capitolo otto: intrecciare

85 4 0
                                    

tongue tied. | intertwine

Il giorno dopo, era normale come qualsiasi altro giorno al college. Taeyong non è andato avanti ma si sente un po' meglio oggi. Dovrebbe semplicemente arrendersi e non rendere le cose un grosso problema. Inoltre, Jaehyun è solo una cotta.

Solo una cotta.

Taeyong stava camminando lungo il corridoio, vedendo che gli studenti sono in anticipo oggi. Proprio come lui, stavano davanti ai loro armadietti mentre prendevano le loro cose o parlavano con i loro amici. Non ha visto Jungwoo, forse è un po' in ritardo oggi?

Taeyong ha aperto il suo armadietto con uno spillo e ci ha messo dentro le sue cose. Li mette nella sua borsa e all'improvviso un braccio gli è stato avvolto intorno al collo. Si è sorpreso e lo ha reso nervoso.

"Buongiorno, Taeyong!"

Il muto guardò accanto a lui mentre si posava la mano sul petto.

'Mi hai spaventato.'

"Mi dispiace", ha detto Jungwoo, "Oh sì, non ho pratica oggi nel club. Potrei unirmi a te in biblioteca e in clinica".

Taeyong gli sorrise, era ovviamente eccitato. Jungwoo lo ha anche favorito per insegnargli di nuovo un sacco di lingue dei segni. Conosceva tutte le basi, ma non ha imparato parole che erano fuori dalla sua zona di comfort. Meno male che Taeyong ha portato il libro che leggono dai tempi del liceo.

Dopo aver messo le cose nei loro armadietti, entrambi camminarono finché non arrivarono nella loro stanza disordinata. Presto, gli studenti sono tornati ai loro rispettivi posti quando il loro professore è entrato nella stanza.

"Riordini sempre i libri?" chiese Jungwoo quando Taeyong si sedette accanto a lui, portando il libro che gli sembrava molto familiare.

Taeyong annuì mentre sfogliava la pagina del libro.

"Ah, forse è per questo che la biblioteca sembra sempre così organizzata."

Il muto ridacchiò prima di ritrovare la pagina da dove avevano interrotto. Si voltò per affrontare Jungwoo mentre Jungwoo faceva lo stesso. Decisero di imparare le parolacce o qualsiasi parolaccia. Jungwoo voleva, sarebbe divertente se facesse cose e nessuno lo capirebbe.

Taeyong continuava a ridere di come Jungwoo fosse così entusiasta di imparare questo tipo di parole. Erano gli unici ad occupare i posti oggi, quindi andava bene se si stavano divertendo. Proprio mentre Jungwoo stava controllando il libro per altre lingue dei segni da imparare, Taeyong stava guardando fuori dalla finestra.

Poteva vedere Jaehyun per lì.

"Sei strano", ha detto Jungwoo usando il linguaggio dei segni della frase.

Taeyong alzò gli occhi al cielo.

"Smettila di infastidirmi, d'accordo?"

"Quanto ne voglio, ma devi tirarti indietro ", ha detto Jungwoo, "È preso, ok?"

Taeyong si accigliò e sospirò.

'Lo so. Non c'è bisogno di strofinarmi sulla faccia.'

Jungwoo si strinse nelle spalle e girò alcune pagine prima di parlare, "Si è laureato in Economia, giusto?"

"Perché me lo chiedi?"

"Eh."

"So che lo è."

"Allora come fa a finire in qualche modo nel nostro edificio?"

Tongue tied - JaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora