CAPITOLO 36

94 6 1
                                    

CAPITOLO 36
BILLIE
È seduta su una sedia in cucina e continua a guardare la tazza piena di tisana, scende Michael e io lo raggiungo e chiudo la porta della cucina, lo guardo "Vorrei solo salutarla" dice "Non penso sia una cosa adeguata" dico, lui abbassa la testa "Hai ragione...dille...puoi dirle solo che la saluto e che mi dispiace..." dice "Perchè l' hai lasciata?" Chiedo "Lo sai....prima o poi lo avrebbe scoperto...e piuttosto che affrontarla per quella cosa...ho preferito lasciarla" dice "Okkay...le riferirò tutto" dico e poi esce di casa.
Sospiro e poi apro la porta della cucina "È andato via vero?" Mi chiede "Si..mi ha detto che ti saluta e che gli dispiace" "Okkay.." dice e ricomincia a guardare la tazza "È molto interessante quella tisana?" Chiedo, lei ridacchia "Si...." dice mi avvicino e mi siedo accanto a lei, perchè non ne bevi almeno un po'" dico "Va bene" dice e ne prende un sorso "È buona" dice "Sai che facciamo?" Le chiedo "No cosa?" "Ti togliamo da scuola e appena ricomincio il tour tu vieni con me" dico, lei mi guarda "Va bene...ma mamma è d'accordo?" Chiede "Le parlerò io....allora che ne dici se ci guardiamo un cartone?" "Papà vorrei stare un po' da sola..." dice "Okkay" dico e lei si alza e va in camera sua.
VALENTINA
Arrivo in stanza prendo le cuffie e il cellulare, mi siedo sul pezzo vuoto riempito di cuscini vicino alla finestra e attacco la musica primcipalemte musica triste...ho voglia di piangere ma non ho più lacrime per nessuno lo amo ancora, lo amo talmente tanto che mi sono concessa a lui per la prima volta....voglio urlare ma non servirebbe a nulla.
Mi rannicchio e spero solo che nessuno entri in questo momemto ma pultroppo qualcuno apre la porta, alzo lo sguardo e vedo entrare Miky e Chiara con Justin e Liam "Ciao" mi dicono "Ciao" rispondo e mi tolgo le cuffie, si mettono accanto a me "Ci dispiace..." inizia a dire Michela "Non ne ho voglia di parlarne...so solo che alla prima persona che dico che mio padre è famoso mi ritrovo così" dico "E la cosa più brutta è che lo amo ancora e che...ho fatto sesso per la prima volta con lui quasi tre settimane fa" dico "Guarda il lato positivo....tra pochi mesi vedrai il mondo intero....girerai con tuo padre" dice chiara "Già...non vedo l'ora" dico.

PADRI SPECIALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora