Jean: "ti amo"
Rimango immobile le sue parole che si ripetono di continuo nella mia mente confusa... Non so cosa dire e forse non voglio dire niente, a rompere il silenzio c'è il rimbombo dei tuoni che risuonano nel cielo. I suoi occhi pieni di speranza mi pugnalano il cuore in perenne conflitto con i sentimenti che mi vivono dentro; imbarazzata abbasso lo sguardo ritraendo lentamente la mano.
T/N: "Jean..."
Sussurro.Non voglio che la nostra amicizia venga rovinata in questo modo... Non voglio perderlo.
T/N: "Jean non so cosa dire... Io..."
Mi fa un segno con le mani come per fermarmi.
Jean: "ho capito, infondo come ho potuto solo pensare di avere qualche speranza"
T/N: "non è così, non sai quanto mi rende felice poter passare del tempo con te"
Jean: "non abbastanza evidentemente..."
Il suo viso è girato verso destra, avvicino la mia mano alla sua guancia ma prima che potessi toccarla me la respinge.Jean: "chi è"
Non rispondo confusa dalla sua domanda.
Jean: "quello che ti piace"...
A cosa potrà servire questa informazione non lo so.
T/N: "non ci tengo a dirlo"
Rispondo tesa.
Jean: "mi chiedo perché tu sia gelosa del fatto che Petra stia con il capitano Levi"Un brivido percorre tutto il corpo, dalla testa ai piedi.
Devo rimanere calma.Jean: "chissà perché eri così entusiasta di essere nella sua squadra"
Continua con tono provocatorio quasi per dispetto.
Jean: "giá rifiutata dal capitano?"
Il mio corpo si irrigidisce ed inizio a sudare freddo.
T/N: "Jean smettila"
Non mi ascolta.Jean: "in effetti Petra ha molte qualità; è per questo che ha scelto lei è non..."
Il mio respiro è irregolare e la rabbia prende il sopravvento.Jean: "...Te"
Il mio sguardo accigliato è puntato su di lui.
T/N: "STAI ZITTO"...
SLAP
...
Senza nemmeno pensarci la mia mano si è spostata sulla sua guancia causando quel rumore che lascia entrambi senza parole. Seguo con gli occhi il ragazzo che subito dopo si allontana da me dandomi le spalle per poi scomparire tra le gocce di pioggia che cadono violentemente sul terreno.
I minuti passano io sono qui a fissare il vuoto con nessuno attorno a me, persa nei miei
pensieri....
Levi
...
Perché continui a pensare a lui? Dovresti dimenticarlo
La coscienza è la mia unica compagna al momento; eppure non posso dimenticarlo, non voglio...
?: "chi c'è li infondo"
Sento una voce parecchio lontana, la raggiungo sotto il porticato della struttura.
Hanji: "per il Wall Maria... Che ci facevi sotto la pioggia? Dai, ti do un'altra uniforme"Durante tutto il tragitto verso la lavanderia del quartier generale le spiegai più o meno l'accaduto, senza scendere nei dettagli; mi porge l'uniforme nuova e con lei raggiungo la mia stanza.
Si siede sul lato del mio letto sorridendomi.Hanji: "ahh l'amore. Sai..."
Si avvicina a me.
Hanji: "anche il mio cuore palpitava solo a vedere questa persona"
T/N: "palpitava?"
Hanji: "non c'è più ormai... Si chiamava Moblit, era l'unica persona che riusciva a far battere questo cuore che di amore non sapeva nulla"
STAI LEGGENDO
【Anime di un tempo】|| Levi x Reader (completo)
Fantasy"Io non gli espressi il mio linguaggio a parole; ma se gli sguardi hanno un linguaggio, il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa per lui" ~ In seguito alla tragica esperienza della breccia nel Wall Maria che T/N ha sperimentato s...