Capitolo 29.

29 4 1
                                    

<< Sei qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< Sei qui.. >>

<< Non potevo starti lontano ancora .. non c'è la faccio a sopportare tutto questo .>>

Tenevo la mia fronte contro la sua , il suo profumo di lavanda che mi persuadeva le narici , come se per me fosse il profumo più buono del mondo , il suo sorriso .. Dio quanto amavo il suo sorriso .

<< Ma lo sai .. che non possiamo evitare niente di tutto ciò , Justin. >> il suo viso stanco , ma tranquillo dalla pelle liscia nessun livido addosso , avrei fatto qualunque cosa per tenerla al sicuro , ma poi la tristezza in quei occhi azzurri di cui io mi ero innamorato perdutamente , improvvisamente andai a stringerle le sue mano delicate posati sopra il mio dorso che andai a baciarle ripetutamente .

<< Non voglio sposare Ashley .. non voglio stare lontano da te , non ci riesco .>>

Non riuscivo a crederci sentii per la prima volta i miei occhi inumiditi e un nodo alla gola che mi impediva di respirare , come se lei ormai per me fosse diventata l'unica cosa che avevo .
Ed era così .

<< Ma devi proteggere la tua famiglia e più importante di me .. di noi non potrei mai chiederti di scegliere , Justin . >>
La sua dolcezza mi fece sorridere accorgendomi di quanto fossi fortunata ad amare una ragazza come Shana .
Lentamente andai a lasciarle un bacio su quelle labbra carnose staccandomi con uno schiocco poco dopo.

<< Ma devo proteggere anche te , e il nostro amore da quando ti ho nella mia vita mi sono accorto che non c'è niente più importante di noi .. e non voglio rinunciare a noi , non posso . >>

La mia voce roca , che segnava la tristezza che portavo nel cuore di quel patto , di quel sacrificio .
Le mani delicate della ragazza dalla chioma mossa castana sopra il mio viso che accarezzava dolcemente , andando a premere la fronte contro la mia .

<<  L'idea di doverti condividere con lei mi spezza il cuore .. perché non sarà più lo stesso tra noi e non so se riuscirei a sopportarlo , capisci ? Ma non abbiamo altra scelta .. >>

Le sue lacrime che rigavano le sue guance perfette , lei abbassò il capo come se non volesse mostrarsi così fragile ai miei occhi , come se volesse esser forte per entrambi, ma il nostro punto debole era il nostro amore .
Non potevamo rinunciare l'uno dell'altra .

<< Ehi.. guardami non accadrà , io non voglio vivere senza di te , quindi prendiamo due biglietti , ricominciamo insieme . Partiamo stanotte , ovunque . Facciamolo. >>

Stavolta fui io ad afferrarle il viso tra le mani notando la sua espressione incredula ma felice allo stesso tempo , lei assottigliando le sopracciglia mi sorrise tra quelle lacrime , sorrise rumorosamente .

<< Tu sei matto , Justin , e la tua famiglia non ci pensi ? >> mormorava , guardandomi negli occhi , Shana e il suo cuore erano ciò che amavo di più di lei .

<< No .. penso a noi , al nostro amore per troppe volte ho dovuto rinunciare per il bene della mia famiglia e stavolta voglio pensare a me , a te .. facciamolo . Ci faremo una vita tutta nostra lontano da tutti . >>

Mi bastò vedere il suo capo che faceva cenno di sì più volte per capire che aveva accettato la mia proposta , così ridendo rumorosamente andai a baciarla con estrema passiona sentendo le sue mani delicate che si facevano spazio tra i miei capelli appena lunghi già disordinati di loro che lei stessa andò a scombinare , portando le braccia intorno alla sua vita per stringerla di più al mio corpo e sollevarla appena .

<< Ti amo così tanto .. Justin Bieber . >>

<< Io ti amo con tutto il cuore , Shana . Con tutto il mio cuore .. >>

A N Y O N E Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora