capitolo ventiquattro: eufemismo

68 6 0
                                    

tongue tied. | understatement

Dopo che Jaehyun si è preso cura dei suoi affari, è tornato in camera da letto ancora con indosso i pantaloni della tuta. Ha visto Taeyong seduto sul letto mentre teneva il telefono, probabilmente scrivendo a qualcuno. Dalla sagoma, notò che Taeyong era ancora nudo e l'unica cosa che copriva il suo corpo era la coperta sul letto.

Jaehyun chiuse la porta dietro di sé e si diresse verso Taeyong. Si sedette lentamente e abbracciò la sua amata da dietro, avvolgendo saldamente la coperta attorno al corpo nudo con le braccia. Jaehyun si chinò e appoggiò la testa sulla spalla di Taeyong.

Taeyong guardò accanto e baciò la testa dell'uomo prima di tornare a inviare messaggi a Jungwoo.

"Dormirai qui?" Jaehyun ha visto come Taeyong stava convincendo Jungwoo a coprirlo mentre dorme da Jaehyun.

Taeyong annuì, ma sembrava esitante.

'Posso?'

"Certo, tesoro. Ma oggi è lunedì e non posso accompagnarti a scuola", disse Jaehyun e baciò affettuosamente la spalla del più piccolo, "Non andrò a lezione questa settimana. Sono solo arrivato tardi oggi in modo che potrei finire il quiz".

Il muto fece il broncio e l'altro si pizzicò il naso. Ridacchiò mentre si rannicchiava contro la piccola schiena del muto.

"Puoi dormire fuori il venerdì e nei fine settimana", ha detto Jaehyun, "A meno che tu non abbia il permesso dei tuoi genitori".

Taeyong aggrottò le sopracciglia.

'Perché ho bisogno del permesso dei miei genitori? Non sono più un ragazzino!'

Jaehyun ridacchiò alla sua reazione, "Perché sono insignor Lee, e so solo che i tuoi sono molto severi con te."

Il muto tacque. Era così sicuro che i suoi genitori non gli avrebbero permesso di stare in un fottuto condominio con una persona che non conoscevano ancora. Jaehyun lo tirò più vicino e il suo abbraccio si strinse intorno alla vita di Taeyong.

"So che lo vuoi davvero, ma non voglio che ti metta nei guai."

Taeyong annuì mentre si liberava dall'abbraccio di Jaehyun e si alzava con la coperta ancora avvolta intorno a lui. Ha raccolto i suoi vestiti e li indossa dato che sta andando a casa comunque.

Probabilmente è la decisione migliore per ora. Si metterà nei guai se i suoi genitori scoprono che è con Jaehyun.

Dopo aver indossato la sua maglietta, Taeyong guardò Jaehyun che lo stava fissando. Taeyong gli ha detto che se ne andrà prima che i suoi genitori tornino a casa. Ma probabilmente non lo faranno, è già ora di cena passata.

Entrambi uscirono dalla camera da letto e Taeyong prese la sua borsa dal divano.

"Perché non aspetti Johnny? Gli ho appena scritto di venirti a prendere."

Taeyong annuì prima di sedersi sul divano per accendere la TV. Jaehyun si sedette accanto a lui non appena indossò una maglietta. Posò la sua mano su quella di Taeyong e intreccia le dita con le sue. Taeyong lo guardò e vide quanto fosse dispiaciuto e turbato.

Jaehyun sospirò, "Che ne dici di questo? Ci vediamo venerdì, avremo il nostro primo appuntamento."

Gli occhi di Taeyong si spalancarono e brillarono per sentire quello che Jaehyun aveva appena detto. Fece un ampio sorriso e abbracciò Jaehyun al petto.

"Ti piace quello?" chiese Jaehyun e Taeyong annuì, "Dove vuoi andare?"

L'altro si limitò a scrollare le spalle, dovunque andrebbe bene onestamente. Taeyong non è cresciuto con cose di alta classe anche se i suoi genitori sono medici. Parte del loro lavoro è volontario, quindi a volte non vengono pagati. I suoi genitori spendono principalmente i loro soldi per le terapie e l'istruzione di Taeyong.

Tongue tied - JaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora