Capitolo 51
Dopo tre settimane di tour sono leggermente spossata dai jet-leg e Jimmy non aiuta. Ha iniziato a drogarsi, cioè anche io mi Drogo, ma lui esagera troppo! "Jimmy smettila" dico mentre gli tolgo l'ennesima siringa dalle mani "Non mi rompere cazzo" dice, lo guardo dritto negli occhi "Come scusa?" chiedo lui mi fissa "Che? Senti dammi quella merda di sinringa" "No...cazzo ti distruggi cosi" dico "Ah si..non mi interessa" dice, si alza dal pavimento dov'era seduto si avvicina a me, io indietreggio leggermente e cerco di nascondere la siringa. Lui cerca di prenderla "Lasciala" dice "No non voglio" la butto per terra e poi la pesto, lui sbarra gli occhi mi prende dalle spalle e mi sbatte contro il muro mi fa male "Jimmy lasciami mi fai male" dico, lui allenta la presa mi guarda negli occhi e poi mi abbraccia "Scusa...scusami" dice e poi inizia a piangere sulla mia spalla.
Ci siamo seduti sul divanetto del pullman "Che succede Jimmy?" gli chiedo "Vedi mia madre...mia madre si è trovata un'altro uomo e io non ci vado d'accordo...è sempre colpa mia...tutti mi odiano e io non posso e non voglio essere forte" dice, gli prendo la faccia e lo bacio mi stacco e poi lo guardo "Ci sono io...io ti amo e, apparte drogarti, non fai errori" dico lui mi sorride "Sei adorabile....come si fa a non amarti" dice e poi mi abbraccia "Grazie" dico e lui sorride e mi lascia un bacio sulla testa.
STAI LEGGENDO
PADRI SPECIALI
Fiksi PenggemarValentina è la figlia di Bille Joe Armstrong, Chiara è la figlia di Axl Rose e Michela è figlia di Paul McCartney. Sono tre ragazze che provano a fare una vita normale nonostante i genitori speciali