capitolo tredici: tulipano

76 7 0
                                    

tongue tied. | tulip

Taeyong è appena entrato nella clinica e il suo stomaco si è improvvisamente agitato. Doyoung era seduto su una sedia davanti alla scrivania dell'infermiera. L'altro gli voltò le spalle in silenzio e stava per andarsene, ma all'improvviso Doyoung lo chiamò.

" Siediti ", ordinò Doyoung, picchiettando sulla sedia di fronte a lui.

Taeyong esitò ma non può dire di no. Si sedette nervosamente sulla sedia e distolse lo sguardo da Doyoung. Prima che l'altro parlasse, diede a Taeyong carta e penna.

"Cosa intendevi con l'amare Jaehyun? Voglio la verità, Taeyong," disse severamente Doyoung.

Taeyong deglutì a fondo prima di scrivere sul foglio e lo mostrò a Doyoung.

"Dubitavo dei miei sentimenti per lui."

"Dubbio? Cosa vuoi dire?"

'Ho avuto una cotta per lui. Poi ho dubitato dei miei sentimenti per lui poiché ho sentito qualcosa di più profondo, ma in questo momento non sono ancora sicuro.'

"Lo sai che è con me, vero?" Doyoung incrociò le braccia.

Taeyong si morse il labbro inferiore, stava cercando di non piangere davanti a lui. Non sa nemmeno perché ha voglia di piangere all'improvviso. Ma all'improvviso, fu sorpreso quando Doyoung gli tenne le mani con un sorriso sul viso. Doyoung sa che non è il momento di sorridere ma non ha potuto farne a meno.

Taeyong era confuso.

"Taeyongie, mi dispiace. Ma io e Jaehyun non stiamo davvero insieme. Stavo solo scherzando con te" , ridacchiò Doyoung, "È stato divertente vederti geloso."

Il volto del muto cadde. Avrebbe dovuto sorridere in questo momento, ma non sapeva perché ma era felice. Nonostante la felicità che prova, Taeyong si alzò in piedi sentendosi imbarazzato, ma Doyoung lo tirò indietro.

"Ehi, non scappare. Voglio ancora parlare di quello che ti piace di quello stronzo."

Taeyong deglutì a fatica, ma si limitò a scrollare le spalle come risposta mentre si sedette di nuovo. Non sa davvero perché, ma gli piace solo Jaehyun.

Doyoung alzò gli occhi al cielo: "È come un gangster, Taeyong. Combatte quasi senza motivo, ma non sa come prendersi cura di sé in generale. Fa cose che non sono davvero consentite per la nostra età. Dietro quella faccia, ha i suoi segreti".

'lo sapevo.'

"Ma sono sorpreso che sia cambiato. Ha improvvisamente interrotto alcuni dei suoi vizi."

Dal viso di Doyoung, sembrava davvero sollevato che il suo amico fosse finalmente tornato in sé. È stato un cambiamento improvviso. Taeyong sapeva di essere felice del cambiamento, non poteva fare a meno di sorridergli.

"Ti piace ancora Jaehyun?"

L'altro annuì con un sorriso genuino sul volto. Ma proprio mentre tutto andava bene, entrambi girarono la testa verso la porta della clinica. Qualcuno strillò e proprio mentre Taeyong apriva la porta, il suo mondo crollò.

Taeyong vide Jaehyun chiudere la bocca a Yuta con la mano. Entrambi si fermarono e si irrigidirono. Jaehyun stava per spiegare ma Taeyong fece un cenno a Doyoung mentre prendeva immediatamente la sua borsa e usciva dalla clinica. Non appena Taeyong se ne fu andato, Doyoung guardò i due con un'espressione accigliata.

"Potremmo spiegare", disse Jaehyun.

"Non ci sono scuse per questo, Jaehyun."









Tongue tied - JaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora