capitolo trentotto: possibilità

48 4 0
                                    

tongue tied. | Possibility

La mattina dopo, Jaehyun si svegliò per primo e lasciò il letto per cucinare la colazione. Prepara sempre la colazione poiché Taeyong impiega del tempo per alzarsi e pulisce la loro stanza. Ha preso un paio di pantaloni della tuta nuovi e una camicia nel loro guardaroba. Prima di andarsene, ha lasciato un bacio sulla fronte di Taeyong addormentato e ha portato con sé il suo telefono.

Jaehyun va dritto nella spaziosa cucina. Appoggiò il telefono sul bancone centrale e iniziò a inserire alcuni ingredienti nel frigorifero.

Stava per tagliare un po' di carne, il suo telefono ha iniziato a squillare. Guardò il nome del chiamante e lo guardò accigliato.

Cosa vogliono adesso?

Jaehyun sospirò prima di accettare la chiamata di sua madre.

"Cosa vuoi?"

"Perché sei così, Jaehyunnie? Ho chiamato solo per congratularmi con te."

Poteva sentire sua madre imbronciare, ma Jaehyun alzò gli occhi al cielo.

"Grazie CIAO--"

"Aspetta! N-non riattaccare."

Jaehyun appoggia il telefono sul bancone accanto a lui e lo tiene in vivavoce in modo da poter parlare con sua madre mentre cucina. Non è molto interessato, è stanco di ascoltarli.

"Cosa? Sono un po' occupato."

"Vogliamo che ci incontriamo al ristorante stasera per cena? Potresti portare Taeyong con te."

Era strano sentire che sua madre aveva detto qualcosa su Taeyong. C'è qualcosa di sospetto.

"Entrambi... ci sarete?"

"Sì, tesoro."

"Ci penserò... ci penserò, mamma."

Dall'altra parte, sua madre sorrideva e Jaehyun poteva sentire che lo era.

"Va bene. Scrivimi?"

"Sì."

"Va bene. Ciao, Jaehyunnie."

La chiamata è terminata. Una parte di Jaehyun non vuole, cosa accadrà a Taeyong se suo padre sarà lì. Ma una parte di lui vuole dare loro una possibilità, forse hanno cambiato idea, cosa che probabilmente non accadrà. Può andare al ristorante da solo e lasciare che Taeyong rimanga nell'appartamento. È solo preoccupato per il suo ragazzo.

Mentre stava tagliando delle verdure, le braccia erano avvolte intorno alla sua vita. Sorrise, sapendo che Taeyong si era già alzato. Alzò il braccio e lo avvolse intorno alla spalla del suo ragazzo. Jaehyun lo guardò e vide Taeyong che gli sorrideva dolcemente, come se niente fosse successo la scorsa notte.

"Buongiorno amore."

Taeyong in punta di piedi e colse l'occasione per baciare la guancia paffuta di Jaehyun. Lo guardava cucinare e non poteva fare a meno di notare che metteva il broncio ogni volta che faceva qualcosa.

Invece di ammirare il suo ragazzo la mattina presto mentre lo abbraccia solo per sostenerlo dal cadere a terra a causa del suo corpo ferito da quello che è successo la scorsa notte, vuole parlare di ciò che ha sentito prima.

"Ho sentito di cosa hai parlato con tua madre."

"Quindi stavi origliando?" scherzò Jaehyun.

Tongue tied - JaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora