capitolo trentasette: giro [m]

55 3 0
                                    

tongue tied. | Round

Non era la prima volta che sentivano tensione tra di loro, tensione sessuale per l'esattezza. Il loro respiro cominciò ad essere affannoso, l'aria divenne densa e tutto ciò che si sentiva erano suoni erotici provenienti da uno di loro mentre gli altri piacevano.

Taeyong ha la schiena appoggiata alla testiera con la testa contro il muro mentre Jaehyun glielo succhia. La sua mano strinse i capelli di Jaehyun mentre l'altra stringeva le lenzuola. Jaehyun gemeva ogni volta che Taeyong gli afferrava forte i capelli e sentiva un gemito da lui mentre le vibrazioni aggiungevano un po' di piacere.

Jaehyun chinò la testa finché Taeyong non raggiunse l'orgasmo e si riversò nella bocca dell'uomo. Ingoiò il seme, asciugandosi gli angoli delle labbra prima di attaccare le labbra di Taeyong, lasciando che il muto assaggiasse lui stesso. Jaehyun tirò giù Taeyong, mettendoli in una posizione comune con Taeyong sotto Jaehyun mentre le loro labbra erano ancora unite.

Jaehyun afferrò la parte posteriore delle cosce di Taeyong e strofinò la sua erezione vestita contro quella nuda di Taeyong mentre copriva il collo del muto con morsi e segni d'amore. Taeyong sapeva che non solo il suo collo sarebbe stato coperto di segni, ma le sue cosce avrebbero avuto impronte di mani su di esso a causa del modo in cui Jaehyun le tratteneva rudemente.

Presto, Taeyong si lamentò per la perdita di contatto mentre Jaehyun si allontanava. Osservò il suo ragazzo togliersi la maglietta, ostentando il suo corpo affinché Taeyong lo vedesse. Taeyong non ha davvero visto il suo corpo così bene. Sa che si sono già baciati in bagno, ma si è imbarazzato troppo quando ha toccato accidentalmente il cazzo di Jaehyun quella volta per notare il suo corpo.

Jaehyun prese il cassetto sul comodino e tirò fuori una bottiglia di lubrificante e un preservativo. Taeyong non sa davvero cosa abbia tirato fuori l'uomo, non gli è stato presentato questo genere di cose. Fortunatamente per lui, ha Jaehyun. Osservò Jaehyun aprire la bottiglia e versarsi il liquido scivoloso sulle dita.

"Questo non farà male, come l'ultima volta," disse Jaehyun prima di stuzzicare il buco di Taeyong con due dita.

Taeyong sentì i brividi e il suo bordo si strinse immediatamente al contatto. Sentì come le dita di Jaehyun massaggiavano il buco per farlo rilassare prima di metterci dentro lentamente un dito. La mascella di Taeyong cadde. Il muto gemette sommessamente al dito che spingeva dentro di lui. L'uomo aggiunse un dito e allungò con cura il bordo.

Jaehyun spinse le dita fino alle nocche, toccando senza pietà Taeyong per raggiungere il suo posto. Ha guadagnato una serie di gemiti dalla persona sotto di lui. Guardare Taeyong da sotto lo rende solo più duro nei suoi pantaloni. Ormai il rigonfiamento era molto evidente sui suoi pantaloni.

Presto, Jaehyun tirò fuori le dita e Taeyong si lamentò per la perdita. Taeyong guardò il suo ragazzo togliersi i pantaloni. Il corpo di Jaehyun fa impazzire Taeyong - la linea a V, come flette i muscoli e tutto ciò che lo riguarda lo fa impazzire. Tutto ciò che restava per l'uomo erano i suoi boxer.

Nessuno parlerà di quanto sia grande il suo problema, ok?

" Ancora un po', tesoro," disse Jaehyun mentre apriva la bustina e tirava fuori il preservativo. Ha gettato l'involucro, così come i suoi boxer e ha messo il preservativo. Taeyong deglutì alla vista.

Jaehyun si posizionò tra le gambe di Taeyong. Stava per allargare le gambe, ma Taeyong le aprì per lui. L'uomo guardò il suo ragazzo che sembrava davvero fottuto e sexy solo perché si sta mordendo il labbro inferiore e lo guarda con gli occhi socchiusi. Gli sorrise.

"Lo vuoi davvero, eh, tesoro?" Taeyong annuì alla domanda. La punta del cazzo di Jaehyun toccò il bordo stretto, facendo gemere Taeyong in attesa.

Jaehyun gli diede un bacio sulla fronte prima che si aggrappasse ai fianchi del muto, "Sto entrando."

