CAPITOLO 37
CHIARA
mi ha fatto male vedere Valentina cosi lo so che sarà dura per lei non ricascare nella depressione, noi cercheremo di starle vicino.
"Allora cosa possiamo fare?" Chiede Liam e poi abbraccia Michela...che carini sono felice che si sia messo con la mia migliore amica "Dobbiamo starle accanto e assocurarci che non sia dpressa" dico, Justin mi guarda "Ci tiemi molto a lei vero?" Mi chiede "Si...cioè lo so che non si fa mai sentire o che è una ragazza molto menefreghista o che lei detesta tutti tranne il padre e la madre o che è una stronza molte volte....ma è una ragazza con un problema serio...dobbiamo aiutarla" dico e loro annuiscono.
Entriamo in casa e Justin viene in camera mia "Allora che facciamo?" Chiedo sedendomi sul letto, lui mi guarda "Una mezza idea io l' avrei" dice si avvicina e mi bacia, mi fa sdraiare si toglie la maglia e poi si mette su di me "Sicura?" Mi chiede "Sicura" dico e inizia a baciarmi, mi toglie la maglia e poi passa al reggiseno ci togliamo i pamtaloni e poi le mutamde "Okkay....entro" dice "Aspetta...non metti il preservativo?" Chiedo "Si hai ragione" dice, si sposta e pernde il pacchettino dalla tasca e lo apre, lo mette "Ora entro" dice e io annuisco.
Entra e inizia con movimenti lenti "Fai piano ti prego" dico e lui si ferma "Scusa" dice e poi riprende, si muove e inizio a sentire solo più un leggero fastidio dopo poco esce e si sdraia accanto a me.
VALENTINA
Scendo sotto in cucina perchè Joey mi è venuto a chiamare mi siedo e mi mettono subito un piatto pieno di cibo "Io non ho fame" dico "Mangia un po'...ti prego" dice mia madre, sospiro ma prendo almeno una fetta di carne "Brava ragazza" dice mio padre, "Allora...io e vostro padre ne abbiamo parlato e ho accettato che voi due" dice indicando me e Jecob "Vi ritirate da scuola e che tu" dice guardandomi "Andrai con lui in tour" "Grazie" dico e sorrido "Dopo arrivano i ragazzi" dice mio padre "Okkay" diciamo tutti in coro, forse questa volta riuscirò a stare sollevata e a non deprimermi.
ANGOLO AUTRICE:
CIAOOOO PERSONEEE
ALLORA VI VOGLIO DIRE CHE HO PUBBLICATO I PRIMI DUE CAPITOLI DELLA MIA NUOVA FAN FICTION, SI CHIAMA 'BRUTAL LOVE' HA COME PROTAGONISTI I GREEN DAY.
OVVIAMENTE NON LASCIERÒ DA PARTE QUESTA STORIA, ANCHE PERCHÈ, É LA MIA PREFERITA.
GreenDay_1Dand5SOS VI SALUTA ♥♡♥♡
STAI LEGGENDO
PADRI SPECIALI
FanfictionValentina è la figlia di Bille Joe Armstrong, Chiara è la figlia di Axl Rose e Michela è figlia di Paul McCartney. Sono tre ragazze che provano a fare una vita normale nonostante i genitori speciali