Dopo aver passato un po' di tempo in sua compagnia viene chiamato dal comandante Erwin per discutere sul da farsi; nel frattempo raggiungo i miei amici sul retro del campo, dedicato ai cadetti che vogliono scambiarsi due chiacchiere lontani dai superiori.
Li vedo da lontano, ci sono Eren e Mikasa seduti su una panca gli altri in piedi attorno a loro due mentre il ragazzo le sistema la sciarpa rossa dandole un bacio sulla guancia dicendole: "per così poco, te la avvolgerò quante volte vuoi"
T/N: "ehi ragazzi"
Si girano verso di me salutandomi.
Mikasa: "è andato tutto bene?"
T/N: "direi proprio di sì"
Le sorrido.
"Allora, che si dice?"
Chiedi a tutti.Jean: "a quanto parte qualcuno ha preso in segreto del cibo dalla cucina ed il comandante se ne è risentito, vero Sasha?"
La ragazza lo guarda confusa.
Sasha: "cosa vuoi dire"
Connie: "Che tu hai rubato quelle patate"
Sasha: "quindi è così che mi vedete? Come quella che pensa solo al cibo? Beh ho altre cose a cui pensare"
Ci spiazza sul colpo.
Mi sento un po' in colpa per aver puntato subito il dito su di lei.
Armin: "quindi non sei stata tu"...
Sasha: "... cioè si sono stata io, però-"
Connie: "MA ALLORA"
Jean: "Signore dammi la forza di andare avanti..."Marco: "vabbè se ci dai un po' della tua scorta non diremo niente, okay?"
La ragazza sorride in un modo abbastanza strano e... Sospettoso.
Eren: "hai mangiato tutto non è vero?"
Sasha: "...si..."
Jean: "MA MON TI VERGOGNI?"
Sasha: "NO E ME NE PRISCIO"Tutti e tre dovrebbero mettere su uno spettacolo comico, farebbero successo, ne sono sicura; la mia risata interrompe la discussione la quale contagia il resto del gruppo.
Historia: "ehi T/N la collana è nuova? Ti sta bene"
Porto una mano si di essa.
T/N: "si, me l'ha data Levi poco fa'"
Mikasa: "sul serio? Come mai?"
T/N: "possiamo dire che abbiamo ufficializzato il nostro fidanzamento"I loro occhi sono sbarrati e allo stesso tempo illuminati alla notizia.
Armin: "sono felice per te!"
Connie: "NO VABBE SIS-"
Mikasa: "che cosa meravigliosa T/N!"Ymir: "grande ragazza! Ehi Historia quando tutto questo finirà sposami"
Historia: "ahahah la mia Ymir!"Connie: "eh niente Sasha a rimanere soli siamo rimasti io e te... Ah e anche te cavallo"
Sasha: "parla per te"
...
Connie: "aspetta che vuoi dire"
Sasha: "È da un po' di tempo che mi scambio delle lettere con un ragazzo, si chiama Niccoló,
un ottimo cuoco, tra le sue lettere sento l'odore di ciò che cucina, mi piace davvero...
Solo che vive in un posto molto lontano da qui...
Forse in un'altra vita"La luce che teneva vivi suoi occhi scuri scompare lasciandole un viso cupo; Connie l'abbraccia.
Connie: "hai sempre me"
Sasha: "ti concedo Jean"Connie: "ehi bel ragazzo e perché non ti metti con me?"
Jean indietreggia preoccupato per la propria vita.
Jean: "VATTEIN MANIACO"
Per quanto sia ingiusto e difficile questa mia vita devo essere grata del fatto che ho questi ragazzi che mi migliorano la giornata, degli angeli custodi.
STAI LEGGENDO
【Anime di un tempo】|| Levi x Reader (completo)
Fantasy"Io non gli espressi il mio linguaggio a parole; ma se gli sguardi hanno un linguaggio, il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa per lui" ~ In seguito alla tragica esperienza della breccia nel Wall Maria che T/N ha sperimentato s...