Taeyong sentì immediatamente il dolore mentre Jaehyun superava il suo bordo. Afferrò saldamente le lenzuola. Le lacrime si formarono ai bordi dei suoi occhi ed emisero un gemito. Jaehyun riempì Taeyong finché non raggiunse la sua base. Vide le lacrime scorrere lungo le guance del suo ragazzo.

"Scusa, tesoro."

Jaehyun si chinò e diede morbidi baci sul collo di Taeyong per distrarlo dal dolore. Spinse lentamente, lasciando che Taeyong si adattasse alla sua stazza. Taeyong mise una mano sulla nuca di Jaehyun e l'altra sulla spalla dell'uomo. Fa ancora male finché Jaehyun non sfiorò la prostata di Taeyong.

Taeyong emise un gemito osceno.

Le spinte sono diventate un po' più veloci, colpendo perfettamente il punto ripetutamente. Le pelli cominciarono a schiaffeggiare, si vedevano graffi sulla schiena e si sentivano gemiti. Il letto scricchiolava un po'. Il piacere era insopportabile per entrambi.

"Ti senti così bene, tesoro," ringhiò Jaehyun. La sua fronte era sudata, così come il suo corpo e Taeyong, "La prossima volta, voglio che urli il mio nome" , sussurrò prima di mordere l'orecchio di Taeyong.

Jaehyun sentì l'orlo diventare più stretto, le pareti che si stringevano intorno al suo cazzo. Taeyong sentiva il calore turbinare, voleva liberarsi. L'uomo spinse più forte, ammaccando il punto per spingere Taeyong al limite.

Presto, Taeyong rilasciato sul suo stomaco. Ansimò e Jaehyun si sfilò lentamente dal cerchio, il muto gemette per la perdita.

Jaehyun non è ancora arrivato e non vuole che Taeyong lo aiuti. Sembrava stanco e pensava che avrebbe portato questo in bagno. Jaehyun ha fissato la posizione di Taeyong in una posizione comoda prima di raggiungere i suoi boxer. Stava per alzarsi ma sentì le braccia avvolte intorno al suo collo da dietro, tirandolo indietro.

Jaehyun girò la testa per beccare le labbra di Taeyong e gli arruffò i capelli, "Vai a riposarti , tesoro."

Taeyong mise il broncio.

"Ma non hai finito."

L'uomo stava per spiegare ma sentì una mano avvolgergli il cazzo. Taeyong lasciò alcuni baci sul collo di Jaehyun mentre accarezzava il cazzo dell'uomo a un ritmo lento. Taeyong gemette contro il suo orecchio, era come dirgli di farlo con lui. Jaehyun si girò e baciò Taeyong sulle labbra finché non furono di nuovo sul letto ma in una posizione diversa.

Taeyong si sedette sullo stomaco di Jaehyun mentre l'uomo era sdraiato sul materasso. Taeyong si stava scolpendo gli addominali, cercando di stuzzicarlo un po'. Il muto si è messo in mostra davanti togliendosi la maglietta e lanciandola attraverso la stanza. Jaehyun sorrise alla vista. Molto caldo.

"Mi cavalcherai, tesoro?" Jaehyun lasciò che le sue mani tastassero il culo di Taeyong che si fece gemere.

Presto, Taeyong si sollevò e guardò se il suo bordo era proprio sopra il cazzo di Jaehyun. L'uomo lo aiutò ad allinearsi e non appena fu così, il muto iniziò ad abbassarsi. La punta toccò il bordo e il muto si spinse giù fino a raggiungere la base, sentendosi riempirsi di nuovo. Gli occhi di Taeyong ruotarono indietro per il piacere della diversa posizione.

Taeyong iniziò a tirarsi su fino alla punta e a lasciarsi cadere all'improvviso. Emetteva un gemito ogni volta che spingeva. Jaehyun osservò come il suo cazzo scompariva ogni volta che Taeyong si sedeva su di lui finché non si tirava su. Si lamentò alla sensazione di piacere, mescolandosi a quelli lascivi di Taeyong.

"Oh, Dio, ci sono vicino, tesoro..."

E non ci volle molto prima che lo facesse. Anche Taeyong è venuto per la terza volta e ha deciso che è ufficialmente stanco. Jaehyun ansimò e si rilassò un po' prima di decidere di ripulirli. Taeyong è svenuto sul petto, quindi si è seduto con cautela e ha tirato via il suo ragazzo da lui.

Jaehyun li ha ripuliti prima di decidere di unirsi a Taeyong sul letto. Stava per sdraiarsi finché non sentì il telefono vibrare sul tavolino.

Johnny:

dove sei?

Jaehyun:

Sai cosa é successo...Taeyong è stanco

Jaehyun:

complimenti comunque :)

Tongue tied - JaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora