tongue tied. | quiz result [m]
Come poteva dimenticare un semplice numero di stanza, onestamente?
"Mi scusi? Posso aiutarla, signore?"
Taeyong si è spaventato con la donna dietro di lui. Indossava un'uniforme da cameriera, forse è una domestica. L'uomo annuì e chiese carta e penna alla signora, e gli diede un taccuino che fu trovato nella tasca della sua gonna.
"Conosci la stanza di Jung Jaehyun?"
La signora gli sorrise: "Da questa parte, per favore. Ho pulito la sua stanza poco fa. Lei deve essere un visitatore, signore?"
Taeyong annuì timidamente mentre camminava proprio dietro di lei. I corridoi sembrano abbastanza ben illuminati e probabilmente su questo piano ci sono centinaia di porte. Arrivarono davanti a una porta marrone scuro che Taeyong aveva già visto diverse volte ma con numeri di stanza diversi. La signora è stata quella che ha bussato e ha ricevuto risposta dall'uomo che Taeyong stava cercando per tutto il giorno.
"Signor Jung, forse aspetta una visita?"
Jaehyun guardò dietro la donna e le sue labbra si curvarono lentamente in un sorriso per stuzzicare il maschio. Sapeva che probabilmente Taeyong si era perso. Lui annuì e la ringraziò, che fu il segnale per lei di lasciare i due soli. Per quanto riguarda Taeyong, è stato trascinato all'interno dell'"appartamento".
Taeyong non ha davvero raggiunto il momento, ma è stato sorpreso di essere seduto sulle ginocchia di Jaehyun con le gambe ai lati di Jaehyun. Le sue mani erano sulle spalle di Jaehyun mentre le mani dell'altro erano sulla piccola vita di Taeyong. I suoi occhi si allargarono e arrossirono alla loro posizione, e Jaehyun si divertiva a guardare la sua reazione.
Improvvisamente, Taeyong fu distratto da un foglio che era ovviamente il risultato del quiz di Jaehyun. Il risultato?
"L'ho perfezionato. Quindi... ho il mio regalo?"
Quindi, ha frequentato la lezione.
Taeyong esaminò il foglio. Poteva vedere le risposte di Jaehyun ed erano tutte corrette. Si trattava di affari che includono storia e matematica. Mentre era impegnato a farlo, Jaehyun lo adorava. Era imbronciato con le sopracciglia aggrottate. Il maschio non esitò a tuffarsi nel collo del muto, cosa che fece ansimare l'altro al contatto improvviso.
Jaehyun posò piccoli baci sul collo liscio e la sua presa sulla vita di Taeyong si stringe. Taeyong non poté fare a meno di avvolgere le braccia intorno al collo di Jaehyun. Si morse il labbro inferiore per impedirsi di produrre un suono. Jaehyun notò che lo fece spostare la mano sul mento dell'altro e cercò di sfuggire al labbro inferiore dai denti prima di baciare Taeyong.
L'uomo morse il labbro inferiore del muto e lasciò che la sua lingua entrasse nella calda caverna. Fu un duro combattimento con la lingua mentre Jaehyun esplorava la bocca dell'altro. Le sue mani si abbassarono finché non trovarono le pesche di Taeyong. Jaehyun diede loro una stretta che fece strillare Taeyong contro le labbra.
"Voglio sentirti..."
Le labbra di Jaehyun furono di nuovo collegate al collo di Taeyong e succhiarono la pelle. Il muto rabbrividì e non riuscì a trattenere un gemito sommesso. Le mani di Taeyong si aggrapparono ai capelli di Jaehyun, tenendo la testa dell'altro contro il suo collo e colletto.
"Merda."
Jaehyun si alzò e portò Taeyong con le labbra ancora sulla pelle. Entrarono in una stanza buia, sicuramente è la camera da letto di Jaehyun, e non si preoccuparono di accendere le luci. Appoggiò delicatamente la muta contro il letto nuovo con lui sopra.
Poteva vedere Taeyong ansimare, ma ciò che lo fece deglutire era il modo in cui Taeyong sembrava così vulnerabile e disponibile. Jaehyun collegò le sue labbra con quelle di Taeyong e presto si mosse per succhiare il collo. Ha preso in giro un po' l'altro strofinando brevemente il suo cavallo contro l'altro. Taeyong trattenne il respiro e sembrava che gli piacesse quando gemeva e le dita dei piedi si arricciavano.
Jaehyun si morse la pelle prima di allontanarsi. Ha sfregato rudemente i loro inguine contro i tessuti e Taeyong sembrava che lo avrebbe perso.
L'uomo ha cercato di togliere la camicia dell'altro. Taeyong rabbrividì alle mani fredde e forti che gli toccarono il torso nudo. Jaehyun si costrinse a staccarsi dal petto di Taeyong e diede una buona occhiata al più piccolo. Non poteva fare a meno di sorridere.
"Fottutamente bella, tesoro."
Taeyong emise un piagnucolio mentre Jaehyun si mordeva il lobo dell'orecchio mentre apriva i pantaloni dell'altro. Ha buttato a terra i pantaloni con i boxer. Jaehyun si tolse il top.
Possa Dio proibire il suo corpo, pensò Taeyong.
Presto, Taeyong rabbrividì quando una mano fu avvolta intorno alla sua erezione. Jaehyun lo pompò lentamente e il respiro di Taeyong stava accelerando.
I suoni che Taeyong stava facendo stavano accendendo Jaehyun e il rigonfiamento sui suoi pantaloni della tuta era più che ovvio.
Taeyong voleva fermarsi ma la sua mente era troppo confusa ed era troppo debole per allontanarsi da Jaehyun. Nonostante il desiderio di smettere, non poteva negare il puro piacere che sta provando in questo momento e quanto Jaehyun fosse davvero sexy in quel momento.
L'uomo si fece strada con un bacio fino al torso del muto e incontrò l'erezione dell'altro. Jaehyun leccò la testa e Taeyong emise un forte gemito. Stava succhiando la punta prima di ingoiare completamente la lunghezza.
Taeyong afferrò saldamente le ciocche di Jaehyun emettendo rumori osceni. I suoi occhi erano pieni di lacrime per il piacere. Il cuore gli batteva forte contro il petto e la gola cominciava a fargli male. Jaehyun bloccò i fianchi per evitare di vomitare.
Non ci volle molto perché Taeyong provasse qualcosa di nuovo, la voglia di liberarsi. Emise un gemito spezzato e piagnucolò mentre entrava nella bocca di Jaehyun. Imprecò e chiamò Jaehyun nella sua mente.
Jaehyun tirò fuori e ingoiò il liquido. Taeyong pensava che fosse sporco ma non poteva essere disturbato quando Jaehyun lo baciò appassionatamente, assaporandosi nella bocca dell'altro.
"Ti voglio bene."
Taeyong era perso nei suoi occhi ma fu sorpreso di sentire qualcosa premere contro la sua coscia. Ha ingoiato ed è diventato immediatamente un pomodoro. Jaehyun ridacchiò alla sua reazione e lo baciò sulla guancia.
"Me ne occuperò io. Ora puoi riposarti ," Jaehyun si alzò e uscì dalla stanza per sbrigare i suoi affari in bagno.
STAI LEGGENDO
Tongue tied - Jaeyong
Fiksi Penggemar❝Ascoltami senza voce, amami per quello che sono.❞ Taeyong è muto e ha una cotta per il giocatore popolare della scuola, Jaehyun. @v_primaleon i crediti vanno a lei