capitolo bonus [m]

40 3 0
                                    

"Finalmente siamo qui!" disse Taeyong eccitato, facendo sorridere Jaehyun.

Entrambi si alzarono e presero i bagagli prima di uscire dal jet privato che Jaehyun aveva per la luna di miele. Beh, deve renderlo speciale ora che sono sposini novelli. Hanno anche lasciato Seoul nel pomeriggio in modo da poter atterrare al tramonto.

La coppia di sposini ha camminato finché non sono usciti dal porto. E c'era un'auto ad aspettarli.

"Benvenuti alle Maldive, signor e signor Jung! Per favore, lasciate che mi occupi dei vostri bagagli", ha salutato l'autista in inglese con un sorriso sul volto.

Jaehyun lo ringraziò prima che entrambi salissero in macchina. Dopo che l'autista ha messo i bagagli al sicuro sul retro, è salito al posto di guida e si è diretto dove gli era stato detto. Non ci volle molto perché arrivassero in una casa di riposo vicino alla spiaggia.

L'autista li ha aiutati a portare i bagagli in casa prima di lasciare la coppia.

Mentre Jaehyun portava la roba di sopra, vide Taeyong fuori dalla casa di riposo. Si sedette sulla sabbia e osservò le stelle che finalmente uscivano. Sono indubbiamente belli.

"A cosa stai pensando, tesoro?" chiese Jaehyun mentre si sedeva accanto a suo marito. Taeyong ha gli occhi incollati al cielo come se stesse pensando profondamente a qualcosa.

"Sto pensando a come avere una bambina. Voglio dire, ci sono delle tecniche?"

Jaehyun non se lo aspettava da Taeyong. Pensava che si trattasse di lasciare jaemin a Jungwoo o al suo lavoro, ma si tratta di tecniche per avere una bambina. Nonostante fosse sorpreso, si avvicinò al marito.

"Va bene se non lo è. Anche un ragazzo potrebbe andare bene", disse Jaehyun.

Taeyong si voltò e fece il broncio verso di lui, "Ma tu e jaemin volevate una ragazza".

"Ehi. Pensavo che non volessi avere un altro figlio."

"Non ho detto che non volevo averne uno di nuovo. Mi sono solo lamentata di dover essere incinta per 9 mesi".

Jaehyun scrollò le spalle, "Non mi lamenterò".

Taeyong ha strillato quando Jaehyun lo ha portato improvvisamente come una sposa, proprio come quando è stato portato al loro matrimonio la scorsa settimana. Non si è lamentato e si è limitato a tenere il collo dell'uomo mentre salgono le scale.

Jaehyun mise Taeyong sul letto prima di chiudere la porta.

Dimenticando come iniziare, Jaehyun esitò, il che fece riflettere Taeyong.

"Cosa c'è che non va, tesoro?"

" Ho dimenticato come iniziare," disse Jaehyun, "Inoltre, ho paura di ferirti di nuovo."

Il ragazzo si limitò a sospirare e alla fine unì le loro labbra. Era appassionato e intimo fino a quando Jaehyun prese il comando e baciò brutalmente il ragazzo. Taeyong mise le gambe ai lati di Jaehyun e si sedette più vicino, mentre le sue braccia erano intorno al collo di Jaehyun. Già che ci sono, Jaehyun ha iniziato a strofinare la sua erezione da vestito su quella di Taeyong.

Taeyong mormorò contro le labbra dell'uomo. Ben presto, mani forti si strinsero nella maglietta del ragazzo. Pizzicarono e torcerono i capezzoli, guadagnandosi un contorcersi da Taeyong. Le labbra di Jaehyun scesero sul collo del ragazzo e decorarono lo spazio vuoto con segni d'amore.

"Non ne ho mai abbastanza di te, tesoro," sussurrò Jaehyun contro la pelle.

Taeyong si contorce silenziosamente mentre Jaehyun lo prende in giro. Il suo viso era già arrossato e poteva sentire i suoi jeans soffocare la sua erezione. Afferrò saldamente la maglietta di Jaehyun e le sue dita dei piedi si arricciarono. Presto, Jaehyun si allontanò.

Tongue tied - JaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora