CAPITOLO 16
La sera la passiamo tranquillamente a casa e guardiamo le televisione "Tieni la pastiglia" dice mia mamma passandomela, la prendo e bevo un po' d' acqua e ingoio.
Passa un ora e inizio a vedere delle cose strane, guardo il pavimento che inizia a muoversi e diventa acqua guardo la televisione e vedo un mostro strano, chiudo gli occhi e li riapro ma ho cambiato stanza.
Ora sono sul letto e guardo il soffitto vedo la luce accesa e sento de in rumori nel bagno di camera mia, mi avvicino e apro la porta e vedo un sacco di api che mi romzano attorno e mi pungono, inizio a urlare e vedo mio padre entrare ho i riflessi lenti e non capisco più nulla "Che succede?" sento dire ma tutto quello che faccio è mettermi le mani sulle orecchie e urlare "CACCIA LE API PAPÀ CACCIALE" urlo ma lui sembra non capire.
BILLIESento urlare mia figlia e cosi corro in camera sua la trovo rannicchiata a terra con le mani sulle orecchie e continua ad urlare, mi avvicino a lei ma sembra che si accorgi di me solo poco dopo, "che succede?" chiedo "CACCIA LE API PAPÀ CACCIALE" urla ma io non capisco, quali api? No aspetta.
"Fammi vedere gli occhi" dico lei mi guarda...ha le pupille enormi è fatta...quegli stupidi antidepressivi non è altro che cocaina "Calmati non è reale...sei drogata non è reale quello che vedi" lei mi osserva impaurita, la abbraccio e lei si stringe a me "Papà erano ovunque...mi pungevano" dice e io non capisco come abbiamo potuto dare certe schifezze a nostra figlia.
La metto nel letto "Puoi dormire con me papà?" mi chiede bloccandomi il braccio "Certo" mi fa spazio e io mi sdraio accanto a lei, la abbraccio e inizio a cantarle una canzoncina rilassante "Buona notte" dico ma lei dorme già.
******************
CHIARAmi sveglio e mi preparo esco di casa con mio fratello liam e andiamo a scuola, "Sono preoccupata per Valentina... Ieri non è venuta e poi non ha risposto ai messaggi" dico "Non capisco perché ci tieni a quella ragazza...è pazza ed è anche parecchio menefreghista" dico "Non è colpa sua...ha una famiglia strana" dico "Anche nonstro padre è famoso ma non siamo pazzi come loro" dice, arriviamo fuori dall'edificio e ci femiamo li fuori "Beh è anche figlia di Billie Joe caspita...vale come cosa" dico lui fa spallucce.
Vedo arrivare Michela con Justin abitano vicini, ci raggiungono "Ehi ciao" dice Michela "Ciao" dice Jus e noi rispondiamo al saluto, io guardo Justin e lui guarda me "Beh...allora qualcuno sa se Valentina è viva?" chiede Michela "Forse l'unico e Michael..." dice Jus "Io non mi fido di quel ragazzo...e poi mi mette ansia" dico e Michela concorda "Ragazzi guardate" dice Jus e noi ci giriamo verso il piazzale.
Vediamo Valentina con due ragazzi hai lati e man mano si avvicina alla struttura poi uno dei due va via, e l'altro entra poi vediamo Michael correre e va ad abbracciarla "Ma che succede?" chiede Liam "Non so.." ci avviciniamo a loro "Ehi" dice lei...è strana oggi "Ciao... Ieri ti ho scritto ma non mi hai risposto" "Scusa e che non sono stata tanto bene quindi" dice "Ah lui è mio fratello Jacob" continua "Ciao...andiamo dai" dice il fratello e poi entriamo.
STAI LEGGENDO
PADRI SPECIALI
FanfictionValentina è la figlia di Bille Joe Armstrong, Chiara è la figlia di Axl Rose e Michela è figlia di Paul McCartney. Sono tre ragazze che provano a fare una vita normale nonostante i genitori speciali