Shana's pov.Dovevamo aspettare il volo delle cinque , ma noi eravamo arrivati già lì per mezzanotte , avevo sempre amato gli aereoporti , dove tutto era così bello.. dalle persone che si abbracciavano , agli amori che si ritrovavano e a quelli perduti ognuno li lasciava un pezzo di se , ma quella notte era appena vuoto , ed io e Justin avevamo deciso di concederci della coca cola alla spina e qualche schifezza , seduti per terra ai cigli dell'enorme vetrata che dava alla pista di decollo aspettando la chiamata del nostro volo , eravamo diretti a Buffalo , al nord di New York una piccola periferia , mi fidavo di Justin , dal mio peggior nemico era divenuto l'amore della mia vita quell'amore che ogni bambina sogna e desidera come nelle favole ma la nostra era molto di più .
E più lo guardavo e più mi rendevo conto di esserne innamorata ogni giorno di più.<< Tu credi che ci mancherà Los Angeles? >>
Chiesi sorseggiando un po' della mia coca cola con ghiaccio , sentendo il suo braccio muscoloso intorno al mio collo , tenendo il capo premuto contro la sua spalla larga .
<< Si ci mancherà un po'.. ma Baffalo ti piacerà . Ci troveremo bene . >>
<< Si sarà sicuramente il posto perfetto , troverò lavoro .. come cameriera , o in un negozio di antiquariato ho sempre amato poterci lavorare , qualsiasi cosa .. >>
<< E avremo un piccolo appartamento tutto nostro .. piccolo , accogliente , caloroso .. >>
Notai il sorriso di Justin sulle sue labbra carnose , e per la prima volta da quando avevamo iniziato questo viaggio insieme lo vedevo più felice che mai .. e sentivo che il suo amore era sincero era vero.
Lui mi amava come quell'amore che in pochi hanno davvero provato.<< Si .. e mangeremo così tante schifezze , ma ti cucinerò dei buoni piatti . >>
<< Non mi avvelenerai vero ? >>
Rise ed io andai a lasciargli una pacca sulla spalla destra che gli permise di stringermi a lui ancora di più , mi sentivo a mio agio al sicuro , ora era lui la mia casa .
Da quando mia madre era sparita , e mia sorella aveva trovato una nuova famiglia con Molly , io ero rimasta sola al mondo anche se so che Beth e Molly mi aspettavano e un giorno sarei andata a trovarle , mi mancavano così tanto .<< Perché hai fatto tutto questo ? La tua famiglia .. ricadrà tutto su questa nostra scelta . >>
<< Io .. ho preso la mia decisione , non capisci che ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo ? Non potevo farlo .. non ci sarei riuscito . Sei tu la donna con cui voglio passare il resto della mia vita .. altrimenti non ha senso . >>
La sua mano penzolante sulla mia spalla sinistra , i suoi occhi lucidi , la sua voce bassa e le sue parole che giunsero dritte al cuore, che mi fecero commuovere che andai a lasciargli un bacio sulle labbra morbide.
<< Qualunque cosa accadrà .. noi staremo insieme , Justin . L'amore a noi basterà .. >>
Mormorai contro le sue labbra , lui annuendo con il capo andò a lasciarmi una scia di baci lungo la fronte finendo tra i capelli , socchiudendo gli occhi mi strinse a lui nascondendo il mio viso contro l'incavo del suo collo sentendo la sua stretta sempre più forte .
Quel volo per Buffalo lo avevamo preso , e ora ci ritrovavamo seduti l'uno accanto all'altro con una durata di due ore e un quarto , tenendoci per mano , il mio capo premuto contro la sua spalla e il suo capo contro il mio ci abbandonammo ad un sonno profondo di una stanchezza dovuta alle troppe ore di attese sul pavimento dell'aeroporto ma eravamo due giovani felici ed innamorati che stavamo iniziando qualcosa di nuovo insieme affrontando il mondo degli adulti , insieme , e c'è l'avremmo fatta anche se eravamo consapevoli che sarebbero venuti a cercarci.
STAI LEGGENDO
A N Y O N E
FanficShana Anderson , ha 17 anni vive in una piccola periferia malfamata di Los Angeles , con una madre assente , ed una sorella più piccola Elizabeth, ed un migliore amico Ray , convive con i suoi segreti , i suoi dolori , e la lotta per sopravvivere...