tongue tied. | treat [m]
Taeyong condusse Jaehyun nella sua stanza per fargli stare tutto il giorno. Il muto ha anche provato a cercare dei vestiti nel suo armadietto per cambiarlo. Ma ovviamente, Taeyong è molto più piccolo rispetto a Jaehyun, quindi i suoi vestiti non si adattano. Si è trasferito nella stanza dei suoi genitori per trovare una maglietta e un paio di pantaloncini da suo padre. Tornò e gettò i vestiti a Jaehyun.
"Tu riposati mentre io faccio il bagno."
"Facciamo un bagno insieme."
Taeyong si accigliò e scosse la testa con le guance che si scaldavano.
'Rimani qui.'
Se avesse potuto parlare, avrebbe balbettato.
"Ho sentito che hai ottenuto il punteggio più alto nella tua lezione di danza," Jaehyun inarcò le sopracciglia, "Penso che la mia dolce metà meriti un regalo."
Le guance di Taeyong diventarono rosse come una barbabietola, ma alzò gli occhi al cielo prima di uscire dalla stanza. Aprì la porta del bagno e stava per entrare ma si fermò quando Jaehyun parlò.
"Che ne dici, tesoro?"
Taeyong deglutì prima di andare in bagno, senza chiudere la porta del bagno. Le labbra di Jaehyun si allargarono in un ampio sorriso. Si schiarì la gola prima di seguire Taeyong in bagno.
Dopo aver chiuso la porta dietro di sé, Jaehyun trova Taeyong nella vasca da bagno. Il muto lo stava guardando e arrossì non appena vide Jaehyun nella stessa stanza con lui. Il cuore gli batteva forte contro il petto, sentendosi un po' a disagio con questo tipo di situazione.
Perché ha acconsentito di nuovo a questo?
Jaehyun pensava che Taeyong sembrasse così innocente e sottomesso in questo momento. Dovrebbe essere acceso? Oh dio, sembrava che non fosse al momento giusto. Tuttavia, l'uomo si spogliò e si sedette all'altra estremità della vasca di fronte a Taeyong.
La vasca era perfetta per entrambi. Taeyong aveva gli occhi su altre cose tranne Jaehyun. Con sua sorpresa, Jaehyun lo tirò per lasciarlo a cavalcioni sulle sue ginocchia. Le braccia dell'uomo erano avvolte intorno alla vita del muto.
Taeyong non osò avvolgere le braccia intorno al collo di Jaehyun così le immerse improvvisamente nell'acqua. Voleva che si posassero sullo stomaco dell'uomo ma atterrarono altrove, il che fece sussultare Jaehyun. Taeyong sollevò immediatamente le mani dall'acqua e arrossì follemente.
"Non lì, tesoro."
Taeyong voleva uscire ma ha semplicemente seppellito la faccia sul collo di Jaehyun. L'uomo si limitò a ridacchiare alla sua reazione. Tirò Taeyong più vicino al suo corpo e baciò il collo del muto.
Taeyong era ancora nel suo stato di imbarazzo, quindi non poteva guardare Jaehyun in quel momento. Sicuramente, il suo viso è ancora molto rosso. Ma sussultò quando sentì le mani stringere le sue pesche. Schiaffeggiò il braccio dell'uomo e si guadagnò una risata da Jaehyun.
Jaehyun fece scivolare una mano tra le pesche e stuzzicò il buco con un dito.
Taeyong gemette.
"Rilassati, tesoro..."
Il muto non si aspettava che qualcosa gli scivolasse nel culo. Emise un gemito. Jaehyun morse la clavicola di Taeyong mentre lentamente spingeva il dito dentro e fuori dall'ingresso di Taeyong.
"Stai bene, tesoro?"
Taeyong scosse la testa.
"Fa male?"
Taeyong annuì. Brucia un po' e non è stato piacevole. Jaehyun ha fatto del suo meglio per seppellire di più il dito e trova il posto di Taeyong. Ha anche avvolto l'altra mano intorno all'erezione di Taeyong e l'ha pompata lentamente per distrarre Taeyong dal dolore. Taeyong emise un gemito affannoso vicino all'orecchio di Jaehyun, facendo eccitare l'altro solo al suono.
Jaehyun sorrise quando Taeyong emise un forte gemito, "Trovato".
L'uomo ha messo un secondo dito e ha colpito il punto ripetutamente. Taeyong sentiva un misto di piacere e dolore. Si stava aggrappando alle spalle di Jaehyun, era preoccupato per le cicatrici che stava creando sull'uomo. Ma a Jaehyun non importava.
"Ti scoperò qui un giorno, o prima," sussurrò Jaehyun mentre toccava Taeyong e gli faceva una sega allo stesso tempo.
Il bagno era pieno di forti gemiti e piagnucolii. Jaehyun stava battendo le dita su Taeyong fino alle nocche e la sua mano stava pompando l'erezione dell'altro, sfiorando immediatamente Taeyong.
Non ci volle molto perché Taeyong arrivasse. Ansimò contro il petto di Jaehyun. Alzò la testa per vedere Jaehyun. Indicò verso il basso, indicando l'erezione di Jaehyun.6
Jaehyun sapeva che Taeyong voleva aiutarlo perché lo stava supplicando. Ma Jaehyun si limitò a scuotere la testa. L'uomo iniziò ad avvolgersi la mano e a pompare la propria erezione mentre fissava Taeyong.
" Siediti lì," gemette Jaehyun mentre si passava il pollice sulla punta, "Me ne occupo io."
Taeyong si è semplicemente seduto lì sulle ginocchia di Jaehyun. Osservò come il braccio di Jaehyun stava visibilmente pompando su e giù, e la sua faccia diceva tutto.
Jaehyun poteva sicuramente tirarsi fuori solo fissando Taeyong. Il suo collo e le sue clavicole stavano solo aspettando di essere ricoperti di segni d'amore, quei capezzoli eccitati volevano essere giocati, e il suo viso angelico gli stava rendendo tutto questo difficile per mantenere l'innocenza di Taeyong.
"Merda, tesoro."
Taeyong deglutì prima di immergere la mano sotto l'acqua. Le sue dita sfiorarono la punta di Jaehyun, facendo gemere l'altro. Jaehyun si morse il labbro inferiore, mentre Taeyong stuzzicava l'uomo strofinandogli la punta con un dito.
"Oh, Dio, Taeyong..."
Taeyong si chinò per un bacio mentre Jaehyun si avvicinava e gemeva contro le labbra dell'altro.
Entrambi si rilassarono dopo la loro sessione piena di vapore. Jaehyun fece una risatina mentre Taeyong si allontanò ma unirono di nuovo le loro labbra. Jaehyun morse le labbra dell'altro, chiedendo il permesso. Il muto aprì la bocca e accolse la lingua dell'uomo per esplorare la sua caverna calda e umida. Si sono allontanati e Jaehyun ha persino beccato le labbra di Taeyong.
Jaehyun sorrise, "Che ne dici del nostro primo appuntamento a cena domani?"
Taeyong sembrava sorpreso.
'Domani?'
Jaehyun annuì e Taeyong si guadagnò un'alzata di spalle con un sorriso.
"Finché nessuno ci disturberà."
"Te lo prometto, tesoro."
STAI LEGGENDO
Tongue tied - Jaeyong
Fanfiction❝Ascoltami senza voce, amami per quello che sono.❞ Taeyong è muto e ha una cotta per il giocatore popolare della scuola, Jaehyun. @v_primaleon i crediti vanno a lei