Quando mi sveglio Tom dorme ancora. Alzo leggermente la testa ma sento di nuovo la mia guancia scontrarsi nel suo petto. "Buongiorno piccola" mi dice
"ti ho svegliato?" chiedo sperando di non averlo svegliato io.
"No. Andiamo a prepararci"dice.
"Ok. Vado a farmi la doccia"
"Senza di me?" chiede con un sorrisetto
"Tom Orvoloso Riddle sono le otto di mattina!"
"E allora?" chiede alzandosi e prendendomi in braccio. Mi porta in bagno, finiamo di spogliarci e entriamo in doccia. Mi insapona, poi poggia il mio petto sulle piastrelle fredde della doccia mente mi bacia le spalle. Mi rigira ed entra dentro di me. Io lo bacio. Quando veniamo entrambi esce e mi bacia il seno lasciandomi piccoli succhiotti "Tom. Dovremmo finire di lavarci" lo interrompo per quanto mi piace. Finiamo di prepararci e indosso un elegante vestito chiaro con le maniche a sbuffo.
In cucina ci sono anche Druella e Walburga sedute sul tavolino. Quando noi entriamo ci danno il buongiorno e escono. Io mi preparo del caffè e latte mentre Tom prende il suo solito succo.
"Che hai detto ai genitori di Dylan?" gli chiedo. "Che è stato ritrovato nel bosco mentre facevo una passeggiata. Il mio serpente gli ha lasciato i segni di un morso e questa mattina Orion e Cagnyus sono andati a dargli il corpo" mi spiega. Ci sediamo negli sgabellini dell'isola. Io prendo anche dei cereali che metto sopra il latte."Mio signore" dice Bellatrix entrando "devo darle una notizia. Io aspetto un bambino; un suo bambino"
"Che cosa?! Non è possibile!"dice Tom.
"Sono quasi al nono mese"spiega Bellatrix. "Non mi interessa!"grida Tom. Io metto la mia mano sopra la sua"Tom non c'è bisogno di agitarsi"gli dico calma
"Elisabeth non ti intromettere. Questi non sono affari che ti riguardano" mi dice serio. "Si invece visto che sarò la matrigna del bambino!"
"Il bambino è di Bellatrix; di mio avrà solo il cognome. Chiaro?"chiede alla Black che annuisce "Ora sparisci" gli ordina e lei va via. "Sul serio?! È tuo figlio!"lo rimprovero. "E avrà il mio cognome; molto probabilmente vivrà pure qui visto che Bellatrix è una mangiamorte"dice calmo.
"Gli avevo promesso che non ti saresti arrabbiato"
"Tu lo sapevi?" mi chiede di nuovo arrabbiato. "Me l'ha detto ieri sera. A cena l'ho vista preoccupata e quindi gli ho chiesto se era successo qualcosa. Mi ha detto che era incinta di te"
"Elisabeth non mi importa. Io voglio un futuro con te; Bellatrix è solo una serva"mi dice di nuovo calmo mettendo l'altra mano sopra la mia.
"E quando hai intenzione di dirlo a tutti che ci sposeremo?"
"Domani. Dopo il ballo"
Annuisco. Andiamo in salotto e vedo tutta la casa decorata. Lì c'era Lucius e Alec. "Non ci credo. Dovrò sopportare la babbana pure al ballo"sussurra Malfoy all'amico."E anche la mia famiglia"gli dico. "Ti hanno restituito la lingua?"chiede con il suo solito tono odioso."A dire il vero l'ho sempre avuta. Sai Malfoy...peso che dovrai sopportarmi anche dopo il ballo"
"Elisabeth. I tuoi hanno qualche allergia?" mi chiede Tom mentre controlla attentamente le decorazioni.
"Mia nonna. Fumo, soia, conservanti, glutine ed è intollerante al lattosio"
"E che ci faccio preparare?"
"Della carne o del pesce ma non crostacei che è allergica"
"Vedrò cosa posso rimediare"mi dice stampandomi un bacio. "Tom...visto che è la vigilia non devo studiare. Vero?"gli chiedo speranzosa: "No. Non devi studiare" sbuffa lui. Faccio un urletto di gioia "Lo sai che ti amo; vero?"chiedo ironica. "Altrimenti non staresti a girovagare per casa"mi dice saccente .
"Che simpatico"dico facendo una smorfia e poi lo bacio.
STAI LEGGENDO
Riddle's: A Strange Love
FanfictionRiddle's: a strange love Tom Riddle si innamora di una babbana rapita per ucciderla. Non ostante litigi e incomprensioni, farà il possibile per proteggerla e averla con se.