tongue tied. |another?
"Tesoro!"
L'unico soprannome che Jaehyun ha dato a Taeyong, più o meno, cinque anni fa. È passato tanto tempo da quando si sono incontrati. Avevano già i loro diplomi e avevano una nuova casa in cui vivere. C'erano alti e bassi ma avevano ancora un buon e forte rapporto. Taeyong è stato costantemente in logopedia, il che significa che non è solo Jaehyun che potrebbe pronunciare il loro soprannome.
"Bentornato a casa, tesoro," Taeyong salutò Jaehyun che era appena tornato a casa dal lavoro e andò dritto in cucina. Diede un bacio sulle labbra all'uomo e torna a cucinare la cena, "Come va il lavoro?"
"E' stato bello," disse Jaehyun, "Come stai?"
"Sto bene. Ho dovuto correre in giro e tenere il bambino a posto oggi", ha detto Taeyong.
Sebbene Taeyong possa finalmente parlare, ha ancora bisogno di fare alcune terapie per rimuovere la blesa dalle sue parole. Nonostante la balbuzie, è un insegnante d'arte all'asilo e un insegnante di pittura al college. D'altra parte, Jaehyun ha ottenuto il posto nella loro azienda e ora gestisce la propria attività come CEO.
"Non sei stanco? Lascia fare a me invece," disse Jaehyun, rimuovendo il blazer e appendendolo alla rastrelliera.
Taeyong si guardò alle spalle e sorrise al suo ragazzo, "Non preoccuparti, qualcuno mi sta aiutando comunque."
Le labbra di Jaehyun si trasformarono in un sorriso, "Allora, dov'è il nostro piccolo chef?"
"Papà, sono qui! Sono qui!"
L'uomo si voltò e si inginocchiò per stare allo stesso livello del ragazzo che corse in cucina. Il bambino ha abbracciato molto forte suo padre. Jaehyun portò il bambino e diede all'uomo un bacio sulle guance.
"Pensavo che stessi aiutando la mamma?"
Il bambino di quattro anni ridacchiò: "La mamma mi ha detto di pulire e cambiare maglietta".
Taeyong sospirò, "Ha mangiato l'ultimo pezzo di torta al cioccolato e ha fatto un casino."
L'uomo guardò suo figlio, di nome jaemin, e aggrottò le sopracciglia. jaemin gli sorrise.
"Voi due, la cena è pronta", disse Taeyong.
Dopo cena, Taeyong ha portato jaemin di sopra per pulirlo e per cambiarsi il pigiama prima che vada a letto. Ha giocato un po' con suo figlio nella vasca da bagno prima che finalmente uscissero dal bagno.
"Non muoverti troppo, jaemin", ha detto Taeyong mentre asciuga suo figlio con un asciugamano ma è un bambino, avere una quantità illimitata di energia è fondamentale e Taeyong è senza lavoro. Detto questo, jaemin è scappato ed è andato nella sua stanza.
Taeyong si limitò a sospirare, sentendo la stanchezza prendere il sopravvento. Jaehyun sale dalle scale dopo aver lavato i piatti e aver visto il suo ragazzo a terra. Improvvisamente, corse da lui.
"Taeyong! Che cosa è successo?"
Taeyong udì Jaehyun che lo fece alzare lo sguardo. Sorrise e si alzò dal pavimento. Lui scosse la testa.
"Niente. jaemin è scappato mentre lo asciugavo."
L'uomo sospirò. Afferrò l'asciugamano sulla spalla di Taeyong e baciò il ragazzo sulla testa.
"Ci vediamo nella nostra camera da letto mentre metto jaemin a letto", ha detto Jaehyun. Taeyong normalmente fa queste cose perché Jaehyun di solito torna a casa tardi. Ma sapeva quanto Taeyong sia esausto in questo momento, quindi ha bisogno di sostituirlo per una notte.
STAI LEGGENDO
Tongue tied - Jaeyong
Fanfiction❝Ascoltami senza voce, amami per quello che sono.❞ Taeyong è muto e ha una cotta per il giocatore popolare della scuola, Jaehyun. @v_primaleon i crediti vanno a lei