Mi ero assicurata che Beth stesse bene , le avevo parlato al telefono..
Mentre non avevo più fatto ritorno a casa .
E mi sentivo bene per tutto ciò , non avevo notizie di mia madre.. tanto per lei non era un problema se io ci fossi o meno.
Passavo molto tempo insieme a Justin.
A scuola eravamo dei perfetti sconosciuti .
A casa sua invece eravamo dei perfetti amanti , eravamo tutto .
Lui aveva bisogno del tempo ed io avevo deciso di darglielo in fondo questa cosa stava sconvolgendo entrambi.
Dopo scuola , Justin aveva deciso di portarmi al mare .
E ci eravamo andati , la spiaggia era vuota , ed immensa .
Il mare .. io e Justin.
Più tempo passavamo insieme più non riuscivamo a staccarci , a star separati ed il mio incubo ormai sembrava lontano completamente con lui al mio fianco .
Camminavamo con le nostre dita incastrate tra di loro che si accarezzavano , e i piedi nudi che si lasciavano accarezzare dalla riva bagnate dal mare .
<< Sei felice ? >> Mi chiese camminando al mio fianco , con l'altra mano dentro la tasca del suo jeans , con i suoi occhi color caramello sui miei .
Mi aveva chiesto se io fossi felice , ed io conoscevo la risposta , mia madre e John erano spariti da giorni , Beth era al sicuro e la signora Molly cercava di prendersi cura di noi come meglio poteva .
Sorrisi ampiamente scostandomi delle ciocche davanti al viso , scombinati dal vento.
<< Si sono felice .. vuoi che ti dica che sia merito tuo ? >> Gli risposi ironicamente con una piccola risata , che fece sorridere Justin .
<< Forse in fondo chi non sarebbe felice con me accanto ? >> Alla sua controrisposta gli feci una smorfia con le labbra , che lo fece avvicinare a me cingendomi il collo con il suo braccio muscoloso tirandomi sempre di più a lui .
<< E tu .. sei felice ? >> Chiesi affondando i piedi su quella sabbia bagnata , guardandolo .
Justin guardando intorno a noi , si soffermò .
<< Si , Shana sono felice e credo che sia tutto merito tuo .. io non sapevo cosa fosse tutto questo prima di te . >> Le sue braccia intorno ai miei fianchi , le mie braccia intorno al suo collo .
<< Allora siamo in due . >> Sussurrai alzandomi appena il punta di piedi per lasciargli un bacio sulle labbra morbido e fuggente .
<< Shana .. tra tre giorni c'è il ballo di fine trimestre .. >> Prese parola sospirando più volte .
Abbassando il capo , scrollai le spalle.
<< So che non ci andremo insieme .. non preoccuparti , devi andare con Ashley . >> Il mio tono di voce fu bassa e malinconica .
<< Ehi ascoltami si andrò con lei , per lasciarla e raccontarle tutto non posso fingere ancora .>> Quelle sue parole mi spiazzarono , le mani di Justin sul mio viso che mi costrinsero a guardarlo .
<< Justin lo farai davvero ? Loro non ti guarderanno più come prima .. quando ti vedranno con me . >> Dissi guardando Justin negli occhi , vedendolo triste da una parte perché era come se fosse ad un bivio pr fare una scelta il suo mondo oppure io ?
Avrebbe mai davvero scelto ?
<< Lo farò . Devo farlo ..>> Mormorò, sorridendomi andai ad adagiare le mie piccole mani contro i suoi polsi .
<< Io verrò al ballo .. credo che Ray sarà davvero felice di questa cosa. >> Risi al pensiero del mio migliore amico e alla sua faccia non appena gli avrei detto di accompagnarmi ad uno dei balli della scuola .
<< Cercherò di non esser geloso , ci proverò . >> Rise lasciandomi dei baci ripetitivi sulle labbra , per poi afferrarmi dalle gambe che portai intorno al suo bacino stringendomi a lui con dolcezza.
<< Sei geloso Justin Bieber ? >> alzando il sopracciglio lo guardai cercando di trattenere le lacrime .
<< Molto , quindi Shana Anderson vedi di stare molto attenta . >> mi disse con aria minacciosa in modo del tutto buffo , come risposta andai a scombinargli i capelli .
Intanto lui riprese a camminare sulla sabbia , con le in braccio che ridevo ad ogni suo solleticarmi i fianchi per poi cader insieme a lui sulla morbida e pulita sabbia , e tutto per me da quando c'era lui sembrava aver un senso .
STAI LEGGENDO
A N Y O N E
FanficShana Anderson , ha 17 anni vive in una piccola periferia malfamata di Los Angeles , con una madre assente , ed una sorella più piccola Elizabeth, ed un migliore amico Ray , convive con i suoi segreti , i suoi dolori , e la lotta per sopravvivere...