tongue tied. | sprain
I giorni successivi divennero un gioco di accordi per baci, e non passò molto tempo prima che diventasse un'abitudine per loro farlo. Jaehyun ha iniziato a giocare al gioco di Taeyong dopo aver vinto la prima partita di basket. È stato divertente e ho pensato di continuare fino alla fine dell'interscuola.
Jaehyun continuava a vincere i giochi e come ricompensa, i baci di Taeyong. Si stava divertendo e sentiva che sarebbe stato molto più facile vincere se la ricompensa fosse stata il bacio di Taeyong. Anche se è solo un bacetto, pensava che Taeyong fosse così innocente.
Oggi c'era il campionato interscuola, e chi vince avrà il premio in denaro e, naturalmente, un trofeo. Ma sembrava che non fosse il giorno di Jaehyun oggi. Proprio mentre il quarto quarto era già a metà del tempo, è stato schiacciato da tre giocatori avversari proprio mentre stava per tirare la palla nel canestro.
Sapeva che stava per atterrare in modo sbagliato, e lo fece.
Jaehyun imprecava continuamente nella sua mente. Era deluso. Pianse mentalmente perché questa volta non riceverà il bacio di Taeyong.
Il medico si è preso cura di lui e gli ha detto che si era slogato la caviglia. Grazie a Dio non è una dislocazione. Dopo che il medico ha curato la distorsione e l'ha avvolta con una benda, hanno lasciato Jaehyun a riposare su un letto medico nella clinica della scuola.
Tutto ciò che Jaehyun potrebbe fare in questo momento è sdraiarsi e dormire. Non può tornare in partita con una caviglia slogata.
Proprio mentre aveva già gli occhi chiusi, sentì aprirsi le porte. Non sa se fosse il medico ma sentì qualcuno seduto accanto a lui. Spalancò gli occhi solo per vedere il suo Taeyong.
"Taeyong," chiamò Jaehyun con un tono lamentoso.
Taeyong sorrise.
'Come ti senti?'
"Sto bene. Ho solo una distorsione alla caviglia."
Taeyong guardò il piede di Jaehyun e vide che era fasciato. Farà sicuramente male se prova a spostarlo, quindi è sollevato dal fatto che Jaehyun non sia ostinato a rimettersi in gioco.
Decise di restare e sdraiarsi accanto a Jaehyun. Entrambi si adattano allo spazio in modo da girarsi di lato per guardarsi l'un l'altro. Ha tirato fuori il telefono e ha scritto a Jungwoo che è in clinica con Jaehyun.
Perché in questo momento vuole Jaehyun da solo e non vuole essere disturbato.
"A cosa stai mettendo il broncio?"
chiese Taeyong quando vide Jaehyun imbronciarsi contro di lui.
"Sembra che non riesca a ricevere il tuo bacio questa volta."
L'altro ridacchiò. Prese a coppa le guance di Jaehyun e le pizzicò entrambe e gli rivolse un ampio sorriso prima di rompere delicatamente le sue labbra con Jaehyun.
Jaehyun ha gli occhi spalancati, anche se Taeyong si è già separato. Ma ha preso molto coraggio e fiducia prima di unire di nuovo le loro labbra. Taeyong era sorpreso e sapeva che il loro patto era un bacio, ma non si sta lamentando.
Taeyong ricambiò il bacio, accarezzando amorevolmente le guance dell'altro. Jaehyun lo stava guidando e fece le prime mosse. Leccò il labbro inferiore dell'altro, ma sapeva che Taeyong era così nuovo con questo genere di cose.
"Apri, tesoro," sussurrò Jaehyun contro la bocca di Taeyong.
Il muto arrossì per primo prima che Jaehyun connettesse di nuovo le loro labbra con la bocca di Taeyong già leggermente aperta. La lingua del giocatore è entrata e si è arrampicata su Taeyong. Le sue gambe erano ai lati di quelle di Taeyong e le sue braccia lo sostenevano.
Taeyong avvolse le braccia intorno a Jaehyun e lo tirò giù per approfondire il bacio. Una delle mani di Jaehyun andò nella maglietta di Taeyong per accarezzargli la vita nuda. Mandò i brividi lungo la schiena dell'altro e lo fece ansimare, ma quando Jaehyun iniziò a far girare dolcemente il pollice contro la pelle, lo trovò rilassante.
Le labbra di Jaehyun arrivarono alla mascella e al collo di Taeyong. Diede baci leggeri sul collo dell'altro. Taeyong imprecò così tante volte nella sua mente ora e si stava mordendo il labbro inferiore, lottando contro l'impulso di gemere. Voleva spingere così tanto Jaehyun perché avrebbero potuto essere scoperti.
Ma il suo telefono si è spento, il che ha fatto smettere entrambi. Taeyong tirò fuori il telefono e guardò chi aveva appena scritto.
Jungwoo:
la partita di pallavolo sta iniziando, vuoi lasciarti uno spazio?
"Vuoi guardare?" chiese Jaehyun, scendendo da Taeyong e lasciando che l'altro si mettesse a sedere.
"Ma nessuno si prenderà cura di te."
Jaehyun sorrise, "Sto bene. Chiamerò hyung per chiamarmi."
"Allora aspetterò finché il tuo hyung non ti prende."
Entrambi sono rimasti all'interno della clinica mentre aspettavano che Johnny venisse a prendere Jaehyun. Parlarono di qualsiasi cosa, mentre Jaehyun suonava le dita lunghe e sottili del suo Taeyong. Non ci volle molto perché qualcuno bussasse alla porta e Johnny sbirciò dentro per vedere Jaehyun con qualcuno.
Jaehyun salì in macchina con l'aiuto di Johnny. Taeyong li ha scortati fuori dalla scuola. Ha già le sue cose, quindi forse potrebbe andare a casa e mandare un messaggio a Jungwoo che è già andato a casa.
"Devi essere il ragazzo di Jaehyun?"
Taeyong alzò lo sguardo per guardare lo hyung di Jaehyun. Sorrise educatamente e scosse la testa. Digitò i suoi appunti sul cellulare e mostrò Johnny.
"Ci stiamo ancora frequentando."
Johnny annuì: "Oh. Vieni e ti accompagno a casa tua".
Taeyong agitò le mani in aria davanti a Johnny, dicendo di no. Ma Johnny sorrise e aprì la porta accanto a Jaehyun.
"Insisto."
Sarà scortese se dice di no, quindi è appena salito in macchina prima che Johnny entrasse nell'autista e accendesse il motore. Jaehyun sorrise a Taeyong e gli tenne la mano con la testa di Taeyong appoggiata sulla spalla dell'altro.
no ok ora muoio...gli nct stanno facendo tutto in fretta e non riesco a concentrarmi...
allora gli nct faranno il loro comeback a settembre...il 12( mannaggia io il 13 inizio le superiori)
STAI LEGGENDO
Tongue tied - Jaeyong
Fanfiction❝Ascoltami senza voce, amami per quello che sono.❞ Taeyong è muto e ha una cotta per il giocatore popolare della scuola, Jaehyun. @v_primaleon i crediti vanno a lei