tongue tied. | sweetheart
Taeyong entrò a casa sua non appena Jaehyun e Johnny se ne andarono. Inarcò le sopracciglia e udì uno schiocco di tacchi contro il loro pavimento di legno. Attraversò la cucina e vide sua madre che si preparava del tè.
"Taeyong?" sua madre chiamò prima di voltarsi per vedere suo figlio.
Sorrise prima di avvicinarsi a lui. Gli dà un bacio sulla guancia e torna ai fornelli.
"Sei in anticipo oggi," disse e si voltò per vedere la risposta di Taeyong.
'Non c'erano classi e sono solo giochi interscolastici.'
Annuì e si avvicinò al tavolo dopo aver versato dell'acqua calda nella sua tazza con una bustina di tè. Guardò Taeyong e indicò il sedile accanto a lei.
"Vieni a sederti, Taeyong. Voglio parlarti... di qualcosa", disse sua madre a cui Taeyong obbedì.
Taeyong si sedette lentamente sulla sedia e guardò sua madre inespressiva, ma era nervoso. Sembrava serio e lo spaventa.
"Vuoi fare una logopedia?"
Suo figlio sbatté le palpebre.
'Hai già intrapreso una terapia anni fa e sapevi che non funzionava.'
"Ma ricordi quando i dottori mi hanno detto che le tue corde vocali stanno bene e non hai trovato alcun problema sul perché non puoi parlare? Potrei portarti dalla mia amica. Forse potrebbe trovare il motivo."
Taeyong sembrava esitante. Non tutto ha funzionato per lui per parlare. Ha già perso ogni speranza. Come ha anche solo potuto dire una parola in questa epoca? Inoltre, si era già abituato alla lingua dei segni. Ma non che non volesse mai parlare, certo che lo voleva. Tutti, anche lui, volevano sentirlo parlare.
Ma ha provato diverse logopedia durante i suoi giorni alla scuola elementare fino al primo anno di liceo, e non ci sono stati progressi.
"Va bene, Taeyong?"
Il ragazzo avrebbe voluto dire di no, ma cosa poteva andare storto. Lui annuì in risposta, il che la fece applaudire e sorridergli ampiamente.
"Bene. Partiremo domani."
Taeyong si svegliò in un soleggiato sabato mattina. Sfortunatamente, non si è svegliato da solo. Si è svegliato perché il suo telefono si è spento più volte. Gemette per la frustrazione e voleva solo schiaffeggiare Jungwoo, se era Jungwoo.
Jaehyun:
Buongiorno tesoro 😍
Jaehyun:
sei sveglio?
Jaehyun:
Alzati tesoro
Jaehyun:
Voglio vederti 😞
Jaehyun:
yONGIEEEE
Taeyong:
stavo ancora dormendo finché non mi hai scritto
Jaehyun:
dolcezza ❤💛😘😍
😚💖👄💓💗💝💞❣💌❣❣❣
A volte è strano e a volte è solo se stesso.
Jaehyun:
Sei occupato?
STAI LEGGENDO
Tongue tied - Jaeyong
Fanfiction❝Ascoltami senza voce, amami per quello che sono.❞ Taeyong è muto e ha una cotta per il giocatore popolare della scuola, Jaehyun. @v_primaleon i crediti vanno a lei