3

1K 17 1
                                    

Mi sveglio e vedo che Riddle sta ancora dormendo. Mi alzo e come sposto le coperte sento la sua voce "Buongiorno anche a te...dormito bene?" mi chiede e io annuisco "Io un po' meno con te che ti giravi in continuazione e davi calci"
"Scusa"dico imbarazzata.
Non riesco a stare ferma quando dormo
"Ti ho fatto portare dei vestiti, i tuoi genitori te ne hanno spediti parecchi"afferma."Grazie" sussulto avvicinandomi alla valigia e scelgo cosa indossare. Vado in bagno a prepararmi e questa volta mi sbrigo. Opto per una semplice gonna da tennis bianca e una felpa verde sopra.
"Oggi verranno due ragazze che ti faranno compagnia quando io non ci sarò"mi dice quando esco. "Non sono una bambina che ha bisogno del baby sitter"gli rispondo. Lui mi ignora e mi afferra la mano per portarmi in salotto dove ci sono due ragazze.
"Loro sono Bellatrix e Narcissa Black"mi dice Riddle presentandomi le due ragazze."Elisabeth" mi presento. "Andrai con loro a fare shopping. Ecco la carta di credito"mi dice Riddle passandomi una carta di credito con il codice scritto su un pezzo di scotch. "Mi stai davvero dando tutti questi soldi?" gli chiedo."Si. Ora vai prima che me ne pento". Annuisco e seguo le due ragazze verso l'uscita dove ci sono altri due ragazzi e una limousine nera. "Reg.Portateci al centro commerciale"ordina Bellatrix. "Si" sbuffa uno dei ragazzi. Continuo a fissare la limousine sbigottita. Sono abituata al lusso ma non così tanto. "Allora vuoi salire o no?" mi chiede Bellatrix e salgo sulla macchina. Salgono anche gli altri due con noi, uno dei due si mette davanti per guidare. "Io sono Regulus Black, l'altro è Alec Nott"dice il ragazzo che è seduto con noi."Elisabeth"rispondo.
Sento la macchina camminare ma non riesco vedere dove andiamo. So solo che siamo in mezzo alla campagna e lo capisco dalla strada piena di ciottoli.
Arriviamo al centro commerciale e entriamo in vari negozi. Io non scambio una parola, mi limito a guardare in giro e vedere qualche vestito.
"Beth?"qualcuno mi chiama da dietro, mi giro e vedo zia Madison. "Zia Mad!"dico abbracciandola. "Mi avevano detto che eri in gita, dov'è la classe? Sai che i tuoi non voglio che stai da sola" mi rimprovera prevenuta. Le faccio segno di stare zitta prima di raccontarle "Zia non siamo in gita...siamo stati rapiti e il rapitore mi ha preso nelle sue grazie. Vedi quelli" sussurro indicando i ragazzi che mi hanno accompagnato e poi le ragazze che guardano dei vestiti da lontane "controllano che non scappo".
"Dov'è la casa? possiamo chiamare la polizia".
"Non lo so, so solo che è in campagna vicino al bosco e c'è anche un lago con una cascata lì vicino".
"Tieni questo. Individueremo la posizione" mi dice la zia passandomi un gps che infilo nel reggiseno "Allora mi sono arrivati dei vestiti che sembrano disegnati apposta per te...vieni" mi dice tornando a parlare con un normale tono di voce.
La zia va vicino a Narcissa e Bellatrix e mi prende un bellissimo vestito rosso.
"Ci sta benissimo con la collana che ti ho regalato l'anno scorso" afferma
"Mi prende la misura più piccola di quello nero? E anche uno uguale bianco"chiede Narcissa a mia zia e lei risponde "Certamente. Mentre prendo il vestito alla ragazza provati questo"mi dice passandomi il vestito.
"Quindi quella è tua zia?"mi chiede Bellatrix e io annuisco. Vado nel camerino e indosso il vestito.
Anche le Black indossano i vestiti che ha portato la zia. Due lunghi e attillati abiti con lunghe maniche e un profondo spacco.
"Zia non è troppo scoperto?"
chiedo vendendo tutte le scollature. Come il vestito delle Black ha un profondo spacco ma questo ha anche una profonda scollatura che mostra leggermente il mio seno.
"E come lo devi trovare il fidanzato se stai sempre coperta come una monaca?!"chiede lei ironica.
"Non so se te l'hanno detto ma esistono anche altre cose più importanti tipo il carattere!".
"Ti sta benissimo tesoro. Decido io...lo prendi!"mi dice. "Grazie per la libera scelta"rispondo io ridendo. "L'avresti preso comunque" mi risponde con un sorriso. "Anche noi prendiamo i vestiti"dicono le Black e la zia annuisce sorridendo. Porta i vestiti in cassa e paghiamo. "Ci vediamo tesoro" mi saluta zia abbracciandomi.
"Arrivederci"dice poi salutando le Black e continuiamo il giro per i negozi. Poi saliamo di nuovo in auto e Nott guida fino alla villa.
Quando entriamo andiamo in salotto dove c'è il caminetto acceso. "Andato bene lo shopping?" chiede Riddle che arriva senza farsi sentire. Annuisco e gli do la carta "Ti porto fuori a cena, vatti a preparare" annuisco di nuovo e Regulus mi accompagna in camera.
Perchè tutto questo disturbo? Tutti questi soldi che sta spendendo per una prigioniera non mi fa pensare nulla di buono.

Riddle's: A Strange LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora