20. Spensieratezza

537 26 11
                                    

"Beh penso sia ora di pranzare, andiamo?"

Chiede il ragazzo dai capelli castani mutando il tono della voce rendendola stranamente acuta.

T/N: "basta che non rompi le finestre con la
tua meravigliosa voce, sirenetta"
Jean: "ahh vedo che siamo esperte a riguardo"

Dice sarcastico beccandosi un "pugno" alla spalla, alla nostra vista i ragazzi confusi su scambiano delle occhiate sfuggenti.
Mikasa: "è tutto... ok?"
Sorrido alla sua domanda.
T/N: direi propio di sì"

Come al solito non ci viene servito nulla di che, beh per lo meno c'è un bel po' di pane se non fosse per il fatto che l'ha già mangiato Sasha.

Connie: "TU ADESSO CI RIDAI TUTTO INDIETRO"
Sasha: "E COME POTREI"
Armin: "tecnicamente è impossibile, però c'è una soluzi-"
Jean: "amico mio, non credo che... Vabbè continuo a farmi gli affari miei"
T/N: "un uomo di cultura mi dicono dalla regia"

Poco dopo le ragazze si piazzano attorno a me con fare sospettoso, pensando che non notassi il loro comportamento.
T/N: "su parlate"
Sasha si schiarisce la voce ma senza successo dato che sembrava stesse scatarrando.

Che pensieri profondi

Sasha: "per quanto ancora andrà avanti questa storia?"
T/N: "il pane ti ha dato alla testa?"
Historia: "quello che vuole dire è quando ti confesserai al capitano"
Mi va di traverso l'acqua.
T/N: "capitano??"
Mikasa: "non fare finta di niente"
Marco: "già, lo si capisce da un miglio"

...

Ymir: "tu che ci fai qui?"
Marco: "non lo so nemmeno io, torno di lì"

Dopo che se ne fosse andato continuiamo con la nostra seduta tra sole ragazze con loro che mi incitano a fare un passo avanti ed io che rifiuto, a troncare l'imbarazzante argomento ci pensa il comandante Erwin.

Erwin: "un attimo di attenzione caderti e superiori. Date le circostanze sfavorevoli sono arrivato al punto di dirvi che domani ci sarà una spedizione per fronteggiare il gigante dalle fattezze femminili: Annie Leonhart. Comprendo la vostra tensione, non sarà semplice e me ne rendo conto, non c'è da scoraggiarsi, siete stati sempre ben addestrati. Credo in voi"

Fino ad oggi abbiamo sempre combattuto contro giganti normali e l'unico animalo con cui siamo venuti a contatto è Eren, per quanto io confidi sui miei compagni non credo che dei semplici umani possano essere all'altezza di un gigante come Annie.
Le nostre speranze sono nelle mani di Eren.

Connie: "ragazzi, questa volta non ce la caveremo facilmente... in tal caso vi ho sempre voluto ben-"
Uno schiaffo sulla testa da parte di Jean lo zittisce lasciandolo a bocca aperta.
"Stupido cavallo..."
Si sente di sottofondo mentre si massaggia la testa dolorante.

Un po' delicato il ragazzo

Fino ad ora sono sempre stata fortunata, la vita di molti ragazzi è stata strappata senza pietà, eppure potevo essere io al loro posto e non è mica una cosa da niente.
Questo vuole dire che domani mi potrà accadere qualcosa e non avrò concluso niente nella mia giovane vita.
Non potrei più guardare il sorriso di Levi, i suoi occhi e i suoi capelli corvini. Tutto ciò mi distrugge solo a pensarci...
Non voglio che succeda.
No.

Non mi importa se mi rifiuterà, se mi spezzerà il cuore sento come la necessità di dirgli tutto e sapere cosa pensa di me. Perché in fondo persino amare una persona è un impegno; pensavo che l'amore fosse una cosa più tenera, dolce e gentile, che questa fosse solo una mera illusione l'ho capito solo adesso.

Per inaugurare il giorno prima dell'inferno Armin ha proposto di passare la giornata al lago oltre la prateria, un'idea approvata da tutti senza alcun tipo di esitazione; con l'aiuto dei nostri fedeli destrieri raggiungiamo la destinazione circondata da un sacco di verde.

【Anime di un tempo】|| Levi x Reader  (completo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora