5. A noi due

712 31 1
                                    

Ecco che comincia una nuova giornata. Vengo svegliata dal dolce tocco dei raggi del sole che entrano nella mia camera riempiendola di luce. Mi giro e rigiro nel letto nella speranza di poter dormire ancora un po'; il tutto viene rovinato quando penso che oggi mi toccano il doppio degli esercizi.

Ma porca vacca

Mi stropiccio gli occhi, mi alzo dopo cinque minuti buoni e mi vesto indossando la divisa che finalmente ho capito come mettere.
Esco dalla stanza abbastanza scocciata per l'ingiusta punizione che ho ricevuto ieri sera e raggiungo la mensa sedendomi allo stesso tavolo degli altri.
T/N: "buongiorno a tutti"
Mi siedo impugnando il cucchiaio ed inizio a mangiare.
Mikasa: "va tutto bene?"
Poggia una mano sulla mia spalla.
T/N: "mhh più o meno"
Connie: "hai il ciclo?"
Alzo lo sguardo verso di lui con l'intenzione di ucciderlo.
Connie: "OK SCUSAMI SCUSA-"
Jean mette il gomito sul tavolo e appoggia la testa.
Jean: "è arrabbiata perché dovrà fare il doppio degli esercizi"
Da sotto il tavolo gli tiro un calcio alla gamba, tutti si guardano confusi.
Eren: "perchè?"
T/N: "allor-"
Jean: "NO SPIEGO IO"

Così spiega tutto quello che è accaduto ieri sera tra me e il capitano Levi.
Sasha: "NO VABBÈ"
Armin: "non capisco il motivo della punizione sinceramente..."
T/N: "non c'è, lo ha fatto solo perché è perennemente scazzato"
Eren: "Quoto"

Dice il ragazzo prendendola sul personale.
Eren: "non dirlo alla mia povera faccia! Ormai è deformata a causa del suo 36 di scarpe!"
Mikasa: "Eren... la tua faccia è perfetta anche così"
Mi parte un sorriso inaspettato che copro con la mano facendo finta di niente.
Ymir: "bene, è ora di andare a goderci lo spettacolo"
T/N: "oh no..."

Usciamo dalla sala e percorrendo il "famoso" corridoio andiamo verso il campo...  o forse è meglio dire L'INFERNO.
Historia: "su col morale, magari se ne è scordato"
T/N: "speriamo"
Ma se così non fosse svolgerò ugualmente tutti gli esercizi e gli farò vedere io di che pasta sono fatta.

Wow oggi siamo sicure di noi stesse eh?

Come al solito ad aspettare i cadetti c'è il nano già scocciato, bene, vorrà dire che siamo in due allora. Ci sono già un bel po' di ragazzi pronti ad iniziare l'allenamento; entriamo nel campo, sento una pacca sulla spalla, mi giro.
Jean: "cerca di non morire nana"
T/N: "grazie per il consiglio faccia da cavallo"
Ricambio la pacca aumentando la forza.

Ci sistemiamo in file da sei con tutti gli altri aspettando che ci dica cosa fare.
Levi: "iniziate con 25 giri di campo"

Aiuto se ne è scordato sul serio!

Levi: "a proposito c'è T/N T/C?"

Merda

I miei amici mi lanciano uno sguardo e faccio un passo avanti rispetto a loro.
T/N: "si signore"
Levi: "ne farai 50. Iniziate"
?: "perchè?"
?: "chissà cosa ha fatto"
?: "mi sembrava strano che non commettesse nulla di sbagliato"
Ovviamente tutti si chiedono il motivo di questi 50 giri di campo, come dare torto. Con la santa pazienza cominciamo a correre.

...1 giro...
...2 giri...
...3 giri...
...9 giri...
...12 giri...
...18 giri...
...23 giri...

Inizio ad avere il fiatone ma continuo a correre senza mostrare alcun segno di stanchezza.

...25 giri...

I cadetti, compresi i miei amici, terminano l'esercizio e si fermano.
Levi: "nel frattempo che T/N svolge l'esercizio voi andare avanti facendo 15 esercizi per gli addominali, dopo di che combattimento corpo a corpo, capito?"
"Si" rispondono in coro.
T/N: "stronzo..."
Mi lamento a bassa voce.

...29 giri...
...35 giri...

Sto per morire.

Se mi fermo mi uccide, devo mantenere il passo

【Anime di un tempo】|| Levi x Reader  (completo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora