Capitolo 15.

54 16 11
                                    

Justin's Pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Justin's Pov .

Eravamo rimasti solo io e Shana .
Ashley non era venuta , era arrabbiata con me perché non mi ero presentato a scuola quel giorno ed io non mi sprecavo neanche di starle dietro forse perché non me ne importava molto , la mia casa era uno schifo , i relitti di una festa andata bene , mia madre e Nathan erano a New York e non sarebbero tornati prima di lunedì con loro c'erano anche i miei fratelli Jaxon e Jasmine a cui volevo molto bene .
Portai una mano tra i capelli scombinandoli , intanto sentivo la risata di Shana al mio fianco .
<< Cosa ci trovi da ridere scusa ? >> Le chiesi guardandola un po' perplesso ma non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso , con quel vestitino era ancora più bella .
Era semplice , ma era questo che ai miei occhi ora la vedevo in modo diverso .
Il mio cuore stava cercando di dirmi qualcosa  ma io lo stavo ignorando con tutto me stesso .
<< Ti hanno fatto un bel casino eh .>> La vidi incrociare le braccia sotto il suo seno e guardandosi intorno continuando a ridere .
<< Lo so ma ci penseranno domani chi di dovere . >> Risposi cercando di farmi spazio tra i resti che avevano lasciato in giro , ormai era notte fonda , ed io non avevo desiderato altro che finisse quella maledetta festa che iniziavano a stancarmi per star insieme a Shana da soli .
Sorridendo la vidi afferrarmi la mano tirandomi all'interno del grande salone .
<< Su avanti vieni facciamo un gioco .>> Mi disse togliendosi le scarpe e sdraiandosi a pancia in su su uno dei tappeti del salone in disordine , cercavo di capire ma non ci riuscivo forse perché non ero abituato .
<< Che gioco vorresti fare ? >> andai a sdraiarmi anche io ma nella posizione opposta alla sua con i nostri visi vicini , a pancia in su .
<< Il gioco delle dieci domande , per conoscerci meglio .. >> Mi disse con la sua voce bassa continuando a mantenere quel sorriso che stava iniziando a farmi andare davvero fuori di testa .
<< D'accordo inizi tu ? >> Le chiesi senza smetter di guardarla osservavo quel suo viso ancora ricoperto di quei lividi che erano più sbiaditi, rendendomi conto ancora una volta di quanto dolore portasse addosso quella ragazza così piccola fuori ma così grande dentro .
<< Allora preferisci .. mare o montagna ? >> Mi chiese scoppiando a ridere .
Perplesso alla sua domanda scuotendo il capo mi sentivo in imbarazzo per la prima volta .
<< Ehm .. montagna . E tu tra un big Mac ed un'insalata ? >> Le chiesi sentendo le nostre fronti sfiorarsi .
<< Big Mac .. ma che domanda è ? >> Rise ancora una volta .
<< Ti faccio questa domanda perché abbiamo qualcosa in comune . >> La guardavo negli occhi..
Shana mi aveva sconvolto tutto .
Aveva fatto crollare tutto il mio mondo .. la mia vita, la mia testa e .. forse anche il mio cuore .
<< Perché mi guardi così? >> Tenne le sue labbra carnose schiuse , ed io lentamente andai a premere le mie dita su di esse accarezzandogliela appena .
<< Come ho fatto ad esser così stupido a non accorgermi di quanto tu sia .. così bella ? >> Mormorai avvicinandomi con il capo sempre di più verso il suo che sembrava tenersi immobile in quella posizione .
<< Perché credo che in realtà .. tu non hai mai guardato davvero . Perché .. non hai fermato Ashley tutte le volte che mi umiliava ? Per tutte le volte che .. infilava la mia testa nel gabinetto ? >> La vidi mandare giù quel nodo alla gola e la sua voce divenne triste .
E a quelle domande mi vergognavo di me stesso .
E i sensi di colpa iniziarono ad invadermi dentro .
<< Perché .. io sono come lei . Io non sono come te .. lo capisci ? >> Cercai di giustificarmi , sospirando appena ma sapevo che non c'era nessuna giustificazione in tutto ciò.
<< No non è vero .. tu non sei come lei . Vuoi farti vedere così perché esser come me e Ray .. o le persone come noi ti fa paura vedo ? >> In quelle parole c'era così tanta verità che io rimasi in silenzio non potevo darle torto .
