Chapter 2

2.2K 47 7
                                    

VERONICA'S POV

mi svegliai ancora vestita da ieri sera ed ero ancora un po' scombussolata da tutto l'alcool che avevo bevuto la sera prima.
erano le 13 meno cinque e probabilmente non avevo sentito la sveglia e tra meno di cinque minuti devo andare a mensa.

mi preparai frettolosamente aggiustai la cravatta presi il telefono e scesi a mensa.

"bonjour veronica digerito l'alcool?" chiese saya.
" mi sento ancora scombussolata..." risposi io.

"stasera festa a casa di shabnam" disse billy continuando a mangiare.

"non credo verrò sappiatelo" dissi... non avevo voglia di andare ad una festa dopo ciò che è successo ieri.
"e invece tu ci vieni lo stesso, e ti vesti anche carina" mi disse saya cercando di convincermi.

"eh va bene ma non mi ubriacherò come ieri" dissi e presi il telefono per controllare i messaggi.
" CIT." rispose willie.
" dai willie non è vero, non sono così alcolizzata come lex, senza offesa" dissi e poi appena finimmo di mangiare io saya e petra salimmo al cimitero.

"buenos dia mie care... tu sei la nuova arrivata piacere Maria Salazar" disse una ragazza arrivando.
"Veronica Carter piacere mio" mhh salazar mi sembra di aver già sentito questo cognome e di aver visto lei... sarà solo un ricordo.

"stasera verrete alla festa?" chiese lei e noi annuimmo.

sempre noi tre andammo in camera mia e di saya per prepararci dato che si erano fatte le sei e alle otto dovevamo essere lì.

sempre noi tre andammo in camera mia e di saya per prepararci dato che si erano fatte le sei e alle otto dovevamo essere lì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi vestì così ed io e le altre ci incamminammo verso casa di shabnam.

"voi vi ricordate dove è casa di shabnam?" chiese saya.
"che cazzo so io ci hanno sempre accompagnato i ragazzi quindi no" rispose petra.

"emhh chiamiamoli" disse saya sedendosi su una panchina.
"sembrate già fatte... li chiamo io va" dissi per poi chiamare marcus... è il primo numero che mi è venuto in rubrica niente di personale.

"pronto"
"veronica?"
"si sono io dato che queste due fattone con me sembrano già ubriache e non si ricordano un cazzo di dove è shabnam...verresti a prenderci tu?" spiegai e lui rispose di si.

"eccoci qua... dai salite" disse marcus... e salimmo sulle moto con billy e lex e io... con marcus.

"come cazzo siete finite a Red Street?" chiese lui mentre stavo salendo sulla moto.
"che cazzo so io eravamo ancora fatte tutte e tre" risposi
" eh va bene... tieniti stretta a me che non c'è poca strada da fare quindi tra circa mezz'ora saremo lì" disse lui... ero abbracciata a lui, intanto saya e petra dalle altre moto che avevano un sorrisetto sda pervertite.

"VAFFANCULO A TUTTE E DUE" dissi a saya e petra e partimmo verso casa di shabnam.

"che presa forte che hai cara veronica" disse marcus... ero mooolto stretta a lui per evitare di cadere dato che sono impacciata in molte cose.

Murders|| Marcus Lopez ArguelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora