Capitolo 42
La sera iniziano a cantare la band di apertura e io vedo scaldarsi la band di mio padre "Siete carichi?" chiedo "Si...sono agitato" dice mio padre "Tranquillo...io sarò sotto al palco" dico e lui mi sorride "Jimmy andiamo fuori?" chiedo "Si Okkay" dice e i bodyguard ci fanno mettere sotto al palco davanti ai fan.
Finiscono o 'The Kill' (nome inventato ora scusate) e c'è un periodo di silenzio, "Dovrebbero salire" dico "Già" infatti poco dopo si sente un assolo di chitarra e tutti iniziano ad urlare e poco dopo salgono sul palco "Buona sera Washington!" urla mio padre e tutti compresa io urliamo.
Mi giro a guardare il pubblico e...non ci credo "Michael?" lui MJ guarda "Ti devo parlare" mi urla "Non voglio aver niente a che fare con te" dico "Che succede?" mi chiede Jimmy "E lui chi è?" mi chiede Michael "È un mio amico....e poi cosa ti interessa tu hai la ragazza" dico "Non è nessuno per me quella...voglio parlarti" "Io...non lo so" dico, Jimmy mi guarda d io voglio solo sparire perché ho troppi ricordi brutti "Ti prego" dice Mike "Fate entrare quel ragazzo dietro le quinte.." dico a Kolin il mio bodyguard "Okkay" mi risponde e poi entro nel beckstage.
Mi siedo su un divanetto e lo aspetto "Vale" dice appena entra "Che devi dirmi?" chiedo "Volevo chiederti scusa per...per non averti detto che sono il tuo fratellastro" dice, io guardo un punto fisso della stanza "Io...io ti amo ancora" dice "Michael....non possiamo fare nulla insisme" dico "Per colpa tua io ho rischiato di perdere l' amore di mio padre per sempre" dico "Lo so" "E allora cosa vuoi ancora?" chiedo piangendo "No no ti prego non piangere" dice e si siede accanto a me, mi asciuga le lacrime, mi mancava quedto suo gesto "Ascoltami...lo so che ora mi odierai ma...ti giuro se tu sentissi il mio cuore in questo momento le sentiresti martellante...mi fai sentire vivo" dice, non so che diavolo fare "Ti prego...nessuno sa che sono il tuo fratellastro...possiamo riprovarci?" "Lo so io...e poi ti darebbero ancora più fastidio i paparazzi ora che sono in tour" dico "A me non interessavano i paparazzi...avevo paura che mi lasciassi tu" dice, lo guardo lui si avvicina e poi mi bacia.
STAI LEGGENDO
PADRI SPECIALI
FanfictionValentina è la figlia di Bille Joe Armstrong, Chiara è la figlia di Axl Rose e Michela è figlia di Paul McCartney. Sono tre ragazze che provano a fare una vita normale nonostante i genitori speciali