17

525 9 1
                                    

Nel pomeriggio sono venuti anche i genitori delle sorelle Black:Cygnus Black e Druella Rosier. Hanno portato anche il loro cane, Felpato.
A cena vedo che Bellatrix è preoccupata. Passa il suo sguardo tra me e Tom
"Tom arrivo subito"dico quando stiamo per andare in camera
"Tutto bene?" mi chiede
"Io si ma penso che qualcun altro no...arrivo subito non preoccuparti"dico stampandogli un bacio.
Lui sale le scale mentre io mi avvicino Bellatrix.
"Ehi Bellatrix. Tutto ok? Ho visto che a cena eri preoccupata"
"Io.Io non voglio rovinare quello che c'è tra te e il Signore Oscuro"
"E cosa dovresti rovinare? Se c'è qualche problema basta parlarne" dico calma
"Sono incinta"dice tutto ad un fiato
"Ma è fantastico! Chi è il padre?"chiedo felice per lei
"È Lui. Prima del tuo arrivo. Sono a otto mesi e mezzo"mi spiega.
Ora si capisce perchè reagiva così quando ci vedeva baciarci o comunque vicini. Tom è il suo ex ma lei non ha mai smesso di amarlo; come dargli torto.
"E lo sa?"chiedo
"No. Ho paura, se sa che aspetto un suo erede mentre sta con te potrebbe ucciderlo"
"È pur sempre suo figlio. Non lo ucciderà" dico sorridendo
"Lo informerò domani mattina" mi dice sorridendo anche lei.
Corro da Tom in camera. Stava leggendo un libro seduto sul letto. Quando entro mi guarda, poi si alza e si avvicina a me mettendo le sue fredde mani sotto la mia felpa.
"Tom ci ho ripensato"gli sussurro
"Di cosa parli?" mi chiede non capendo
"Voglio sposarti; voglio stare con te"dico prima di baciarlo.
Mentre lo bacio lui mi porta sul letto. Ci stacchiamo un minuto e lui mi solleva prima di buttarmi violentemente sul letto. Io inverto la situazione mettendomi sopra di lui.
Poggio il mento sul suo petto mentre lui mi abbraccia.
"Tom. Prima di me, ci è stata qualcun'altra?"gli chiedo sapendo la risposta
"Si. Sono stato con entrambe le sorelle Black. Intendo Narcissa e Bellatrix ma parecchio tempo fa. Tu invece?"
"Solo crush che non ricambiavano"
"Erano degli stupidi allora"
"Se aspettassi un bambino?"
"Sei incinta?"mi chiede stupito
"No. Intendo se aspettassi un bambino da una delle sorelle Black"
"Impossibile. Con Narcissa ci sono stato due anni fa, quindi il bambino sarebbe già nato; Bellatrix invece l'ho lasciata parecchio tempo fa, lo saprei. Anche se dovessi aspettare un bambino io amo te. Non ti lascerei mai" mi dice baciandomi. "Ti amo Tom"dico per poi accucciarmi su di lui e addormentarmi.

Riddle's: A Strange LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora