Ci svegliamo a mezzogiorno e ci prepariamo di fetta. Indosso un vestito verde molto simile a quello di ieri se non per la scollatura più modesta. Quando scendiamo ci sono già i miei genitori, la nonna e la zia. "Tesoro i tuoi mi hanno dato la notizia"dice zia venendomi ad abbracciare."Come mai sveglia a quest'ora!"mi chiede mamma.
"Abbiamo fatto tardi ieri notte"dico vaga
"Non avrai per caso..."dice mio fratello ma lo interrompo."Di un'altra parola e ti uccido".
"Calma Elisabeth. Non dicevano che a Natale sono tutti più buoni?"dice papà.
"Io scherzavo. Se l'uccido vado in prigione con quelle orribili tutine arancioni fluo e l'umidità"dico disgustata
"Quindi devo ringraziare la legge se sono ancora vivo?" chiede Jonathan.
"Anche"rispondo io ridendo. Ci spostiamo in sala da pranzo.
"Avete già deciso quando vi sposerete?" chiede nonna. "No"rispondiamo in coro io e Tom. "Siamo indecisi se il due o il tre"dico io. "E perchè proprio queste date?"chiede papà."Perchè sono facili da ricordare"risponde Tom.
La mia famiglia resta fino alle cinque e poi se ne vanno; al loro posto arriva tutta la famiglia Black.
Vedo che Bellatrix tieni tra le braccia un bambino. Mi avvicino a lei per vederlo "Come si chiama?"gli chiedo accarezzando la testa del piccolo
"Matheo"mi risponde lei sorridendo.
Tom non la guarda nemmeno ne tantomeno il piccolo.
Siamo seduti in salotto e il bambino si mette a piangere.
"Fai stare zitto questo moccioso"ordina Tom a Bellatrix.
"Dai piccolo. Fai silenzio"gli dice Bellatrix al bambino.
"Imperio"dice Tom puntando la bacchetta a suo figlio che smette di piangere. Bellatrix lo guarda quasi scioccata. Tom si alza e mi tira per il braccio facendo alzare pure me. Ci smaterializziamo in camera.
"Perchè l'hai fatto?" chiedo riferendomi alla maledizione che aveva lanciato a Matheo. "Perchè Bellatrix non è riuscita a zittirlo"
"È tuo figlio!"gli grido
"No. È figlio di Bellatrix" dice per poi prendermi le mani e portarmele al suo petto "il mio cuore è tuo; un pezzo della mia anima è nelle tue mani; quello è il figlio di Voldemort e Bellatrix"
"Ok ma almeno prova a non lanciargli incantesimi"
"Ci proverò ma non garantisco nulla"mi dice"per il matrimonio che ne pensi del 30?"
"tra cinque giorni?"gli chiedo
"Si. È facile da ricordare visto che il giorno dopo è Capodanno"
"E c'è anche qualcos'altro il 31?"gli chiedo. Non penso che ha proposto quella data solo per l'anno nuovo
"È il mio compleanno"dice
"Allora dovrò farti un regalo"dico sorridendo e facendo sorridere anche lui"informa chi vuoi, io informo la mia famiglia e domani esco a comprare l'abito-dico. Lui annuisce- "Come damigella vorrei Wendy. Non la fare scappare,grazie"
"Va bene. Ci vai con lei a comprare l'abito?"
"Si, con lei, mia mamma e mia nonna"
"Domani mattina iniziamo a organizzare tutto allora" mi dice sorridendo e lo bacio.
STAI LEGGENDO
Riddle's: A Strange Love
FanfictionRiddle's: a strange love Tom Riddle si innamora di una babbana rapita per ucciderla. Non ostante litigi e incomprensioni, farà il possibile per proteggerla e averla con se.