tongue tied. | stare
La luna è lassù dove c'erano le nuvole, le stelle che si riempiono mettono il cielo scuro. Le persone sono nelle loro case, lontano dal male. Ma Jaehyun voleva stare sveglio tutta la notte, picchiando le persone che cercavano di picchiarlo o chiunque incontrasse.
"P-Per favore, Jaehyun, risparmiami--"
Jaehyun afferrò il colletto del ragazzo che era a terra, implorando pietà. Il più giovane tirò su il ragazzo dal pavimento bagnato del vicolo e lo inchiodò contro il muro di mattoni, i suoi piedi toccavano a malapena il suolo.
Il ragazzo era pieno di lividi e ferite profonde. Il labbro inferiore sanguinava, così come la testa e il naso.
"Risparmiarti? Hmm..." Jaehyun gli sorrise maliziosamente, "Nah."
Il più giovane gli ha dato un pugno dritto in faccia. Il ragazzo è svenuto ed è rimasto privo di sensi nel vicolo. Jaehyun uscì casualmente mentre si asciugava il labbro inferiore sanguinante. Il ragazzo ha iniziato la rissa, quindi perché risparmiarlo?
Jaehyun tirò fuori una sigaretta e un accendino. Accese il bastoncino e soffiò fuori il fumo. Scuote la testa e cercò di sistemare la sua mentre camminava sul marciapiede vuoto. Improvvisamente, si fermò davanti a un uomo appoggiato al muro. Il più giovane inclinò la testa e sbuffò di nuovo un po' di fumo.
"Starai sveglio tutta la notte, vero?"
Jaehyun ridacchiò e tirò fuori la sigaretta, "Ho appena finito degli affari."
"Dormi, hai ancora il tuo primo giorno di scuola domani," disse Johnny, avvicinandosi a Jaehyun.
Jaehyun inspirò e sbuffò il fumo davanti a Johnny, "Non mi interessa. Perché hai dovuto iscrivermi al college?"
"È per il tuo bene."
"Non voglio sprecare due anni della mia vita, hyung."
Johnny alzò gli occhi al cielo , "Sono solo due anni, Jaehyun."
"Ti dico una cosa, comprerò tutto quello che ti serve. O una scatola piena di sigarette o dell'erba."
Jaehyun sorrise, "Me lo prometti?"
"Sì, sì. Adesso torna all'appartamento. Yuta è pronto anche lui per domani."
Entrambi tornarono nel loro appartamento condiviso. Jaehyun sa che farà schifo essere di nuovo uno studente.
"Non mi aspettavo che fossi d'accordo con Johnny," disse Yuta mentre andavano a scuola. È solo a pochi passi, quindi sarà un buon esercizio ogni mattina.
Jaehyun si strinse nelle spalle, "Il vecchio mi ha detto che mi ha promesso che comprerà tutto ciò che voglio."
Ha tirato fuori con nonchalance una sigaretta e l'ha accesa. Ma Yuta all'improvviso gli strappò il bastone, facendolo infastidire.
"Hey!"
Yuta lo gettò via e inarcò un sopracciglio, "Non voglio che i miei vestiti odorino di sigarette."
Jaehyun piagnucolò, "Ma hyung--!"
"Shush! Hai diversi bastoncini in te, usali invece dopo la scuola," Yuta brontolò.
Jaehyun ringhiò.
Finalmente raggiunsero i locali della scuola. Gli studenti riempivano il campus, per lo più erano matricole come entrambi. Jaehyun si guardò intorno e all'improvviso fu sorpreso quando qualcuno sobbalzò mentre veniva abbracciato da dietro.
STAI LEGGENDO
Tongue tied - Jaeyong
Fanfiction❝Ascoltami senza voce, amami per quello che sono.❞ Taeyong è muto e ha una cotta per il giocatore popolare della scuola, Jaehyun. @v_primaleon i crediti vanno a lei