arrivammo a Dallas e poi mi arrivó una telefonata.
pronto?
ma ciao Veronica Carter
Fernandez...
sappi che ti perseguiterò a vita, so che sei a Dallas... ti do tre soli giorni per ritrovare la testa di chico.
figlio di puttana
caddi a terra ed avevo gli occhi increduli... avrò la mia vendetta.
"veronica che succede?" chiese billy e tutti mi guardavano preoccupati.
"mi ha chiamato una specie di Chester... Fernandez... doctor bitch... è un pazzo psicopatico" dissi ed avevo lo sguardo perso.
"e cioè?" chiese marcus.
"quando avevo circa 14 anni, era il periodo che avevo ucciso quelle due ragazze al liceo ed i miei genitori erano andati via... era febbraio e mia madre era ancora viva... dato che loro non c'erano a casa e mio fratello se lo erano portato io ero sola in casa e quindi, passavo la maggior parte del mio tempo fuori casa... incontrai questo qui Diego Fernandez, un messicano di 16 anni, all'inizio era un bravo ragazzo però poi si è trasformato... incendiai la casa-famiglia in cui stava lui ed anche io passavo molto tempo li... solo che nonostante io fossi la per stare con lui... mi tagliavano, mi torturavano... un po' come l'orfanotrofio dove era marcus e tutt'ora ho le cicatrici di quel posto... è soltanto un brutto ricordo...però" iniziai ma andammo in hotel."PERÒ?" disse saya perplessa.
"h-ha detto c-che mi perseguiterà q-qui a Da-Dallas e che ha u-ucciso chico" balbettai, ero seduta sul letto della stanza e fissavo il vuoto."siamo fottuti" continuai.
"oh cazzo El Alma Del Diablo mi ucciderà" disse maria impanicata."maria avevi una relazione tossica, vi siete rimessi insieme dopo una settimana" commentai seccata.
"cosa ne puoi sapere carter!" mi mise una mano al collo sbattendomi al muro."so molte cose di troppe persone salazar" dissi con voce soffocata.
"maria lasciala!" esclamò saya staccandola da me."maria ma che cazzo ti prende?" disse marcus incazzato però la seguì verso la sua stanza.
andai verso la stanza di maria, fanculo la privacy.
"ma che cazzo succede qui?" esclamai incredula... vidi maria a cavalcioni sopra marcus e poi l'ha baciata... una volta ho fatto un incubo così ma adesso è reale... porca puttana.
"VERONICA" spalancò gli occhi marcus.
"marcus io e te abbiamo chiuso" dissi uscendo dalla stanza... non ci credo, l'ha fatto con la mia come dire... nemica."ronny aspetta ti prego" mi prese dal polso. "no marcus no! SEI UN COGLIONE ARGUELLO... FINISCE QUI LA NOSTRA RELAZIONE PUNTO E BASTA ! ABBIAMO CHIUSO " esclamai, l'ho detto davvero? si l'ho detto.
"veronica non è come sembra" tentò di parlarmi. "E ALLORA PERCHÉ VI SIETE BACIATI? guarda lascia stare marcus" dissi ed andai verso la mia stanza.
"cos'è successo?" chiese saya mentre puliva la sua katana.
"marcus e maria si sono baciati" risposi schietta."l'ho sempre saputo che era una troia" aggiunse lei e presi il mio diario.
Caro diario,
di solito c'è chi si giura amore eterno e chi tradisce, io e marcus abbiamo fatto un anno di relazione... e lui lo manda a puttane scopandosi maria... gli ho sempre voluto bene, l'ho sempre aiutato e lui mi ripaga così, io le persone le perdono, ma quando esagerano, meglio stare lontana.
io lo amo davvero... e non mi sembra che era un bacio non voluto...Veronica Carter
MARCUS'S POV
è vero, ho baciato maria, ma mi ha costretto, io non volevo... io amo veronica ma lei non vuole ascoltarmi... cosa cazzo faccio?"willie! mi servono dei consigli in amore" dissi entrando in camera di willie.
"amico, io non sono un esperto in amore... a cosa ti serve? sei anche fidanzato" commentó lui."emh, diciamo che veronica mi ha lasciato" aggiunsi sedendomi sul letto con lo sguardo perso nel vuoto.
"ti ha baciato maria vero?" domandò, mi legge nella mente o cosa.
"mi ha baciato lei... e ronnie non mi crede" risposi
con tono triste.VERONICA'S POV
dato che io e lopez ci siamo lasciati è meglio, staccare la mente da ciò che è appena successo.uscì per le strade di Dallas, sempre con due coltelli in tasca e la pistola nel piccolo zainetto nero.
ha ucciso chico, non che mi interessi ma era comunque giovane... MA CHE VADO A PENSARE! sono stata in fin di vita per ben due volte, ed ora vado a pensare alla testa di chico.
lui lo sa... sa che sono a Dallas... Diego Fernandez se ti trovo ti uccido.
sentì dei passi da dietro e presi i miei coltelli.
"CALMA! sono io" disse saya facendomi prendere un colpo.
posò la katana e facemmo una passeggiata.
"allora questo doctor bitch è un 'alleato' di Chester" disse insicura lei.
"si, erano amici, ma poi ho ucciso Chester e puff lui ha ucciso chico... a me non importa un emerito cazzo di Diablo o come cazzo si chiama" commentai acida."marcus è innocente, lo ha baciato maria, lui ti ama davvero veronica, farebbe di tutto per te... dovresti perdonarlo" mi suggerì lei... io lo amo davvero, ma non so se è la scelta giusta da fare.
"ritorniamo in hotel" disse lei e ci incamminammo verso l'hotel.
MARCUS'S POV
01:50 a.m.
mi svegliai da un incubo, penso sempre la stessa cosa da quando veronica mi ha detto ciò."ABBIAMO CHIUSO"
di continuo penso questo... è una tortura, abbiamo rotto poche ore fa e già mi sento un pezzo di merda.è soltanto una fase da superare... ma non una fase qualsiasi, ma LA FASE.
che faccio? gli devo pur parlare, non possiamo chiudere così, maria mi ha baciato, non l'ho tradita... porca puttana che cazzo ho fatto!
•SPAZIO AUTRICE•
allora, vi è piaciuto il capitolo? maria l'ha combinata grossa... riusciranno marcus e veronica a ritornare insieme?
STAI LEGGENDO
Murders|| Marcus Lopez Arguello
FanfictionCOMPLETATA Veronica Carter una ragazza di 16 anni arriva alla King's Dominion con un passato che si lascia alle spalle, una ragazza forte e sensibile allo stesso tempo, dovrà affrontare una questione molto toccante che richiederà anche l'aiuto dei...