tongue tied. | ironic
Taeyong era già a casa. Non riusciva ancora a dimenticare quello che era successo un po' di tempo prima. Non riesce a togliere il sorriso sul volto mentre si sdraia sul divano del soggiorno mentre guarda la TV. Non può essere disturbato, ama sempre sognare ad occhi aperti.
"Sono a casa! Taeyong, sei qui?"
Gli occhi di Taeyong si spalancarono per la sorpresa e immediatamente si mise a sedere per guardare dietro di lui. Si alzò eccitato e corse verso la porta. Non appena vide chi era, abbracciò sua madre e le sorrise non appena si allontanò.
Sua madre gli arruffò i capelli, "Ti ho portato del cibo~"
Ha sollevato il sacchetto di plastica per Taeyong per vedere che ha fatto brillare gli occhi di suo figlio. Taeyong afferrò la borsa e frugò dentro per vedere il suo dolce preferito.
'Grazie mamma.'
Sua madre sorrise prima di dirgli di tornare a guardare poiché deve cucinare prima che il padre di Taeyong torni a casa.
Taeyong stava guardando felicemente un dramma e non gli ci volle molto per sentire la loro porta d'ingresso aprirsi. Si alzò e fu salutato da suo padre. Suo padre gli arruffò i capelli con un sorriso prima che entrambi entrassero in cucina. Taeyong prese piatti e utensili e li posò sul tavolo. Presto, stavano già cenando.
Dato che domani è un fine settimana, Taeyong va di sopra per usare il suo telefono per i social media. Ha fatto scorrere il suo feed, per trovare qualcosa di interessante e che valesse la pena conoscere. Per lo più guarda le cover e le esercitazioni di danza, e forse le impara. Gli piace... no, ama ballare. Piuttosto che dedicarsi alla medicina, preferisce studiare in un campo con cui ha molta familiarità.
"Yongie?" sua madre chiamò dietro la sua porta mentre bussava.
Taeyong si alzò e aprì la porta per vedere sua madre vestita. Lui la guardò accigliato, confuso dal motivo per cui non indossava il pigiama.
"Siamo spiacenti ma l'ospedale ha chiamato per l'emergenza", ha detto sua madre preoccupata.
Taeyong annuì e le sorrise.
'Okay mamma. Starò qui».
"Stai bene a stare da solo qui? Puoi chiamare Jungwoo, tesoro."
Suo figlio scosse la testa.
"Chiuderò a chiave la porta."
La madre lo guardò preoccupata, ma era decisamente un eufemismo. Non era la prima volta che Taeyong veniva lasciata sola all'interno della loro casa, ma non può davvero fare a meno di preoccuparsi. Ma Taeyong le ha assicurato che starà bene.
Taeyong scende le scale per accompagnare entrambi i suoi genitori fuori dal loro portico. Sua madre lo baciò sulla fronte prima di saltare in macchina. Suo padre ha detto di chiamare se c'è un'emergenza o qualcosa di cui ha bisogno. Presto, l'auto se ne andò e lasciò Taeyong fuori.
Proprio mentre stava per entrare in casa, Taeyong si fermò sulle sue tracce per vedere qualcuno che camminava sul marciapiede, un po' zoppicando. Non appena il ragazzo ha camminato davanti a un portico, ha guardato quello che era fuori. Taeyong spalancò gli occhi.
"Taeyong?"
Le labbra di Taeyong tremarono mentre il suo cuore batteva immediatamente a mille al minuto.
"Tu vivi qui?" chiese Jaehyun.
Taeyong annuì e indicò la casa dietro di lui. Ben presto vide quanto fosse distrutto il viso di Jaehyun. Il labbro inferiore e le nocche sanguinavano, si stava formando un livido sulla guancia e ha dei tagli.
Il muto non ha nulla su cui scrivere, ha solo aperto il piccolo cancello e ha cercato di segnalare a Jaehyun di entrare.
Jaehyun esitò, lo fissò prima di ottenere il suo punto. Entrò lentamente e Taeyong chiuse il cancello dietro di sé prima di trascinare Jaehyun in casa sua. Era sorpreso che Taeyong lo stesse invitando a entrare.
Il muto lascia che l'altro si sieda sul divano in soggiorno mentre va in bagno per prendere i primi soccorsi e un impacco di ghiaccio. Taeyong tornò, posò la scatola sul tavolino e si sedette accanto a Jaehyun. Non ha chiesto il permesso, ha solo preso la borsa del ghiaccio e ha preparato del cotone e una medicina per le ferite.
Taeyong si sedette vicino e tamponò delicatamente l'impacco di ghiaccio contro la guancia ammaccata di Jaehyun. Jaehyun sibilò e l'altro lo guardò preoccupato, si inchinò brevemente come se fosse un segno per chiedere scusa.
"Va tutto bene," disse Jaehyun e sorrise a Taeyong.
Il muto si morse appena le labbra inferiori e il suo cuore continuò a battere per la sua cotta. Il suo sorriso era troppo prezioso ed era decisamente bello con le sue fossette in bella mostra.
Taeyong lascia che l'impacco di ghiaccio tocchi la guancia per alcuni secondi prima di darlo a Jaehyun perché lo tenga. Jaehyun lo fece e trovò il muto che prendeva del cotone e ci metteva sopra della medicina. Taeyong tampona il cotone contro il labbro inferiore di Jaehyun.
Le sue labbra erano perfettamente baciabili.
Jaehyun stava osservando come Taeyong fosse troppo concentrato nell'aiutarlo. Il modo in cui sbatte gli occhi e nota quanto sono lunghe le sue ciglia, il nasino carino e le sue sottili labbra rosate. Proprio mentre stava ammirando i lineamenti di Taeyong, accanto al suo occhio da cerbiatto c'è una cicatrice guarita. Nonostante fosse un difetto, era comunque bellissimo.
Sta diventando sempre più gay.
Dopo che Taeyong ha aiutato il labbro inferiore, ha gettato via il cotone usato e ne ha preso uno nuovo. Ottiene la mano del giocatore, era prevedibilmente più grande della sua. Quindi tampona delicatamente il cotone contro le nocche ferite. Taeyong avrebbe voluto chiedergli cosa fosse successo ma non ha con sé né il telefono né alcun documento. Forse dalle nocche, ha combattuto?
Non ci volle molto perché Taeyong finisse di medicare le ferite con il cerotto. Taeyong sorrise timidamente a Jaehyun.
"Grazie," disse Jaehyun dolcemente con un sorriso sul volto.
Taeyong annuì.
"Ma non dovevi davvero."
Il muto scosse la testa e gli sollevò il pollice. Voleva sempre aiutare, era ferito e probabilmente poteva essere sgridato dai suoi genitori a casa. Voleva davvero chiedere perché è stato picchiato, se è così. Forse una banda lo ha appena preso in giro. Grazie a Dio ne è uscito vivo.
Jaehyun si alzò dalla sedia, costringendo Taeyong a farlo.
"Dovrei andare. Sei troppo premuroso e potrei essere un peso se rimango troppo a lungo", disse Jaehyun.
Che ironia. Voglio che tu rimanga.
Taeyong annuì lentamente prima di accompagnare Jaehyun fuori di casa. Il muto si fermò e si fermò proprio sulla cornice della porta d'ingresso mentre il giocatore usciva dal portico.
Jaehyun chiuse il piccolo cancello e fece un cenno a Taeyong prima di andarsene.
STAI LEGGENDO
Tongue tied - Jaeyong
أدب الهواة❝Ascoltami senza voce, amami per quello che sono.❞ Taeyong è muto e ha una cotta per il giocatore popolare della scuola, Jaehyun. @v_primaleon i crediti vanno a lei