CAPITOLO 28

103 8 0
                                    

CAPITOLO 28

Verso sera sono venute delle persone per truccarci e farci i capelli, "Allora Valentina lei è Daffy ed è la tua stilista" dice mio padre "Ciao" dico "Ciao" mi risponde, è una ragazza molto giovane ma dal trucco sembra più vecchia di come dovrebbe essere, si veste alla moda e ha dei capelli lunghi.

Saliamo in camera mia "Ecco qui c'è il tuo vestito...mettitelo e poi ti truccherò" dice ed esce, metto dai collant neri il vestito nero con la scollatura a cuore e con le maniche lunghe,  arriva poco sopra le ginocchia e ha la gonna con diversi strati, ogni strato ha un colore diverso di nero e come scarpe degli anfibi bassi.

"Posso entrare?" sento da dire fuori "Si si entra" dico ed entra Daffy,"Perfetto ora ti trucco" dice e mi fa sedere davanti allo specchio, inizia a truccarmi e mi fa chiudere gli occhi.

Li riapro e vedo che sono truccata di nero con il rossetto nero, i capelli sciolti e ondulati alla fine "I capelli non te li ho toccati...soni troppo belli senza aiuto di una mano".

Esco dalla stanza  e vedo tutti sotto pronti per andare, michael mi guarda e sorride "Wow....sei bellissima Vale" dice mio padre "Grazie" dico, mi avvicino a Michael "Sei davvero bellissima" dice "Grazie" mi accoccolo a lui e mi stringe "Ci diamo un bacio?" mi sussurra alzo la testa e lo bacio.

Saliamo sulla Limousine e ci dirigiamo all festival, arriviamo e troviamo mike e tre con le loro famiglie.

Ci fermano dei fotografi e ci fanno fare delle foto con nostro padre.
ANGOLO AUTRICE:
VOLEVO SOLO RINGRAZIARVI PER LE VISUALIZZAZZIONI RICEVUTE IN QUESTA STORIA!
GRAZIE MILLE :D
GREENDAY_1Dand5SOS VI SALUTA :)

PADRI SPECIALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora