10

788 10 0
                                    

Qualcuno apre le tende lascando entrare la luce nella stanza che arriva proprio davanti ai miei occhi. "Altri dieci minuti"dico addormentata e infilo la testa sotto il cuscino. "Tua mamma mi ammazza se non ti faccio mangiare"dice Tom levandomi il cuscino dalla faccia.
"Mia mamma è abituata alle sveglie a mezzogiorno...ti assicuro che recupero".
"No...ora ti alzai, vai in bagno, poi nella cabina armadio e quando sei pronta scendiamo in cucina"
"Rischio di addormentarmi in piedi"
"Allora entro in bagno con te"
"Stranamente mi sento improvvisamente sveglia...aspettami FUORI"Dico precisando la parola fuori e Tom ride...lo odio.
Mi metto una tuta addosso e poi scendiamo in cucina.
Tom si prepara del tè mentre io prendo un cornetto . "Dovremmo iniziare a sistemare la tua camera"dice lui.
"Ok, ti do delle idee"dico e inizio a elencare tutte le cose che voglio: letto a una piazza e mezza, led attorno alle mura, un'enorme finestra, cabina armadio e bagno in camera.
"Tanto vale che resti da me e aggiungo i led"
"Hai sentito mio papà? Vuole che dormo da sola"
"Sei davvero impossibile" si lamenta e io mi metto a ridere "non c'è nulla da ridere....rischi di farmi impazzire!"
"La prendiamo una playstation?"
"Qualche altra richiesta?"
"Gradirei riavere il mio telefono"
"Te lo ridarò quando mi potrò fidare"mi dice e io metto il broncio. Lui si alza dallo sgabellino e mi fa girare per poi baciarmi. "Ti odio"gli dico. "Lo so che infondo mi ami" dice lui convinto e io alzo gli occhi al cielo "questa mattina abbiamo la consulenza per i tuoi insegnanti"
"Devo proprio studiare?"mi lamento
"Se le tue pagelle fossero state migliori forse ti lasciavo riposare"dice e poi mi prende per le cose e io stringo le mie gambe attorno alla sua vita. Mi porta in salotto dove mi fa sedere sul divano. "Si sono offerti parecchi insegnati quando ho fatto il tuo nome"
"Spero che non siano tutti i miei vecchi insegnanti. Non può continuare la Cooper a farmi da professoressa?" gli chiedo. Tom inizia a darmi dei piccoli baci sul collo ignorandomi.
"Mio signore sono arrivati"ci interrompe Walburga. Tom mi prende la mano "Falli accomodare a uno a uno nel mio studio, poi li farai aspettare nel salotto"ordina Tom che mi accompagna nel suo studio. Mi siedo in una poltroncina più piccola vicino a lui e Walburga fa entrare il primo. Non voglio crederci. È quella stronza lunatica della Hanks.
L'avevo l'hanno scorso d'inglese ma quest'anno l'anno cambiata con la Cooper.
"Mi farebbe piacere insegnare inglese e storia alla signorina Smith"dice
"Le farò sapere"dice Tom serio e la Black fa uscire quella per far entrare Koulson; altro lunatico "Sono insegnante di educazione fisica"Tom lo interrompe prima che può continuare.
"Quali sport farebbe praticare?"
"Tutti, dalla pallavolo, atletica, salto"
"Le farò sapere"lo interrompe Tom.
Praticamente entrano tutti i miei insegnanti.
"Ho scelto"dice Tom. "Tom ti prego no...sono tutti i miei vecchi insegnanti". "Meglio così...sanno da dove riprendere. A proposito...la Cooper l'ho uccisa stamattina"conclude.
"Tu cosa?" gli chiedo.
"Ero arrabbiato e l'ho uccisa...infondo tutti i prigionieri servono per farmi sfogare quindi o li torturo o li uccido" mi dice. Io non rispondo e andiamo in salotto dove ci sono tutti gli insegnanti.
"Ho scelto che assumerò la Hanks, Koulson, Backer e Broke. Alloggerete in delle camere, vi sarà dato un orario per i pasti e per le lezioni, vi sarà severamente vietato uscire senza la mia autorizzazione, il vostro stipendio dipenderà dal lavoro svolto ma in media sarà di 999.9,00£. Io presenzierò durante le lezioni. Se sarà necessario non mi farò scrupoli per punirvi. Sono stato chiaro?" spiega Tom. "Noi siamo superiori a una ragazzina...non possiamo essere trattati in questo modo!"si lamenta la Broke.
"CRUCIO!"Tom inizia a torturare la professoressa che si piega su se stessa. "Tom smettila"gli dico prendendogli il braccio e lui smette "Questa sarà la vostra fine se vi ribellerete"dice Tom e i prof annuiscono spaventati "le lezioni inizieranno domani. Walburga accompagna Elisabeth in camera e falla raggiungere da Narcissa e Bellatrix"ordina poi e la signora Black mi accompagna in camera.
Dopo non molto arrivano le sorelle Black. Bellatrix aveva uno sguardo omicida "Divertita?"mi chiede.
"Perchè scusa?"chiedo confusa.
"Vi ho visti baciare" mi dice disgustata.
"Si ma non abbiamo fatto nulla"
"Allora come lo spieghi quel succhiotto?"mi dice Narcissa che al contrario della sorella sembra felice. Mi guardo allo specchio e vedo un succhiotto tra le clavicole "Io lo ammazzo".

Riddle's: A Strange LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora