tongue tied. | before the party
Sono passate settimane da quando Taeyong ha lasciato la sua casa e ora vive con Jaehyun in un appartamento. È stata una giornata piena di pettegolezzi su Taeyong che ha lasciato il college quando è stato visto all'interno della scuola. Fortunatamente, Taeyong non si è ritirato e sta ancora studiando.
Il programma del ragazzo non è cambiato un po'. Dopo la lezione, andrà direttamente in biblioteca e in clinica. Jaehyun è con lui in ogni pausa e gli tiene compagnia in biblioteca e in clinica. Non ha altri club oltre alla squadra di basket.
Oggi, la coppia è fuori dopo le lezioni e Taeyong doveva essere scusato in biblioteca e in clinica. Jaehyun lo trascinò in macchina, perché Taeyong non voleva più guidare la moto, e andò dove si trova il centro commerciale.
"Non abbiamo comprato niente per domani, vero?" Jaehyun slacciò la cintura di sicurezza mentre guardava Taeyong.
'Dobbiamo?'
"Certo, tesoro. Compreremo dei vestiti nuovi e dobbiamo tagliarci i capelli. Inoltre, siamo qui per farti dei piercing."
Gli occhi di Taeyong si spalancarono all'ultima frase di Jaehyun. Un giorno ha detto al suo ragazzo di come voleva farsi dei piercing a causa di ciò che vede su Instagram. Jaehyun era decisamente d'accordo, ma non avrebbe mai pensato che sarebbe successo oggi.
Jaehyun tiene la mano di Taeyong mentre entrano nel centro commerciale. Entrambi ricevono prima un ordine da bere prima di andare a farsi rifinire.
Jaehyun è stato il primo a tagliarsi i capelli e Taeyong si è seduto dietro di lui. Fece un sorriso mentre l'uomo gli sorrideva allo specchio. Una volta che Jaehyun si è rifinito, Taeyong ha tirato fuori il telefono per rendere la foto del suo ragazzo la sua storia su IG. Quindi ha preso il telefono di Jaehyun dalla sua borsa e va su Instagram. Ha catturato un boomerang di se stesso e l'ha realizzato come la storia IG di Jaehyun.
"Stai invadendo, tesoro."
Jaehyun aveva già finito e Taeyong si limitò a ridacchiare alla sua osservazione. Si alzò e aggiustò i capelli tagliati di Jaehyun. Una volta soddisfatto, va a sedersi sulla sedia che Jaehyun si era seduto poco prima.
Dopo essersi tagliati i capelli, vanno dritti allo shopping. Taeyong ha scelto principalmente le cose poiché Jaehyun ha detto di sì a qualsiasi cosa. Non avrebbero indossato niente di formale, solo semi-formale dato che è solo una festa di conoscenti. Hanno comprato blazer neri poiché entrambi hanno già jeans e camicie nere a casa.
Non si sono fermati qui. Essendo il bambino di Jaehyun, l'uomo gli ha detto di comprare tutto ciò che gli piaceva e hanno litigato fino a quando Jaehyun ha finito per comprargli dei dolci. Una volta arrivati a casa, Taeyong ha iniziato a cucinare la cena mentre Jaehyun ha messo tutto ciò che hanno comprato al loro posto.
"Non è già finita la cena?" Jaehyun avvolse le braccia intorno alla vita di Taeyong e appoggiò la testa sulla spalla.
Taeyong scosse la testa.
"Non vedi che non lo sono ancora?"
"Beh, penso che tu sia pronta per me, tesoro."
Taeyong girò la testa di lato e strinse gli occhi al suo ragazzo. Rimosse le braccia di Jaehyun e continuò a far cadere un mucchio di ingredienti su una pentola. Ma a Jaehyun non piace fermarsi. L'uomo accarezzava la vita del muto con le mani e pepava baci sul collo del suo ragazzo.
"Gli esami stanno arrivando e sono sicuro che il mio tesoro mi odierà se lo disturbo mentre studia," Jaehyun inspirò il profumo di Taeyong e morse leggermente il nuovo piercing, "Diciamo solo che sto cercando di abbassare il mio livello di stress ."
Taeyong rimase in silenzio, ma in realtà sembrava un pomodoro vivo. Non voleva cedere al tocco e ai baci di Jaehyun. Ma è difficile. Continuava a mescolare la loro cena finché non era finita. Spense la stufa e si voltò per affrontare Jaehyun.
Taeyong prese a coppa la mascella del suo ragazzo e lo attirò in un bacio. Si staccò ma Jaehyun gli diede un bacio, ovviamente non avendone abbastanza delle labbra di Taeyong.
"Mangiamo e poi abbasseremo il tuo livello di stress."
Hanno cenato ma Jaehyun non riesce davvero a tenere le mani a posto. Continuò a stringere la coscia del suo ragazzo e Taeyong continuava a cercare di spingere via la mano. Dopo, Taeyong costringe Jaehyun a lavare i piatti mentre fa il bagno.
"Potremmo semplicemente fare un bagno insieme come abbiamo fatto una volta" , disse Jaehyun, convincendo Taeyong.
Taeyong gli rivolse solo un sorriso canzonatorio prima di andare in bagno, chiudendo a chiave la porta. Jaehyun si limitò a mettere il broncio e continuò a lavare i piatti. Voleva solo passare un po' di tempo con Taeyong. Ha promesso a se stesso che studierà molto e dato che saranno sicuramente impegnati, non si vedranno molto anche se vivono sullo stesso tetto.
Dopo aver lavato quei maledetti piatti, Jaehyun uscì dalla cucina per fare il bagno. Aprì la porta della loro camera da letto condivisa e invece di prendere il pigiama, trovò qualcosa di interessante.
"Cosa stai facendo?"
Taeyong si strinse nelle spalle e continuò quello che stava facendo.
"Indossare i calzini."
Il muto si alzò e l'uomo si chiuse la porta alle spalle. Jaehyun si limitò a baciare Taeyong mentre si appoggiava alla porta di legno.
"Non sei più l'innocente Taeyong, tesoro," praticamente sbavava Jaehyun.
Taeyong mise il broncio. Indossava solo un grande maglione rosa e calzini bianchi sopra il ginocchio. Supponendo che non indossi davvero nulla sotto il maglione.
"È così male?"
Jaehyun scosse la testa, "Ma da dove ti è venuta l'idea?" Ha tirato il suo ragazzo più vicino al suo corpo mentre Taeyong gli bacia il collo.
'Internet.'
"Beh, non va bene per te, questo è certo," Jaehyun gli diede un bacio sulle labbra, " Indossi qualcosa sotto?"
Taeyong sorrise e scrollò le spalle. Sta a Jaehyun scoprirlo comunque.
Hanno iniziato in un bacio appassionato. Jaehyun trasportava Taeyong avvolgendogli le gambe intorno alla vita e accarezzandogli le cosce nude, ancora curioso di sapere se Taeyong fosse nudo sotto. Lo adagiò sul letto, senza che le loro labbra si separassero. Jaehyun infilò la mano nel maglione e perse quasi la testa.
"Cattivo ragazzo," sussurrò Jaehyun mentre teneva le mani sul torso nudo.
Per quanto si stessero godendo il momento, sentirono forti colpi davanti a loro. Jaehyun gemette e separò le sue labbra da quelle di Taeyong con un filo di saliva che si connetteva.
"Ti risponderò mentre tu ti siedi qui e ti prepari per papà."
Taeyong arrossì al nome che Jaehyun aveva dato a se stesso. L'uomo uscì dalla stanza, senza preoccuparsi di quanto fosse disordinato. Aprì la porta e strizzò gli occhi per vedere i poliziotti.
"Jung Jaehyun?" chiese il poliziotto.
Jaehyun annuì, "Hai bisogno di qualcosa, agente?"
"Per favore, vieni con noi. Sei stato accusato di rapimento e violazione di proprietà."
STAI LEGGENDO
Tongue tied - Jaeyong
Fanfiction❝Ascoltami senza voce, amami per quello che sono.❞ Taeyong è muto e ha una cotta per il giocatore popolare della scuola, Jaehyun. @v_primaleon i crediti vanno a lei