Capitolo 50 (*-*)

62 6 0
                                    

CAPITOLO 50 (*-*)
BILLIE
La mattina dopo busso allamporta di mia figlia ma, come mi aspettavo, non risponde.
Entro "Buon gio.." ma mi blocco alla vista di lei abbracciata a Jimmy, sono vestiti quindi non penso che abbiano fatto qualcosa mi siedo con cautela vicino a mia figlia e inizio ad accarezzarle i capelli, lei si muove e poi apre gli occhi "Buon giorno" sussurra ancora mezza addormentata "Ciao come stai?" Sussurro "Bene" dice.
Si sopsta e nota Jimmy al suo fianco "Oh ci siamo addormentati" dice "Non è successo nulla eh pà" "Lo so" dico "Sveglia Jimmy io vi aspetto sotto" dico e poi esco dalla stanza.
VALENTINA
Mi avvicino a Jimmy e poi lo scuoto "Che cosa succede?" Mi chiede aprendo gli occhi "Ci siamo addormentati abbracciati...mio padre mi ha detto di svegliarti che dobbiamo partire" dico "Si...arrivo eh" dice e poi si gira "Non hai capito..." inizio a dire "Si si ho capito dobbiamo andare" dice "Io vado a vestirmi...vedi di alzarti" dico "Si" dice.
Vado in bagno e mi vesto con dei pantaloni neri anfibi e la canotta dei Green Day, mi trucco secondo il mio stile e poi esco dalla stanza....dorme ancora? Devo assolutamente svegliarlo, mi avvicino e mi metto sopra di lui "Alzati" dico lui si muove "Togliti da dosso" "Sennò che mi fai?" Chiedo ridacchiando "Non pemso che tu lo voglia sapere" dice anche lui ridacchiando "Invece si" dico, prima che me ne accorga lui si gira e mi fa mettere sotto "Lo vuoi sapere?" Dice cercando di stare serio "Si" lui mi bacia e io contraccambio, lui si toglie "Andiamo sotto dai" dice e poi mi prende la mano.
AGOLO AUTRICE:
50....
NON CI CREDO ASSOLUTAMENTE CHE SONO 50 CAPITOLI!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO E CHE VOTANO.
VI ADORO (*-*) CIOÈ 50!!!!!!!!!!! SCUASTE SONO TROPPO FELICEEEEEE (*-*).
SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO ;)
GreenDay_1Dand5SOS VI SALUTA

PADRI SPECIALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora