CAPITOLO 22
La mattina dopo torno a casa "Joseph...joseph" dico cercando mio fratello ovunque, "Dimmi" dice uscendo dal bagno in mutande "Devo dirti una cosa" dico entusiasta, lo prendo dal braccio e lo trascino in camera "Scusa non puoi aspettare che mi vesto?" chiede ormai in camera mia "No senò perdo l'entusiasmo" dico "Siediti" continuo e lui si accomoda sul letto, "Ho fatto una sega a Michael" dico sottovoce "Cosa?" dice incredulo "Hai capito bene" dico e lui mi guarda "Beh stai crescescendo" dice "Non dirlo a papà" dico "Tranquilla..ah stasera verranno degli amici miei e di Jacob" dice uscendo e io rimango da sola.
*******
La sera arrivano gli amici dei miei fratelli ma io non li ho visti sono andati subito in camera di Joseph, rimango in sala con mio padre mentre mia madre prepara la cena "Che aevete fatto te e Mike?" mi chiede mio padre "Oh...nulla solo parlato" dico guardando la televisione "Lo sai che non ti credo" dice "Ma è così" cerco di convincerlo, lui spegne la televisione e io mi giro a guardarlo, lui mi fissa "Ptomettimi che quando vorrete farlo tu mi avvertirai" dice "Va bene" "Dico sul serio ci tengo" dice "E poi poteri dargli dei preservativi sai non voglio diventare nonno troppo presto" rido "Va bene papà ti avvertirò" dico e lui mi abbraccia "Grazie tante...ti voglio bene" dice "Anche io papà" dico rispondendo all'abbraccio.
Entra mia mamma "Vale hai voglia di andare a chiamare i tuoi fratelli e i loro amici?" mi chiede mia mamma mentre finiamo di apparecchiare "Certo" dico e vado nella stanza di mio fratello, "Ragazzi la cena è pronta" dico raggiungendoli sotto "Oh...ragazzi lei è nostra sorella Valentina" dice Jacob affianco a me "Ciao" dicono tutti in coro "Ciao...la cena è pronta quindi se saliamo mangiamo" dico e loro mi seguono fino in sala da pranzo.
STAI LEGGENDO
PADRI SPECIALI
Fiksi PenggemarValentina è la figlia di Bille Joe Armstrong, Chiara è la figlia di Axl Rose e Michela è figlia di Paul McCartney. Sono tre ragazze che provano a fare una vita normale nonostante i genitori speciali