15

540 11 0
                                    

Esco dalla stanza e vado verso le prigioni. "Dylan? Wendy?"li chiamo sussurrando. Loro si avvicinano a me. Vorrei tanto abbracciarli. "Ehi Beth che ti è successo?"mi chiede Wendy che ha notato che sto piangendo. "Mi ero messa con lui ma probabilmente la nostra storia era finita ancor prima di cominciare"dico piangendo e mi metto in ginocchio.
"La vostra storia?" chiede Dylan."Dylan non è il momento"lo rimprovera Wendy.
"No invece. AVEVI DETTO COME POTREI! Mi avevi baciato!"
"D-Dylan io non volevo rovinare la nostra amicizia"mi giustifico."Nemmeno io volevo rovinare la nostra amicizia ma avrei preferito la verità"dice deluso e se ne va. "DYLAN!"Lo chiamo io soffocata dalle lacrime. Wendy mi da la mano "Si calmerà... non preoccuparti" mi rassicura
"Perchè l'ho fatto?" chiedo. Non so se sto chiedendo a Wendy o a me stessa. "Perchè non volevi ferirlo" mi dice lei. Sento qualcuno toccarmi la spalla e il volto tranquillo di Wendy sembra spaventato. Mi giro e vedo Tom "H-ho bisogno di stare un po' con lei"balbetto. "Sai dove trovarmi" mi dice affettuosamente e poi si smaterializza.
Inizio a raccontare a Wendy quello che è successo in questi giorni; lei si stupisce sempre di più. "Ti ha chiesto di sposarlo?"chiede lei stupita. "Si, ma dopo quello che è successo oggi penso che sia meglio stargli il più lontano possibile"
"Io invece penso che dovreste chiarire"
"Non so"dico; mi accorgo che si sta facendo buio "è meglio che vada prima che manda qualcuno a controllare se sono ancora viva"dico salutando la mia amica. Busso nella stanza di Tom ma non risponde; quindi entro. Lui non c'è, mi conviene aspettarlo qui. Inizio a perdere i miei vestiti e metterli in valigia. Mentre chiudo l'ultima sento qualcuno entrare. "Ma che stai facendo?" mi chiede preoccupato Tom.
"Penso sia meglio che io vada in un'altra stanza. Lascia perdere le idee folli...mi basta un letto e delle mura"
"Ne sei sicura? Ti prego io..."lo interrompo.
"Ho bisogno di stare da sola per un po'"
"Se è per quello che ha detto Lucius posso..."lo interrompo di nuovo.
"Non è solo Malfoy...sono una serie di cose. Per favore"
Lui mi abbraccia forte, quasi soffoco.
"Ti aiuto"dice e porta le due valigie in una stanza. Non era niente di che ma andava bene. "Ehm Tom"lo chiamo prima che esce "alcune cose sono ancora in camera tua e grazie"
Lui mi sorride e esce lasciandomi sola, così com'è meglio che sia.
Mi butto sul letto e inizio a piangere fino a quando non mi addormento.

Riddle's: A Strange LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora