CAPITOLO 2
La mattina dopo mia madre mi sveglia e mi manda a scuola, incontro Chiara e mi presenta Michela "Tu devi essere la figlia di Paul McCartney" dico "E tu devi essere la figlia di Billie Joe" mi risponde. È diversissima da me questa ragazza...è praticamente vestita alla moda e sembra molto calma di carattere.
Vado in classe e inizio la lezione, nell'intervallo si avvicina un ragazzo dai capelli strani "Ciao" mi dice "Ciao" rispondo "Scusa la curiosità ma sei imparentata con il cantante dei Green Day?", non so che dirgli non voglio che lo sappia l'intera scuola "Forse" dico "Non lo sai?" "Beh...diciamo che non voglio dirtelo" lui ride "Comunque io sono Michael" "Velentina" dico, ha degli occhi bellissimi "Sei carina" "Grazie anche tu non sei male" dico e poi suona la campana.
*****
Nell' intervallo mensa vado a mangiare con Chiara e Michela "Ragazze oggi uno mi ha chiesto se sono imparentata con Billie Joe" dico "E tu che hai risposto?" mi chiede Chiara "Ho detto che non volevo dirglielo" dico e Michela mi guarda male, "Non capisco perché non gli hai detto che sei sua figlia" "Beh io voglio degli amici sinceri...non voglio che stiano con me solo perché mio padre è famoso" dico e leinmi guarda "Se sei felice tu" risponde, torniamo in classe per le ultime due ore.
Usciamo da scuola e quando esco vedo il pullman del tour di mio padre fuori, lui si avvicina "Valentina figliola" dice mi abbraccia e io contraccambio mi sento tutti gli occhi addosso "Vieni andiamo sul pullman, saliamo e vedo Mike, Tré e i loro figli.
Mi siedo accanto a mio papà "Allora cosa mi racconti vale" "Nulla di che te? ne avrai molte da raccontarmi" dico abbracciandolo "A dir la verità non molto apparte che è stato un bel tour" lo guardo, "Sei ancora vergine vero?" "Papà!" dico "Lo sai che sono preoccupato" "Si ma magari non chiedermelo davanti a loro" "Eddai....sei vergine o no?" "Papi ho diciassette anni...certo che lo sono" dico e lo sento fare un sospirone, "E voi?" chiede Tré verso i due ragazzi "Io no pà" dice Dillan "Io si...aspetto la ragazza giusta dice guardandomi, "Perché guardi mia figlia?" chiede mio padre "Beh è una bella ragazza" "Lo so è mia figlia in fondo".
STAI LEGGENDO
PADRI SPECIALI
FanfictieValentina è la figlia di Bille Joe Armstrong, Chiara è la figlia di Axl Rose e Michela è figlia di Paul McCartney. Sono tre ragazze che provano a fare una vita normale nonostante i genitori speciali