CAPITOLO 1
"Assomigli davvero molto a tuo padre" mi dice Axl guardandomi "Grazie" guardo sua figlia "Anche lei ti assomiglia" dico sorridendole, lei mi guarda "Allora domani andiamo a scuola" dice "Già...torna anche mio papà" dico emozionata mi sorride "Comunque sono Chiara" mi dice "Io Valentina" dico e poi andiamo in camera mia.
La vedo che guarda una foto di me da piccola in braccio a mio padre, "Ero andata ad un loro concerto...avevo cinque anni mi hanno fatto salire sul palco" dico "Anche mio padre lo faceva" "A volte salgo ancora sul palco...ma molto meno spesso" "Perchè?" "Voglio avere amici sinceri...non voglio che stiano con me solo perhè mio padre è famoso" dico, "La penso come te" dice sorrido.
La guardo è vestita con una canotta nera, leggins neri strappati e la fascia in testa come la porta il padre "Wow abbiamo gli stesssi gusti nel vestire" dico ridacchiando e lei ride, "Che musica ascolti?" mi chiede "Beh mi sembra ovvio che ascolto i green day...però ascolto di tutto te?" "Anche io ma principalmente Michael Jackson" dice e io sorrido "Conosci qualche altra persona che ha il papà famoso?" chiedo "Si la figlia di Paul McCartney te?" "I figli di Mike e Tré...solo che sono due maschi e io sono una femmina quindi diciamo che sono a disagio con loro" dico facendola ridere, "Ah devi sapere una cosa su di me sono una pazza quello che mi viene in mente io lo faccio, ho preso il carattere, gli occhi verdi e i capelli da papà" dico "Lo so mio padre mi ha avvertito...io ho ereditato molto da mio papà" dice "Si vede siete due goccie d'acqua" dico, lei va via con il papà e io riamngo con mia mamma.
"Vale sei felice per domani?" mi chiede "Si molto mamma non vedo l'ora di riabbracciare papà" dico, "Dopo arrivano Dillan e Jackson" dice "Okkay..." "Che hai?" "Nulla solo che sembra che devo mettermi con uno di loro due" "Ma cosa dici?" "Beh ogni volta che mi guardano sembrano vogliosi di me" "Sei una bella ragazza tutto qui" "Non ho finito...Ogni volta che parlo con Mike o Tré mi chiedono se ho un ragazzo e che i loro due figli sono singole" dico, lei mi guarda "Tesoro...tuo padre non ti farebbe mai mettere con un ragazzo che non vuoi chiaro? Poi è geloso di te figurati se vuole che ti fa mettere con uno di quei due", le sorrido e poi la guardo "Grazie mamma".
Poco dopo sentiamo suonare il campanello "Ciao" salutano all'unisono i due ragazzi più le loro madri, stiamo in sala e io sto in silenzio tra i due ragazzi.."Domani tornano dalla turnè" dice mia mamma "Già non vedo l'ora" dico, Jackson mi guarda e mibda fastidio "Sei molto bella" dice "Grazie.." mi alzo e vado verso mia mamma "Vabbè vado a dormire domani ho scuola" dico e saluto tutti.
Salgo in camera mi metto il pigiama e prendo la foto di mia padre e me...mi ricordo ancora di quel concerto.
FASHBACK
Sono dietro le quinte del concerto di mio padre e mi hanno messo delle cose sulle orecchie, ad un certo punto un signore mi porta sul palco è pieno di persone intorno, mi prende in braccio mio padre "Ecco mia figlia non è bellissima?" chiede e si sente un boato guardo mio papà e lui mi sorride "Di' ciao" mi dice "Ciao" dico nel microfono e tutte le persone urlano e io mi nascondo nell collo di mio papà, lui mi da un bacio sulla guancia e mi tiene con lui per l'ultima canzone della serata.Mi addormento con la foto tra le mani.
STAI LEGGENDO
PADRI SPECIALI
FanfictionValentina è la figlia di Bille Joe Armstrong, Chiara è la figlia di Axl Rose e Michela è figlia di Paul McCartney. Sono tre ragazze che provano a fare una vita normale nonostante i genitori speciali