È il pomeriggio della vigilia di Natale e tutti sono entusiasti di ricevere regali stasera, ma qualcuno è un po' turbato.
Taeyong voleva avere un altro figlio, ma sfortunatamente non è rimasto incinta dopo due anni. Sapeva che Jaehyun e jaemin volevano una ragazza, ma Taeyong no. Ha provato di tutto, dal mangiare sano ai farmaci, ma niente ha funzionato.
"Ti stai allontanando."
Taeyong si è spaventato e si è guardato indietro per vedere suo marito: "Mi hai spaventato".
"Cosa stai pensando?" chiese Jaehyun, appoggiando la testa sulla spalla del suo partner.
Taeyong ha continuato a pulire piatti e tazze da usare più tardi durante la celebrazione.
"N-Niente."
"Stai nascondendo qualcosa."
L'altro scosse la testa: "No".
"Sembri infastidito."
Taeyong si voltò, "Lo sai cos'è che mi dà fastidio, signor Jung?"
Jaehyun si strinse nelle spalle, "Dimmi, signor Jung."
L'altro sembrava esitante e suo marito lo sapeva. Jaehyun non si preoccupò dei piatti non finiti e tirò semplicemente Taeyong al piano di sopra e nella loro camera da letto.
"Cosa c'è? Sembra personale, quindi ne parleremo in privato", ha detto Jaehyun, "Non è che non ti ho mai capito quando non eri in grado di parlare. Lo so solo dai tuoi occhi e dalle tue azioni, tesoro, quindi dimmi a riguardo. Sono pronto ad ascoltare."
Taeyong mise il broncio e guardò di lato, sentendo in qualche modo nervosismo.
"II... voglio davvero sorprenderti con il fatto che sono incinta ma--"
"Non lo sei?"
Dagli occhi di Jaehyun, sembrava sconvolto e Taeyong sentiva che il suo mondo si era appena rotto. Vedere suo marito sconvolto era l'espressione minima che avrebbe voluto vedere. Le sue lacrime sul punto di cadere. La sua testa cadde, non voleva che Jaehyun lo vedesse piangere.
"Taeyong...?"
Il suddetto ragazzo non disse nulla, invece corse fuori dalla stanza, poi Taeyong corse fuori di casa. Jaehyun rimase scioccato e corse immediatamente dietro al suo compagno, ma all'improvviso si ricordò di jaemin. Non gli piaceva l'idea di uscire di casa senza che nessuno si prendesse cura di suo figlio.
"Merda," Jaehyun fece schioccare la lingua.
Ha tirato fuori il telefono e ha provato a chiamare Taeyong, ma tutto ciò che ha sentito è stato un messaggio vocale. Sospirò frustrato.
"Che cosa è successo? Perché è andato così?" si chiese.
Ha provato a chiamare Jungwoo e fortunatamente ha risposto.
"Pronto? Jungwoo?"
"Oh, Jae, ci stiamo già preparando prima di andarci. C'è qualcosa che non va?"
"U-Uhm, Taeyong...è scappato--"
"Che cosa?!"
"Io-non è lì?"
"No. Che cosa hai fatto?"
"Abbiamo appena parlato di qualcosa di personale, poi è scappato improvvisamente."
"Io ci vado. Lo troveremo prima che i tuoi genitori impazziscano."
"Va bene. Grazie, Jungwoo."
STAI LEGGENDO
Tongue tied - Jaeyong
Fanfiction❝Ascoltami senza voce, amami per quello che sono.❞ Taeyong è muto e ha una cotta per il giocatore popolare della scuola, Jaehyun. @v_primaleon i crediti vanno a lei