CAPITOLO 17

156 9 2
                                    

CAPITOLO 17
BILLIE

Andiamo dal dottore di mia figlia per capire che cosa sia successo arriviamo e lui ci fa entrare, "Salve"dice "Salve..siamo qui per parlare di Valentina..ecco" inizia a dire mia moglie "Le ha dato della droga...lei è uno stronzo" dico incazzato, lui mi guarda "Le ho dato degli antidepressivi troppo forti" "No quella era cocaina...riconosco gli effetti" dico e lui mi fissa "Erano antidepressivi troppo forti" faccio cadere tutto quello che ha sulla scrivania e poi mi sporgo e lo guardo dritto negli occhi "Mi prende ingiro? È cocaina quella che le ha dato le ripeto che io adperavo cacaina riconosco gli effetti" dico, lui mi fissa "Okkay ha ragione era cocaina ma serviva per un'altro...ora vi do gli antidepressivi giusti" dice e lo guardo "Lei non darà un bel niente a mia figlia...ringrazi che non la denunciamo" dico e poi esco dall' ufficio.
VALENTINA

Sto per avere un crollo emotivo "Posso andare in bagno?" chiedo alla professoressa "Non stai bene?" mi chiede "N-no" dico "Fatti accompagnare da qualcuno" mi guardo ingiro "Michael mi accompagni?" chiedo e lui annuisce.

Usciamo dall'aula e iniziamo a camminare per il corridoio "Che succede mi chiede?" "S-sai gli antidepressivi?" "Si" "Erano cocaina...e quindi ora sono leggermente in astinenza" dico "Oh..." "Michael ti è mai capitato di sogarmi?" chiedo, lui mi guarda spaventato "Si..." dice "Anche io..." dico e lo guardo, mi avvicino gli prendo il viso e lo bacio lui mi fa staccare "Scusa" dico "No scusami tu..." dice "V-vado in classe" dico mi aspettavo che lui mi fermasse ma non lo ha fatto.

Mi siedo e lui rientra mi guarda ma io non lo calcolo ci sono rimasta troppo male per parlagli e questa è una cosa che odio.

PADRI SPECIALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora