ormai si era fatto l'1 luglio ed infatti era il giorno in cui dovevamo portare le valigie alla SilverSide... io ero alla Blade High... lasciai un bigliettino a james che prendevo la sua moto e ritornai alla king's.
"vedo che stai meglio" si avvicinò petra mentre scendevo dalla moto.
"abbastanza non mi lamento" risposi e mi diede una pacca sulla spalla."RAGAZZI VENITE IN SALA STUDIO ORA!" esclamai ma kate,liz e chris possono restarne fuori.
"allora... ieri sono stata nella camera di james e-" inizai ma saya mi interruppe.
"VI SIETE BACIATI" esclamò lei e marcus gli mandò un'occhiataccia.
"certo che... NO SAYA! sono felicemente fidanzata quindi no" continuai."dicevo, ho scoperto che la madre di james è la sorella di mia madre quindi in teoria siamo cugini" dissi ed erano tutti scioccati.
"quindi sono il cugino di clark? figo" disse jace.
"già mi mancate" disse sophie con gli occhi lucidi.
"awwww... sophie a natale vieni tu alla silverside perché noi 3 giorni di macchina non li facciamo due volte" risposi abbracciandola."mi mancherete anche voi PARENTI" dissi salutando jace e james.
"ragazzi prima di andare devo fare una cosa... ci metto poco tranquilli" continuai e ritornai in camera mia per scrivere una cosa.
Cara Maria,
il nostro rapporto non è uno dei migliori ma... nonostante tutto, i messicani, l'omicidio di tuo padre, la mia quasi morte, l'arresto... ancora una volta devo scusarmi anche se non è colpa mia per l'assassinio... sappi che nonostante tutte queste cose nel profondo ma molto profondo ti voglio bene... fa strano sentirlo dire da me, una Carter ma nel mio piccolo, ti voglio bene... non mi aspetto che la cosa sia ricambiata ma volevo che tu sapessi ciò.Veronica Carter
finito di scrivere la lettera andai a darla alla persona interessata ma non era in stanza.
"cercavi qualcosa carter?" chiese lei spaventandomi arrivando da dietro."OH MADONNA SANTISSIMA" esclamai girandomi.
"volevo solo darti questa" continuai e le diedi la lettera e me ne andai fiera."okay ora possiamo andare?" chiese lex e salimmo tutti in macchina... la moto di james e tutte le altre... le porterà qualcuno perché noi ci sbattiamo di portarle.
"ragazzi ci aspettano praticamente 3 giorni di viaggio... faremo a turno io non guiderò per 3 giorni sappiatelo" esclamai partendo la macchina.
For your love I'll do whatever you want
I'll do whatever you want, for your lovecantavamo a squarciagola ed eravamo arrivati più o meno a Cleveland in Ohio ed ancora di strada c'è n'era da fare.
"ci fermiamo per mangiare ho fame" disse willie.
"ed io devo fare benzina quindi si fermiamoci e poi... GUIDA MARCUS" esclamai e scendemmo per rubare il cibo.
"devo pisciare" disse billy.
" e vai billy prima che ce ne andiamo" rispose willie ed io stavo ridendo sotto i baffi."scappa scappa su su andiamo" esclamò saya e riuscimmo a scappare in tempo.
"MA QUANTO CAZZO DI CIBO ABBIAMO PRESO!?" esclamai vedendo di tutto e di più.MARCUS'S POV
"ma non potevamo prendere l'aereo?!" chiesi seccato.
"shh... zitto e guida che io ho guidato per almeno 8/9 ore" esclamò veronica prendendo il telefono.
STAI LEGGENDO
Murders|| Marcus Lopez Arguello
FanfictionCOMPLETATA Veronica Carter una ragazza di 16 anni arriva alla King's Dominion con un passato che si lascia alle spalle, una ragazza forte e sensibile allo stesso tempo, dovrà affrontare una questione molto toccante che richiederà anche l'aiuto dei...