era un fantastico sabato e quindi la scuola non c'era e quindi approfittammo per andare a prendere i vestiti per il ballo.
"perchè siete venuti?!?" chiesi sbalordita dal vedere i ragazzi.
"perchè non abbiamo un cazzo di smoking per il ballo quindi veniamo con voi" spiegò willie con molta calma e finezza come sempre."che figa la tua macchina veronica" esclamò billy salendo sull'auto.
"dai salite che sennò facciamo tardi" dissi e partimmo e dopo circa 10 minuti arrivammo nel solito negozio dove compravamo i vestiti per i balli."buongiorno signorine ben ritrovate" ci salutò la signora e salutammo anche noi.
"voi andate dalla parte per gli smocking e noi per la parte dei vestiti" dissi e ci dividemmo."saya sei splendida" esclamai vedendo saya.
"io in questa scuola sono entrata etero e ne esco lesbica" continuai.
"ti ricordo che hai un bel fidanzato con cui già pensi tu a sposarti quindi etero va più che bene" mi ricordò petra."proviamo sempre 7/8 vestiti e scegliamo sempre l'ultimo" disse sbuffando kate.
"hai ragione ma per essere perfette bisogna provarne molti" risposi e poi toccò a me vedere se uno di quei dannati vestiti mi stava decentemente." veronica... è... FAVOLOSO" esclamò saya e mi emozionai... un cazzo di vestito per una volta mi piaceva come mi stava, la mia autostima stava salendo.
MARCUS'S POV
ci provammo molti smocking e poi decisimo quale prendere e mentre passavamo per pagare, vidi le ragazze anzi... VERONICA.
"è stupenda...sembra una principessa" esclamai vedendo veronica con un vestito rosso, glitterato sul petto e un po' scollato."marcus... forse non ci vedi bene...sembra una regina delle favole" esclamò billy.
"già..." dissi ancora guardando quella divinità scesa in terra.VERONICA'S POV
notai marcus che mi fissava e gli feci l'occhiolino e lui arrossí."dai cari paghiamo" esclamai e pagammo, e risalimmo in macchina.
appena arrivammo alla King's con delle scatole bianche con i vestiti andammo in camera a posarli e andammo su al cimitero.
presi in disparte james per parlare con lui.
"allora cuginetto chi è la fortunata che porterai al ballo?!?" dissi con un sorriso perverso."veronica... prima di tutto sono gay e tu lo sai-" disse lui e lo interruppi.
"ah vero giusto giusto" dissi... una volta me lo aveva detto ed io me lo ero dimenticata, e lo lasciai continuare.
"- secondo ci vado solo" continuò lui e rispettai pienamente la sua scelta.
"petra non sa con chi andare e magari almeno per il ballo ripensaci jam" dissi e mi sedetti con gli altri."le coppie quindi sono sempre le stesse:
veronica e marcus
saya e steve
petra e FORSE JAMES
liz e chris
sophie e jace
billy,lex e willie... ALONE"
dissi e poi prendemmo qualche monster dal mio rifornimento."sapete ragazzi... uno dei miei tanti sogni nel cassetto oltre a diventare un'assassina e già questo sogno si sta realizzando, l'altro è... diventare un'agente dell'FBI" mi tolsi questo gran peso.
"ma verrai alla SilverSide vero?!?!!" chiese marcus con gli occhi lucidi.
"certo che si marcus non andrò in nessun altro college o università... è ovvio che andrò alla SilverSide" dissi abbracciando marcus."non mettetevi in testa che io vada in un altro college che sia chiaro" continuai e poi sorrisi.
mi arrivò una telefonata dal carcere dove è mio padre."emh... ragazzi torno subito" dissi e risposi alla chiamata.
pronto?
veronica...
papà che cazzo vuoi??!
senti prima di tutto calmati veronica
ispiro ed espiro
è morto il nonno...
COSA!?!?!?!!!!!?!?????
me lo hanno detto pochissimi minuti fa e mi lasciano uscire per il funerale ed è il 2 dicembre a Las Vegas dov'è morto.
va bene... ci vediamo papà... so che non dovrei dirlo e che ti odio a morte ma... in fondo ti voglio bene
ti voglio bene anche io veronica ci vediamo.
e chiusi la chiamata... mio nonno...Thomas William Carter II... era l'unico dei miei nonni con cui andavo d'accordo perché gli altri mi criticavano e insultavano, SI CHE BEI NONNI CHE AVEVO,
si mi era rimasto solo lui... l'unico nonno che mi comprendeva e che mi voleva bene...ed il funerale è tra soli due giorni in un'altra città, la città in cui sono quasi stata uccisa..."allora cosa c'è veronica?!" chiese marcus ed io ho gli occhi lucidi ed ancora incredula dalla straziante notizia.
"è morto mio nonno..." dissi sul punto di piangere e poi non mi trattenni e scoppiai.
"nonno thomas è morto?!?!?!" chiesero contemporaneamente jace e james ed io annuí ancora con la testa appoggiata al petto di marcus mentre mi stringeva a se."il funerale quando è?" chiese petra guardando nel vuoto.
" tra due giorni a Las Vegas pensate un po'... LA CITTÀ IN CUI SONO STATA QUASI ASSASSINATA" risposi ed erano scioccati."io ovviamente non voglio andarci ma devo perchè... era mio nonno l'unico che mi capiva" continuai e scesi a preparare le qualche cosa da mettere in quei tre giorni perché starò li tre giorni.
"veronica... amore non puoi lasciarmi tre maledettissimi giorni da solo" disse marcus spalancando la porta.
"sei riuscito a stare un'estate senza di me... te la caverai" dissi e lui mi bloccò.
"posso venire?!?!?!" chiese facendo gli occhi dolci.
"marcus è un funerale ma... se ci tieni va bene" continuai e andai a salutare gli altri ed io, marcus, james e jace partimmo verso Las Vegas."che palle sta città" esclamai appena arrivammo.
" fino a pochi mesi fa non avresti detto così cara sorella" disse jace prendendo la sua 'valigia'."vaffanculo jace... te lo dico con tutto il cuore" continuai e diedi un leggero schiaffo al mio cosiddetto fratello.
"mi vengono i brividi" disse marcus guardandomi... ancora avevo le ferite sulla spalla e sulla pancia... nonostante siano passati molti mesi non sono ancora guarite.
"la città che non avrei mai voluto visitare" esclamò james perchè anche lui non ha avuto una bella esperienza qui a Las Vegas.
" menomale che ho la casa a Las Vegas altrimenti saremmo finiti come l'altra volta" dissi ed entrammo in casa.
"ma è sangue quello?!" chiese marcus spalancando gli occhi, ed aveva ragione... vidi del sangue provenire dallo studio di mio padre.
" CRISTO SANTISSIMO COSA È QUELLO?!?!?!?!?!?!!!!!!?!" esclamai impanicata vedendo il corpo di mia madre senza vita sul pavimento della sala studio... non era morta 4 anni fa?
"VERONICA COSA È SUCCES-" disse jace arrivando e rimase senza parole appena vide il cadavere.
un altro mistero da scoprire... mia madre è davvero morta 4 anni fa... oppure no?
STAI LEGGENDO
Murders|| Marcus Lopez Arguello
FanfictionCOMPLETATA Veronica Carter una ragazza di 16 anni arriva alla King's Dominion con un passato che si lascia alle spalle, una ragazza forte e sensibile allo stesso tempo, dovrà affrontare una questione molto toccante che richiederà anche l'aiuto dei...