<< Può darsi . Ma .. ora so che conoscerti per me e una grandiosa avventura , le piccole cose .. ma .. >> Non riuscii a finire la frase che la vidi alzarsi appena con la schiena mettendosi seduta su quel tappeto al centro del salone .
<< Ma tu resti Justin Bieber .. ed io Shana . Lo so .. >>  un velo di tristezza la avvolse e avvolse anche me .
Tirandomi su con la schiena , andai ad afferrarle le sue piccole mani stringendogliele.
<< Io credo che non sia più così .. Shana. Io e te non siamo poi così diversi come credevo.. so solo che da quando .. mi sono davvero accorto di te io non riesco a non pensarti , dormo poco , non mangio più .. non sono più lo stesso lo capisci ? >> Con la voce bassa e la sincerità la guardai negli occhi volevo che lei si accorgesse che mi stava cambiando .
<< Justin .. io .. >> Andai a baciarla senza farla finire di parlare socchiudendo gli occhi mi dedicai completamente a quel bacio che Shana ricambiava dolcemente .
La sua dolcezza mi faceva così bene .
Il bacio divenne ancora più intenso che lentamente la feci distendere nuovamente sul morbido tappeto mettendosi sopra di lei con delicatezza , lasciando scivolare le mie mani calde e tatuate sulle sue gambe esili dalla pelle liscia e morbida , accarezzandoli appena riconoscendo di quando fossero così semplici come lei .
Tutto di lei lo era .
Le sue piccole mani premersi contro il mio dorso e con uno schiocco si allontanò appena dalle mie labbra .
<< Justin io .. non l'ho mai fatto . >> Mi disse spiazzandomi completamente nei suoi grandi occhi azzurri notai il suo timore e il suo imbarazzo e lei per me fu ancora una volta una sorpresa , perché Shana era la prima ragazza ancora ad aspettare la sua prima volta e per Shana sarei stato io.
<< Farò piano .. non desidero altro , non desidero altro di averti  Shana .. lo renderò unico . >> Mormorai tra le sue labbra carnose e calde sorridendole cercando di rassicurarla ma non desideravo altro che lei , come non avevo mai desiderato nessuna prima d'ora .
Shana tornó a baciarmi dolcemente , mentre le mie mani lentamente salirono il suo vestito fino a sfilarglielo completamente facendomi spazio tra le sue gambe che lei divaricava lentamente .
Il bacio divenne più intenso , così tanto che lei un po' confusamente mi sfilava la maglia lasciandola cadere sul pavimento accanto a noi , sentivo le dita delle sue mani sfiorare i miei addominali , ed io andai a sfiorarle le piccole spalle dove iniziavo a sfilarle la bretellina del suo reggiseno.
Era perfetta con ogni sua piccola forma .
Con la sua pelle così candida.
Quel momento ci travolse così tanto .. che andai a baciarle il collo più volte rassicurandolo mentre entravo dentro di lei con delicatezza sentendola buttar fuori un gemito di piacere , iniziando a muovermi dentro di lei lentamente andando a premere le mie mani contro il suo viso accarezzandoglielo con delicatezza , premendo la fronte contro la sua .
Mi sentivo avvolto da un piacere unico , ma c'era qualcosa altro dentro sentivo il cuore battere .. dentro al mio petto come non mai .
La guardavo ed era così bella mentre facevamo l'amore .
Per me era far l'amore .. non fare sesso .
Percepivo la differenza .. con tutte le altre .
Le sue piccole mani che accarezzavano la mia schiena ad ogni gemito , ad ogni spinta che aumentavo dolcemente , il suo corpo avvinghiato al mio.
Era nuda .. ed era per me una visione celestiale .
Andai a baciarla ancora una volta venendo contro di lei entrambi lo fecimo.
Quelle sensazioni per me furono nuove , non avevo mai provato niente di simile con nessuna .
Portai la mano tatuata nella sua coscia stringendone la pelle con delicatezza e l'altra mano a incastratosi con le sue dita .
Io ero la sua prima volta .
E lei .. era stata la mia .

A N Y O N E Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora