CAPITOLO 41
Arriviamo a Washington davanti allo stadio e già si nota la marea di gente fuori che aspettano di entrare, molta gente appena vede il pullman inizia a gridare 'Green Day Green Day' a tutto volume, scendo dal bus e vado dietro le quinte con mio padre "Okkay ragazzi mancana ancora qualche ora...che facciamo?" chiede mio padre "Perché non provate un po' o provate a vedere lo stadio" dico "Si direi di provare" dice Mike e poi ci dirigiamo fuori sul palco.
Appena fuori noto subito che è uno stadio enorme e pensando a quanta gente c'è fuori si riempirà di sicuro, scendo dal palco e mi faccio un giro tra i posti sotto il palco e poi salgo sugli spalti "È enorme sto posto" sento dire dietro di me, mi giro e trovo Jimmy "Già" dico "Andamo a vedere lassù...da sul piazzale" dico "Okkay" e ci dirigiamo sopra.
Appena arriviamo in cima sentiamo un boato saluto e tutti rispondono...sono molto educati "Allora che si fa qua?" mi chiede Jimmy "Io mi annoio" continua "Potremmo andare tra la folla" dico e lui mi guarda "Stai scherzando....è come un suicidio" dice "Eddai....ci divertiamo almeno" dico "E poi....i bodyguard ci sono eh" continuo e lui mi fissa "Okkay ma se succede qualcosa la colpa è tua" dice e io annuisco.
Scendiamo tra la folla e tutti mi riconoscono subito "Vale fai una foto con me?" mi chiede una ragazza "Emm si certo" dico e ci facciamo un selfie.
ANGOLO AUTRICE:
CIAO RAGAZZE ALLORA LA FOTO SOPRA MI FA SCASSARE HAHAAAHAH.
COMUNQUE NON VI HO VISTI ATTIVI PER IL CAPITOLO PRECEDENTE E SPERO CHE TORNATE TUTTI COME PRIMA PERCHÈ SENÒ LA FINISCO QUI.
COMUNQUE VOLEVO DIRVI SOLO QUESTO:)
GreenDay_1Dand5SOS VI SALUTA
STAI LEGGENDO
PADRI SPECIALI
FanfictionValentina è la figlia di Bille Joe Armstrong, Chiara è la figlia di Axl Rose e Michela è figlia di Paul McCartney. Sono tre ragazze che provano a fare una vita normale nonostante i genitori speciali