Arrivano anche Narcissa, Bellatrix e Regulus seguiti da Felpato.
Tom se ne va quando vede Bellatrix.
"Com'è andata?"ci chiede Narcissa
"Non l'ha presa bene" diciamo in coro io e Bellatrix. "Cosa non ha preso bene?"si intromette Malfoy. "Nulla idiota"dice Narcissa. "È vero che il tuo amico è morto?"mi chiede Bellatrix "È difficile da spiegare ma si, Dylan è morto ieri"
"Non sembri in lutto"fa notare Alec.
"Infatti non lo sono. Ho detto che è difficile da spiegare"
"Secondo me la cocca del Signore Oscuro è un'assassina"dice Malfoy.
"No l'ho ucciso io. Ero presente quando è morto ma ero troppo scioccata per agire"dico vaga. Ci ammutoliamo tutti fino a quando non arriva Druella.
"Signorina Smith. Lord Voldemort vuole che si vada a preparare per il ballo di stasera" dice.
Annuisco capendo che si tratta di Tom e mi alzo "Andate a prepararvi anche voi"dice Druella.
Vado in camera e vedo che Tom si sta sistemando i capelli davanti lo specchio. Indossa solo i pantaloni.
Io mi butto sul letto a pancia in giù e prendo il telefono.
"Lord Voldemort?" chiedo ridendo.
"Ti ho fatto chiamare per prepararti" cambia argomento."Questo fa parte della preparazione. Devo trovare l'ispirazione giusta"dico ridendo. Lui si butta accanto a me mettendosi a pancia in su e io mi metto sopra di lui. Lui mette le sue mani nelle mie cosce."Trovata l'ispirazione giusta?"chiede imitando la mia voce. Mi rimetto sul letto e mi alzo sbuffando.
Vado in bagno a farmi una doccia veloce ed esco con l'accappatoio. Lui è ancora davanti lo specchio mentre si sistema la camicia.
"Perchè Lord Voldemort?" gli chiedo.
"È la combinazione del mio nome. Porto il nome di mio padre, il babbano peggiore vissuto. Preferisco non parlarne" mi dice.
"Come vuoi" rispondo.
Entro nella cabina armadio e indosso il vestito che ho comprato dalla zia.
Quando sono pronta torno in bagno per abboccolare i capelli e truccarmi. Abbino anche un rossetto rosso all'outfit.
A quanto pare ci ho messo due ore a prepararmi. Tom era già pronto seduto sulla poltrona.
"Sono pronta" dico quando esco dal bagno. "Sei bellissima"afferma avvicinandosi a me. Mi prende per la vita e inizia a darmi piccoli baci sul collo.
"Penso che sia meglio continuare dopo"dico con un sorriso."Andiamo allora"
STAI LEGGENDO
Riddle's: A Strange Love
Hayran KurguRiddle's: a strange love Tom Riddle si innamora di una babbana rapita per ucciderla. Non ostante litigi e incomprensioni, farà il possibile per proteggerla e averla con se.