capitolo bonus

51 2 0
                                    

Il capodanno arriverà da un momento all'altro e la Jung ha deciso di festeggiare in America questa volta. Era la prima volta che Taeyong celebrava una vacanza in un paese straniero, ma ne era entusiasta. Stavano attualmente nella casa della famiglia di Jaehyun e finora gli amici stranieri dell'uomo lo hanno accolto calorosamente.

Taeyong ha dovuto mettere a dormire jaemin dopo la cena. Inoltre, sarà fuori per la notte. Jaehyun gli ha detto che possono guardare il conto alla rovescia a Times Square e che Taeyong potrebbe goderselo. È un po' nella lista dei desideri di ogni turista. E Jaehyun vuole solo mostrare a Taeyong tutto ciò che renderà memorabile questo giorno.

"Tesoro, andiamo."

disse Jaehyun e prese la mano di Taeyong dopo aver esultato con i bicchieri e aver bevuto il vino bianco in un sorso. Il ragazzo ha canticchiato e non ha nemmeno finito il bicchiere.

"Ma non ho finito il mio vino", ha detto Taeyong con i grandi occhi da cucciolo.

"Ma il vino non fa bene al bambino."

I membri della famiglia e gli amici che erano intorno hanno gli occhi molto spalancati e si fermano da qualunque cosa stessero facendo. Era un'espressione buffa che fece ridere Jaehyun, ma Taeyong si accigliò e gli diede un pugno sul braccio con un rossore rosso sul viso.

"N-non credergli, non è nemmeno vero..." spiegò il ragazzo.

"Non sorprenderci così, Jae. Mi farai venire un attacco di cuore", disse la madre di Jaehyun.

"Solo pratica."

Taeyong sospirò prima di bere l'ultimo sorso. Quindi ha tirato fuori Jaehyun dalla casa.

"Ci congediamo. Per favore, prenditi cura di jaemin per un po'" , disse il ragazzo prima di chiudere la porta dietro di loro.

Jaehyun rise mentre stavano andando sul marciapiede per aspettare il taxi prenotato. Taeyong era in piedi accanto a lui con le braccia incrociate e un cipiglio. L'uomo avvolse il braccio intorno alle spalle del suo amante e lo guardò con un ampio sorriso.

"Era uno scherzo, tesoro", ha detto Jaehyun.

"Mi hai appena messo in imbarazzo davanti a loro," disse Taeyong e finse scherzosamente un grido.

L'uomo ridacchiò e accarezzò la spalla del ragazzo, "Ma le loro facce non hanno prezzo. Voglio solo iniziare l'anno con una risata".

"Vuoi dire iniziare l'anno prendendo in giro tuo marito."

Jaehyun rise e baciò la guancia di Taeyong, "Mi dispiace."

Il loro taxi è arrivato puntuale. Entrarono e si diressero dove avrebbero dovuto andare. Jaehyun posò la mano sul ginocchio di Taeyong e strofinò dolcemente contro il denim.

"Sai che sarà impossibile, vero?" chiese dolcemente il ragazzo al suo amante.

Jaehyun lo guardò e vide Taeyong con un'espressione sconvolta. Gli ha solo regalato un sorriso.

"E non c'è niente di cui essere arrabbiati. Mi dispiace se ti ho fatto stare male ma non è colpa tua. Vorrei ancora stare con te e jaemin."

Taeyong annuì e appoggiò la testa contro la spalla di Jaehyun mentre stavano andando a Times Square.

Ci vollero alcuni minuti prima che finalmente arrivassero. Jaehyun trascinò Taeyong tra la folla, senza mai lasciarsi andare le mani l'uno dell'altro. Le persone erano eccitate mentre aspettavano che comparisse il conto alla rovescia e che i fuochi d'artificio si spegnessero. Taeyong poteva sentire quanto fosse vivace ed elettrizzante.

Jaehyun lo tirò a sé, avvolgendo un braccio attorno alle spalle di Taeyong mentre il ragazzo gli teneva le braccia intorno alla vita.

"Sembrava come quando abbiamo trascorso il nostro primo capodanno insieme" , ha detto l'uomo.

Il ragazzo annuì, "Piuttosto, immagino, ma mi sembra estraneo".

"Poco prima della fine dell'anno", Jaehyun guardò Taeyong, "voglio solo dirti che dalla prima volta che ci siamo incontrati fino ad ora e sicuramente, in futuro, ti amerò ancora. Le cose sono state difficili ma noi fatto."

Taeyong gli sorrise dolcemente. Lo schermo sulla torre di fronte mostrava il conto alla rovescia. La gente ha iniziato a gridare mentre contava con il timer. La coppia ha seguito fino a...3...2...1...

"Buon Anno!"

Tutti gridavano e applaudivano. I fuochi d'artificio volavano così in alto ed esplodevano magnificamente. Il cielo è stato decorato con esso, sono state aperte bottiglie di champagne e sono stati utilizzati i popper delle feste. È stata un'esperienza straordinaria e Taeyong si è divertita.

Al primo minuto, Jaehyun voltò la faccia di Taeyong verso di lui. Il ragazzo mormorò ma si sorprese quando l'uomo si avvicinò per baciarlo.

Taeyong sorrise lentamente contro le labbra di Jaehyun mentre si scioglieva. Lui ricambiò il bacio mentre i rumori intorno a loro si assordavano. Baciarsi sotto i fuochi d'artificio era qualcosa di nuovo e un ottimo modo per iniziare l'anno.

Fine

Grazie tante per aver letto anche questa ff. Ma tranquilliiiiiii non sarà l'ultima anzi ne farò tantissime altre, perché? Perché voglio far rinascere wattpad Italia ahahahha

Farò molte altre storie ff degli nct (ovviamente tutte boyxboy)

Byeeee alla prossima storia!!!!

Tongue tied - JaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora