"Dove stai andando?"
Mi chiede mentre mi alzo dal letto.
T/N: "a vedere i cadetti mentre si allenano"
Levi: "non è meglio se rimani a riposo?"
T/N: "per una cosa del genere? Mi sa tanto che a passare del tempo con me ti stai addolcendo, o sbaglio?"
Levi: "mh chissà, magari è successo veramente un miracolo"Dice raggiungendomi alla porta per poi ritornare sul campo con il suo braccio attorno alle mie spalle; dal momento che non sono nelle condizioni adeguate per svolgere l'allenamento mi limiterò a dare sostegno morale agli altri rimanendo seduta sulla panca all'ombra.
Levi: "scommetto che non avete manco mosso un dito fino ad adesso e se vi sento lamentare giuro che continuerete a correre fino a stasera, ci siamo intesi??"
"SI CAPITANO"
Beh con i suoi modi incute sempre timore a tutti, magari è più calmo con me; e mentre tutti i ragazzi patiscono il caldo della mattina con questi esercizi infernali io rimango seduta e tranquilla a pensare cosa dovrò mangiare tra un po'.
[skip time]
Dopo una lunga mattinata con occhiatacce che arrivano dappertutto ci troviamo nella mensa a pranzare con Sasha che ruba un po' di tutto dai nostri vassoi ingozzandosi di cibo.
Connie: "RIDAMMI SUBITO QUELL'ALA DI POLLO"
Sasha: "NO"
Connie: "HAI GIA MANGIATO LA TUA"
Sasha: "DEVO CRESCERE"
Connie: "DEVI CRESCERE DI CERVELLO"Jean: "come sei noioso, tieni"
Dice posando nel vassoio del ragazzo la sua porzione di ali di pollo venendo ringraziato.
Connie: "no comunque, vi immaginate il capitano Levi pelato? Sarebbe Mastro Lindo 2.0"
T/N: "Connie-"
Jean: "tu sei scemo"
Eren: "chissà se anche da pelato riceverebbe le stesse attenzioni dalla maggior parte delle ragazze"Connie: *tosse *tosse
Poggio il bicchiere che ho in mano sul tavolo.T/N: "che tosse improvvisa, eh Connie?"
Connie: "beh sai è proprio quel periodo dell'anno in cui mi viene il catarro"Risponde simulando della tosse "molto" credibile per poi ricevere da parte mia una pacca in testa.
Eren: "che c'è Armin"
Armin alza la testa sorretta dai palmi delle mani sorridendo.Armin: "per quanto possa essere difficile questo periodo della nostra vita, io sono felice, felice di aver potuto incontrare persone come voi che mi hanno fatto ritornare il sorriso, grazie"
Conclude mostrano un bellissimo sorriso a tutti noi.
Mikasa: "Armin!"
Scaldando il cuore di tutti ci imbattiamo in un abbraccio di gruppo sotto gli occhi di mezza mensa scambiando vari pensieri a riguardo del nostro gruppo; e facendo una media in base a ciò che si pensa su ognuno di noi, è risultato questo:
_Sasha: quella affamata
_Jean: il cavallo
_Connie: l'apprendista pelato
_Marco: 50%
_Ymir: guardia del corpo di Historia
_Historia: unico punto fisso di Ymir
STAI LEGGENDO
【Anime di un tempo】|| Levi x Reader (completo)
Fantasy"Io non gli espressi il mio linguaggio a parole; ma se gli sguardi hanno un linguaggio, il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa per lui" ~ In seguito alla tragica esperienza della breccia nel Wall Maria che T/N ha sperimentato s...