CAPITOLO 47
La sera mi fanno mettere sotto al palco e mi fanno mettere a comandare una telecamera "Scusate ma io sono una fotografa non un cameramen" dico "Lo sappiamo solo che Larry è malato e abbiamo qualcuno che lo sostituisca e tuo padre ti ha nominata" te pareva, mi siedo e metto le cuffie per ascoltare cosa mi dicono da dietro le quinte.
Mi spiegano in breve i comandi e io sono nervosissima ho paura di sbagliare.
Mi dicono di accendere la telecamera e di puntarla sul pubblico.
Inizia il concerto e io cerco disperatamente di seguire il guruppo o singolarmente solo mio padre, vicino a me si mette Jimmy e mi aiuta a trovare i vari componenti "Valentina stai facendo un' ottimo lavoro per essere la tua prima volta...allora ora tuo padre verrà verso di te...cerca di non perderlo di vista e di puntarlo sempre" dice il capo della regia "Okkay" dico, non so se mi possono sentire sinceramente....cioè io ho un microfono al lato ma non so se funziona.
Mio padre viene verso di me e cerco di seguirlo più che posso ma si muove velocemente "Wow ragazzi che serata! Ehi fate un'applaudo a mia figlia che è la sua prima volta dietro ad una telecamera e si sta impegnando a cercare di seguirmi" dice e io rido "Tutto bene?" mi chiede ridendo e io sollevo il pollice ridendo "Okkay ripendiamo" e poi ricomincia a cantare.
*******
Verso alla fine fanno un'altra pausa e danno a mio padre un coso dove fa volare la cartaigenica, lui si mette davanti a me e inizia a spararmi la carta addosso e io rido "Lo so che ti vendicerai un giorno" dice "Oh si aspettatelo" dico ridendo e lui contraccambia. Sono felice di avere un rapporto del genere con mio padre.
Finisce il concerto e torniamo al pullman e iniziamo il viaggio verso la prossima meta.
STAI LEGGENDO
PADRI SPECIALI
FanfictionValentina è la figlia di Bille Joe Armstrong, Chiara è la figlia di Axl Rose e Michela è figlia di Paul McCartney. Sono tre ragazze che provano a fare una vita normale nonostante i genitori speciali