Ci rivestiamo velocemente e scendiamo in sala da pranzo. A pranzo con noi c'erano anche Walburga e suo marito, Orion Black. "Quindi Sirius ha deciso?"chiede Tom. "Si mio signore. È scappato"risponde rammaricata Walburga. Probabilmente sarà il fratello di Regulus, insomma per essere dispiaciuta per qualcuno che scappa di certo fa parte della famiglia. Ma da
cosa è scappato?
"Allora sarà considerato un nemico; riguardo a Regulus, lui riceverà il marchio nero"
"Ne siamo onorati mio signore"dice Orion. Non ci sto capendo nulla ma non mi intrometto, saranno cose da maghi. Finito il pranzo Tom mi porta nel suo ufficio; "devo darti una cosa" mi dice da dietro mettendomi le mani sugli occhi. Quando le sposta vedo il mio telefono sul tavolo. Urlo di gioia prendendolo in mano. Mi giro e abbraccio Tom, probabilmente strangolandolo. Lui ricambia l'abbraccio "Sei il migliore"dico stampandogli un bacio. "Mi fido di te" mi dice accarezzandomi il volto. "Visto che tra poco è Natale che ne dici di preparare dei biscotti?"propongo. "Ma non so cucinare" dice lui. "Nemmeno io...ma mia mamma si"dico. Prendo il telefono e faccio partire una videochiamata con la mamma.
-ELISABETH!-grida lei con gioia.
"Ehi mamma"gli dico sorridendo. Jon spunta da dietro -Ehi Beth- mi saluta quando passa. -Tutto bene?- mi chiede mamma "Si, sto bene. Questa mattina ho studiato inglese mentre ieri educazione fisica ma non la studierò più". -E perchè?- "Perchè sono caduta, mi sono fatta male e Tom ha licenziato il professore promettendomi di non farmi fare più quella materia". -È lì?-chiede riferendosi a Tom. "Si signora"dice Tom che è seduto sulla poltrona mentre io sono a gambe incrociate sul letto. -Deduco che avrai di nuovo il telefono sempre in mano-. "Ci puoi scommettere! A proposito, siete invitati per la vigilia e anche per Natale. Dillo anche a nonna e alla zia, io poi gli mando un messaggio. E mi sono fidanzata con Tom. Prima che me lo chiedi mi sono fidanzata di mia spontanea volontà". -Ok. Inizio a pregare per te. Papà lo diceva che tu non portavi qualcuno di buono-. "Stavo pensando...visto che siamo sempre più vicini a Natale volevamo prestare i biscotti" cambio argomento .-Preparare?-
"Si. Io e Tom. Ma siamo entrambi scarsi in cucina...non è che mi mandi la ricetta con il procedimento?".
-Certo. Te lo spiego-
"È inutile che sprechi fiato...sono scarsa in cucina"
-Okok, allora ti mando la foto della ricetta. Ci vediamo Domenica-
"A domenica"la saluto io.
Mando l'invito a nonna e alla zia "Non ne avevamo parlato di invitare la tua famiglia"dice Tom sdraiandosi e mettendo la sua testa sulla mia pancia "Natale con i tuoi pasqua con chi vuoi"dico io.
"La vigilia ci sarà un ballo con i mangiamorte. Inserisci l'informazione nel messaggio"
"Metto che ci sarà un ballo con i tuoi amici. A Natale invece?"
"A Natale vengono nel pomeriggio per una giocata a tombola; alcuni però resteranno qui da guardia. Anche ora ci sono i Black, Abraxas e Antonin"
"Okok. Forza andiamo a fare i biscotti e domani decoriamo la casa"dico felice. "Come vuoi. Faccio scendere le decorazioni che sono in soffitta"dice stampandomi un bacio. Scendiamo in cucina e iniziamo a preparare i biscotti come c'era scritto nella ricetta. Stiamo attenti alle dosi e ai vari procedimenti.
Quando li mettiamo in forno mi siedo esausta su uno sgabello mentre Tom si siede sull'isola. Walburga entra nella stanza "Mio signore, volevo informarla che sto andando a prendere Regulus, Lucius, Narcissa, Bellatrix e Andromeda alla stazione"
"Certo"dice Tom e la Black se ne va.
"Io invece vado in bagno"dico stampando un bacio. "Alla fine mi tocca guardare i biscotti"si lamenta. "Non decido io quando andare in bagno"dico ridendo e corro verso il bagno. Quando finisco torno in cucina da Tom che sta sfornando i biscotti. "Sei tornata allora"
"Certo...i biscotti sentivano la mia mancanza"dico sorridendo e lui mi stampa un bacio "Anche io sentivo la tua mancanza" mi dice sorridendo. Dopo averli decorati assaggiamo un biscotto e a stupore di entrambi sono venuti buoni.
Torniamo in camera. Sono esausta. Metto il pigiama e mi butto a letto. Tom mi abbraccia da dietro e io mi addormento.
STAI LEGGENDO
Riddle's: A Strange Love
Fiksi PenggemarRiddle's: a strange love Tom Riddle si innamora di una babbana rapita per ucciderla. Non ostante litigi e incomprensioni, farà il possibile per proteggerla e averla con se.